E se lui fa lo stesso ragionamento?
Il punto è che tu non vuoi smuoverti fin quando non sei sicura della cosa. Magari lui fa lo stesso. Siete due insicuri.
E se lui fa lo stesso ragionamento?
Il punto è che tu non vuoi smuoverti fin quando non sei sicura della cosa. Magari lui fa lo stesso. Siete due insicuri.
Si beh ma come non ci prova lui, non ci stai provando neanche te.. :/ Insomma nessuno dei due non collabora, neanche tu.. i sorrisi e i segnali non sono sufficienti per fargli capire qualcosa. E poi non è una regola fissa, non deve dichiararsi perforza lui, se sei interessata veramente lo faresti tu il primo passo..
Cmq se proprio non vuoi farlo per nessun motivo, cerca almeno di mandargli dei veri segnali, più concreti.. ti potrei consigliare di scherzarci, farlo ridere, prenderci confidenza, parlare un sacco di tempo via sms o chat con lui, facendoti vedere interessata alla sua vita.. puoi fare dei piccoli gesti come (se vi vedete la mattina) portargli una brioche. Regalargli qualcosa che sai gli piace tanto.. insomma dopo che lo avrai riempito di 3000 attenzioni forse un sospettino potrebbe venirgli dai xD Anche se credo che la cosa migliore sia provare ad alzare un dito almeno da parte tua.. tipo un caffè insieme, una passeggiata.. ma vabbè fai come vuoi
E se fosse gay?!?
Oppure se fosse già impegnato?!?
Da anni leggo stupidaggini su chi dovrebbe dichiararsi prima, e la cavalleria di qua, e l'emancipazione di là... La verità che non si vuole ammettere è che il primo a dichiarare un interesse per l'altro gli offre le proprie palle su un vassoio, perché si mette in posizione di inferiorità anche se l'interesse è reciproco, in quanto l'altro crederà, forte dell'interesse di cui è fatto oggetto, di poter fare i suoi comodi e di essere in condizione di imporre le proprie regole. Quindi se da nessuna delle due parti c'è la volontà di prendere questo benché minimo rischio vuol dire che l'attrazione non è abbastanza forte e che vi state sulle palle ancora prima di cominciare.
Certo che ne sto sentendo davvero delle belle...
Ho chiesto consigli e voi mi avete suggerito di fare il primo passo, ok, ma non vi ho chiesto di giudicare il mio comportamento, se sono abbastanza forte, insicura, etc.
Ma perchè non parliamo invece di questo ragazzo, più grande di me, adulto e vaccinato che davvero sta aspettando non so cosa perchè non ha veramente le palle quando un altro ragazzo al posto suo coglierebbe l'occasione al volo?
Siete sempre bravi a dire fai questo, fai quello, ma sapete cosa sto pensando? Che se c'è un mah in tutta questa storia con questo ragazzo, significa che evidentemente qualcosa di sbagliato c'è e se permettete, non è sicuramente colpa mia.
Oh! Fino a prova contraria quella interessata sei te, e sei sempre te che non stai facendo niente.
Il resto sono chiacchiere.
Chiederglielo tu...?
I ragazzi timidi esistono eccome XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.