ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33
Like Tree12Mi piace

Vorrei confrontarmi

labirinto senza fine Red Viper
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 10/4/2007
    Piaciuto: 2406 volte

Predefinito

Se sei così interessata come mi sembra di capire sono dell'opinione che, dato che lui non si muove, dovresti farlo tu. Se poi non funziona almeno puoi dire di averci provato. Comunque, se non ti chiede di uscire potrebbe essere che è troppo insicuro o come dice Sedna, che non ci pensa..a me è capitato di uscire con un ragazzo del genere, conosciuto a una festa, l'ho invitato fuori addirittura tre volte, ed era sempre occupato. Ho pensato di non interessargli, semplicemente, e poi invece il problema era solo che è svampito e c'è voluto un amico suo che gli dicesse "ciccio, se non ti muovi a invitarla fuori puoi anche dimenticarla"..ok, questo è un caso estremo, direi, ma purtroppo esistono anche le amebe xD quindi non scoraggiarti e invitalo tu a bere qualcosa

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da padawanpri Visualizza il messaggio
    "ciccio, se non ti muovi a invitarla fuori puoi anche dimenticarla"..
    E perchè poi ci porvasse hai dovuto mandare un sms al suo amico che lo spronasse? :-D

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Allora, una cosa è certa, TU sei interessata a lui. Lui può parlarti per mille motivi, dedicarti attenzioni per mille motivi, e può non fare il primo passo per mille motivi. Se a te piace agisci, punto. E non si tratta di prendere il posto dell'uomo, si tratta che chi ha più interesse verso l'altro fa il primo passo. Tu non puoi sapere cosa passa per la sua testa, ma sai cosa passa per la tua, quindi o ti fai avanti in modo più esplicito, magari chiedendogli, a fine lezione, di andare a prendere un caffè, oppure continui ad aspettare che si faccia avanti lui. Nel secondo caso, però, potresti anche aspettare per un bel pò. E la cosa o ti sta bene o ti sta bene, se non vuoi fare il primo passo.
    Cioè non ci vedo niente di strano, a prendere l'iniziativa. Tu proponigli di prendere un caffè, e se lui sarà interessato, a fine uscita, ti chiederà il numero. Se non lo farà nè darà altri segni di interesse vorrà dire che smetterai di provarci, e vedrai lui cosa farà.
    La storia del "gentiluomo" non c'entra un accidenti; un tipo può anche chiederti di uscire - segno di galanteria, per te - e poi trattarti di merda dopo.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234