Devi solo far passare un pò di tempo, poi gli amici, la famiglia e semmai un nuovo amore cancellerà questo tuo stato d'animo...
Devi solo far passare un pò di tempo, poi gli amici, la famiglia e semmai un nuovo amore cancellerà questo tuo stato d'animo...
innanzi tutto, veramente GRAZIE A TUTTI.
I giorni passati sono stati i più duri della mia vita. Lui continuava a tartassarmi di chiamate ed sms, il che rendeva ancora più difficile l'impormi di non sentirlo.
alla fine ho ceduto... e con questa mossa ho perso la stima del 90% delle mie amicizie ma non ho potuto non dire di si quando mi ha chiesto di vederci, per il semplice motivo che tra noi non c'è stata una rottura del tipo "basta è finita", ci sono io che mi sono stufata e nel momento di rabbia ho deciso semplicemente di sparire, dicendogli al telefono che mi ero stancata. Lui voleva parlare, e alla fine ci siamo visti.
e, dannazione, ha detto tutto quello che avrei voluto che mi dicesse in questi tre anni! possibile che il semplice passare 4 giorni senza vedermi nè sentirmi abbia mosso in lui un cambiamento così grosso? che finalmente è d'accordo con me sulle cose che lui faceva che mi ferivano? che ha finalmente riconosciuto di avere un problema con l'alcol e seguire seriamente un qualche tipo di percorso in merito???
Sono rimasta senza parole ad ascoltarlo mentre parlava. ha pianto un sacco (), si è sfogato, mi ha detto tante cose che si teneva dentro su di me (finalmente), e poi è partito con queste promesse, che con mio stupore sta già mettendo in atto.
dice che ha capito che questa volta le mie non erano solo parole, e che mi ero stufata davvero, e che questa cosa lo ha fatto "svegliare" all'improvviso.
ragà io non so che minchia fare.
me ne sono andata da casa sua in lacrime, tra disperazione/confusione/speranza?!?
non l'ho ancora rivisto, ho paura di ricadere in un qualcosa di più grande di me, lui sta finalmente rispettando il mio bisogno di silenzio e si è fatto da parte. mi manca da morire, vederlo prendersi le sue responsabilità ha riacceso tutto quello che stavo cercando di spegnere. non riesco a trovare le forze di chiudere definitivamente questa storia per paura del rimpianto, "e se davvero volesse MATURARE?!?"
non vi sto chiedendo che devo fare perchè so già che è una cosa che posso sapere solo io. sto solo continuando a sfogarmi qui perchè mi fa veramente bene..
Se la rottura l'ha aiutato a capire che deve cambiare, curarsi, ben venga. Se vedrai risultati ben venga ancora, però io al posto tuo ora non me la sentirei di tornarci insieme. Sono belle parole, per carità, belle promesse, ma io aspetterei per vedere se davvero questo cambiamento lo metterà in atto. E allora si potrebbe anche riparlare di un riavvicinamento. Ma non prima che davvero ha portato avanti un percorso di cambiamento.
Sai quante volte, in questi anni, ho sentito dire dalle persone che ho attorno "cambierò, te lo prometto", oppure "ho capito, ho sbagliato", ma poi dopo i primi passi avanti restavamo solo parole.
Ma guarda caso ti ha confessato tutto solo durante la rottura, quando ha avuto davvero caga di perderti per i suoi sbagli..
Io spero vivamente per te che cambierà come dice lui, se non dovrebbe essere cosi rischi di rimanerci male il doppio.
Sai, finché si scherza si scherza, ora l'avresti lasciato davvero, magari questo l'ha fatto pensare un po', anche se i giorni a disposizione son stati pochi.
Spero che dica la verità, anche perché so che se si è molto innamorati un'altra opportunità la si da sempre.
Quindi in bocca al lupo!
Ciao
sono manca 1pò sul forum ultiamente...
Ricordo ke parlavi fin troppo bene di lui...
Sono sorpresa...
cmq sono già passati alcuni giorni, come va?
Un uomo si mette con una donna sperando che lei non cambi ma lei cambierà, una donna si mette con un uomo sperando che lui cambi ma lui non cambierà... non mi ricordo chi lo disse ma per me è una realtà assodata!
- - - Aggiornamento - - -
Pensare al cambiamento è un discorso.... ma sono i fatti che contano... lo ha attuato questo cambiamento? O ti ha detto "cambierò"?
Ecco.. fai il percorso e poi ci rivediamo!!! E non credere a "ma senza di te non sono motivato"... cazzate... se lo fa per te e lo fa per accontentarti non è un cambiamento, è un modo per tenerti lì!che ha finalmente riconosciuto di avere un problema con l'alcol e seguire seriamente un qualche tipo di percorso in merito???
Le persone possono cambiare ok, ma allora cambia e poi ne riparliamo!
con le promesse di cambiamento di un uomo pulitevi il culo, e ve lo dice un uomo!
.... mambo?