ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33
Like Tree12Mi piace

Vorrei confrontarmi

  1. #21
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E se lui fa lo stesso ragionamento?

    Il punto è che tu non vuoi smuoverti fin quando non sei sicura della cosa. Magari lui fa lo stesso. Siete due insicuri.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sveva_16 Visualizza il messaggio
    Ma scusami un attimo, il concetto è molto semplice:

    A. Perchè devo chiedere il numero ad un ragazzo quando (leggi opzione B)
    B. potrebbe chiederlo lui stesso a me, se lo volesse?

    Se non è sicuro di piacermi o se non gli piaccio io abbastanza, perchè continua a venire a parlarmi?
    Mi sembra una cosa ANORMALE.

    Cos'è, da qui a dicembre andremo avanti con un botta-e-risposta?
    Uno cavolo, alla fine ti chiede di uscire o il numero.

    Va bè, gli chiederesti un contatto mica una promessa di matrimonio.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  4. #23
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sveva_16 Visualizza il messaggio
    Bene, ma se hai scoperto che non significavano un bel niente vuol dire che ci hai provato, giusto?
    Qui il punto è che lui non ci prova, quindi non saprà mai se significano qualcosa o no.
    Si beh ma come non ci prova lui, non ci stai provando neanche te.. :/ Insomma nessuno dei due non collabora, neanche tu.. i sorrisi e i segnali non sono sufficienti per fargli capire qualcosa. E poi non è una regola fissa, non deve dichiararsi perforza lui, se sei interessata veramente lo faresti tu il primo passo..
    Cmq se proprio non vuoi farlo per nessun motivo, cerca almeno di mandargli dei veri segnali, più concreti.. ti potrei consigliare di scherzarci, farlo ridere, prenderci confidenza, parlare un sacco di tempo via sms o chat con lui, facendoti vedere interessata alla sua vita.. puoi fare dei piccoli gesti come (se vi vedete la mattina) portargli una brioche. Regalargli qualcosa che sai gli piace tanto.. insomma dopo che lo avrai riempito di 3000 attenzioni forse un sospettino potrebbe venirgli dai xD Anche se credo che la cosa migliore sia provare ad alzare un dito almeno da parte tua.. tipo un caffè insieme, una passeggiata.. ma vabbè fai come vuoi

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E se fosse gay?!?
    Oppure se fosse già impegnato?!?

  6. #25
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Da anni leggo stupidaggini su chi dovrebbe dichiararsi prima, e la cavalleria di qua, e l'emancipazione di là... La verità che non si vuole ammettere è che il primo a dichiarare un interesse per l'altro gli offre le proprie palle su un vassoio, perché si mette in posizione di inferiorità anche se l'interesse è reciproco, in quanto l'altro crederà, forte dell'interesse di cui è fatto oggetto, di poter fare i suoi comodi e di essere in condizione di imporre le proprie regole. Quindi se da nessuna delle due parti c'è la volontà di prendere questo benché minimo rischio vuol dire che l'attrazione non è abbastanza forte e che vi state sulle palle ancora prima di cominciare.
    A Sally.B piace questo intervento

  7. #26
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sveva_16 Visualizza il messaggio
    A. Perchè devo chiedere il numero ad un ragazzo quando (leggi opzione B)
    B. potrebbe chiederlo lui stesso a me, se lo volesse?

    Se non è sicuro di piacermi o se non gli piaccio io abbastanza, perchè continua a venire a parlarmi?
    Mi sembra una cosa ANORMALE.

    Cos'è, da qui a dicembre andremo avanti con un botta-e-risposta?
    Uno cavolo, alla fine ti chiede di uscire o il numero.
    E se lui facesse il tuo identico ragionamento? Ok, a noi donne piace essere corteggiate.
    Ma almeno cerca di buttare l'amo, mica devi fargli una serenata sotto casa.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/9/2012
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Da anni leggo stupidaggini su chi dovrebbe dichiararsi prima, e la cavalleria di qua, e l'emancipazione di là... La verità che non si vuole ammettere è che il primo a dichiarare un interesse per l'altro gli offre le proprie palle su un vassoio, perché si mette in posizione di inferiorità anche se l'interesse è reciproco, in quanto l'altro crederà, forte dell'interesse di cui è fatto oggetto, di poter fare i suoi comodi e di essere in condizione di imporre le proprie regole. Quindi se da nessuna delle due parti c'è la volontà di prendere questo benché minimo rischio vuol dire che l'attrazione non è abbastanza forte e che vi state sulle palle ancora prima di cominciare.
    Certo che ne sto sentendo davvero delle belle...
    Ho chiesto consigli e voi mi avete suggerito di fare il primo passo, ok, ma non vi ho chiesto di giudicare il mio comportamento, se sono abbastanza forte, insicura, etc.

    Ma perchè non parliamo invece di questo ragazzo, più grande di me, adulto e vaccinato che davvero sta aspettando non so cosa perchè non ha veramente le palle quando un altro ragazzo al posto suo coglierebbe l'occasione al volo?

    Siete sempre bravi a dire fai questo, fai quello, ma sapete cosa sto pensando? Che se c'è un mah in tutta questa storia con questo ragazzo, significa che evidentemente qualcosa di sbagliato c'è e se permettete, non è sicuramente colpa mia.

  9. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Oh! Fino a prova contraria quella interessata sei te, e sei sempre te che non stai facendo niente.
    Il resto sono chiacchiere.

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Chiederglielo tu...?

    I ragazzi timidi esistono eccome XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Da anni leggo stupidaggini su chi dovrebbe dichiararsi prima, e la cavalleria di qua, e l'emancipazione di là... La verità che non si vuole ammettere è che il primo a dichiarare un interesse per l'altro gli offre le proprie palle su un vassoio, perché si mette in posizione di inferiorità anche se l'interesse è reciproco, in quanto l'altro crederà, forte dell'interesse di cui è fatto oggetto, di poter fare i suoi comodi e di essere in condizione di imporre le proprie regole. Quindi se da nessuna delle due parti c'è la volontà di prendere questo benché minimo rischio vuol dire che l'attrazione non è abbastanza forte e che vi state sulle palle ancora prima di cominciare.

    La tua analisi spicciola ha un chè di tristemente vero..........

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Eros Ramazzotti - Ti vorrei rivivere
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 22:08
  2. lunapop - vorrei
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 18:03
  3. X NATALE VORREI...
    Da redhack88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 15:59
  4. VORREI..
    Da andras nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 13:32
  5. Il mondo che vorrei...
    Da Ser Nwanko nel forum Argomento libero
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 23:39