ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 43
Like Tree15Mi piace

aiutatemi a capire

  1. #1
    pea06
    Ospite

    Predefinito aiutatemi a capire

    Ho conosciuto un ragazzo esattamente 9 mesi fa ...so che dovrei averlo gia dimenticato ma non ci riesco... abbiamo passato troppi bei momenti insieme...io ho conoscuito i suoi piu cari amici e lui i miei...mi ha portata a conoscere la madre e avrei avuto la possibilità di conoscere anche il padre e la sorellastra...lui mi ha dato cio che il mio ex ragazzo in 6 anni non mi aveva dato (un gruppo di amici e la famiglia che mi ha accolta benissimo)...saranno cavolate per molte persone ma per me erano importanti visto che erano state il motivo per cui avevo lasciato il mio ex di 6 anni...
    questo ragazzo che ho conosciuto P. mi manca mi manca da morire, ho "troncato" questa storia perche lui non voleva fidanzarsi con me... gli ho chiesto se gli andava bene stare cosi vedendoci solo qualche volta...lui mi risposse che NON VOLEVA LEGARSI A NESSUNA PER ADESSO...io cosi ho continuato per la mia strada e lui per la sua....
    sono conosciuta come la sua ex ragazza... cosa che non voglio che sia....l ho cercato gli ho chiesto se voleva ricominicare solo a vederci e lui mi risposse che c'erano dei miei comportamenti che non gli piacevano...io non volevo stressarlo ecc...poteva fare quello che voleva ubricarsi uscire con gli amici...l importante era senza prendersi in giro uscendo con altre persone....
    da quel momento non ci siamo piu visti finche una saba sera l ho beccato in disco...io ho fatto finta di niente parlavo con altri ragazzi...finche lui non si è avvicinato per parlarmi...mi ha detto di non trovarmi uno tanto ... per ci starebbe male se soffrissi...eravamo tutt'e due allegri...gli ho chiesto di dirmi che non mi voleva piu che mi mandasse via...ma la sua risposta è stata "no se ti guardo ti direi un altra cosa"....ha sempre risposto subito ai miei messaggi...ma ora è un mese che non lo sento piu per orgoglio non gli scrivo (l ho sempre cercato io lui mai solo una volta quando sono andata in vacanza)....vorrei solo riaverlo con me...ho il cuore spezzato....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Linciaggio mode: on. Tenshi
    Donna da Modena
    Iscrizione: 13/10/2010
    Messaggi: 1,288
    Piaciuto: 529 volte

    Predefinito

    Eh ma se prima ti dice che non gli vanno bene certi tuoi comportamenti e non vuole stare con te... Non mi farei illusioni per qualche frasettina dolce buttata giú così,aspetta un po'.
    Non troncare cosí il rapporto,trattalo come amico per un po',poi vedi come procede la situazione..
    Peró hai detto che sei sempre tu a cercarlo,sicura che lui tiene veramente a te? Da questo suo silenzio non mi sembra proprio.
    O chiarisci,dicendogli quello che pensi,oppure,se non si fa sentire per primo lui,dimenticalo... Secondo me ti sta prendendo per il culo,forse ha attaccato bottone quando ha visto che non lo cagavi pari in discoteca. Sai,ai ragazzi piacciono le sfide.

  4. #3
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non illuderti perchè in disco da ubriaco glielo hai fatto venir duro....

    Mi sembra che lui si sia espresso chiaramente!
    A Jamila piace questo intervento

  5. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    quoto Randagio. A volte noi idealizziamo troppo i comportamenti di chi ci piace.

    Non riesci a dimenticarlo? Fattelo amico, e provaci pure ma non perdere mai la dignità. In poche parole seducilo.
    Applica la nobile arte di prometterla a tutti e non darla a nessuno..

  6. #5
    pea06
    Ospite

    Predefinito

    l ho gia cercato parecchie volte....io l ho conosciuto a gennaio e l avevamo tirata avanti fino a marzo quando io ho deciso di troncare questa storia con lui a fine marzo visto che lui spariva e riapariva quando voleva...dopo la sua risposta non voglio legarmi a nessuna per adesso.... io dopo un mese da marzo l ho kiamato....abbiamo parlato e lui mi ha detto che non gli piacevo abbastanza per dei miei comportamenti (forse troppo gelosa) che non sopportava... ovvio se tu fai il cretino con un altra a me da fastidio se sei innamorata....cmq sia dopo a giugno l ho richiamato di nuovo lui mi disse che ci potevamo provare ma scompari dal nulla...senza mai dirmi qualcosa non si fece piu sentire....preferirei che mi dicessi mi fai schifo non ti voglio... ma mi ha sempre detto che gli piaccio ma ci sono dei miei comportameni che non tollera...io sono disposta a sopportare i suoi comportamenti perche me ne sono accorta che mi sono innamorata di lui....da giugno non ci siamo ne sentiti ne piu visti...quando ad agosto l ho incontrato in disco.... da ferragosto che lui mi aveva chiesto di andare due o tre giorni al mare con lui per problemi di lavoro miei dovevamo spostare la partenza di un giorno...la sua risposta è stata non posso perche ho allenamento...cosi mi sono sentita rifiutata e poco importante per lui..visto che non poteva saltare allenamento per me e ora è un mese che non lo sento....sono sicura che se gli scrivessi mi risponderebbe subito...ma non voglio farlo perche deve esser lui a cercarmi dopo tutti gli sforzi che ho fatto io per lui...non capisco il suo comportamento...e questo mi fa stare a pezzi....

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma cosa non capisci??????? A me pare chiarissimo che non gli interessi!!!!

    Poi sai gli uomini son bravi a non dire le cose chiare e tonde e "lasciare sempre una speranza" ma questa è l'indole dell'uomo.....

    A me veramente pare chiarissimo il suo comportament!

  8. #7
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Sei molto dolce, ma lui vuole qualcosa di troppo diverso da te. Insomma non permettergli di trattarti così, non è innamorato, se anche lui cedesse soffriresti il triplo sapendo che non ti ricambierà mai nel modo in cui vorresti.

  9. #8
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pea06 Visualizza il messaggio
    preferirei che mi dicessi mi fai schifo non ti voglio... ma mi ha sempre detto che gli piaccio ma ci sono dei miei comportameni che non tollera...io sono disposta a sopportare i suoi comportamenti perche me ne sono accorta che mi sono innamorata di lui....
    Cara pea06, la realtà è che non ti dice così perché non lo pensa.
    Lo attrai, ma non vuole legarsi, forse ha avuto una ex un po' ossessiva e non vuole ricaderci; è facile proiettare quel suo comportamento su di te, anche se magari tu non lo sei e sei semplicemente gelosa di lui e basta.
    Chiediti se riesci ad essere sua amica, così da non perdere il rapporto; così magari potrete rifrequentarvi e magari le cose potrebbero andare come dice Jamila.
    E così se a lui andrà bene, sarà più tranquillo a frequentarti sapendo che non sarebbe per una storia.
    Tantovale tentare, ma non farti tante illusioni, cerca di viverti la cosa tranquilla.

  10. #9
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Ma cosa non capisci??????? A me pare chiarissimo che non gli interessi!!!!

    Poi sai gli uomini son bravi a non dire le cose chiare e tonde e "lasciare sempre una speranza" ma questa è l'indole dell'uomo.....

    A me veramente pare chiarissimo il suo comportament!
    Non è l'indole dell'uomo, è l'indole degli stronzi.
    A pea06, Holly e Jack Daniels piace questo intervento

  11. #10
    pea06
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio

    Cara pea06, la realtà è che non ti dice così perché non lo pensa.
    Lo attrai, ma non vuole legarsi, forse ha avuto una ex un po' ossessiva e non vuole ricaderci; è facile proiettare quel suo comportamento su di te, anche se magari tu non lo sei e sei semplicemente gelosa di lui e basta.
    Chiediti se riesci ad essere sua amica, così da non perdere il rapporto; così magari potrete rifrequentarvi e magari le cose potrebbero andare come dice Jamila.
    E così se a lui andrà bene, sarà più tranquillo a frequentarti sapendo che non sarebbe per una storia.
    Tantovale tentare, ma non farti tante illusioni, cerca di viverti la cosa tranquilla.
    si mi aveva detto che per la sua ex ha rinunciato ai suoi amici...ma questo io non gliel ho mai chiesto e gliel ho pure detto...l ho sempre richiamato dicendogli che mi mancava e che mi avrebbe fatto piacere rivederci... lui mi aveva proposto di essere amici ma io a quella domanda non gli ho risposto... per paura di stare male io....
    molto probabilmente quet'anno farò i carri di carnevale e lui ci sarà anche...in pratica tutte le domeniche di un mese me lo vedro per piu di 4 ore al giorno...sono contenta ma preoccupata...
    ora che mi avete detto di provare ad essere la sua amica ho paura che lui pensi che io voglia una storia allora come faccio a richiamarlo???? senza che lui pensi che sia per impegno???....una volta che eravamo andati al mare a giugno lui aveva precisato che ero la sua amica... ma dai suoi comportamenti di quel giorno non sembravo una sua amica...ma qualcosa di piu...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/9/2012, 22:23
  2. Aiutatemi a capire !
    Da davide_97 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/4/2010, 16:19
  3. Aiutatemi a capire...
    Da venere17 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 25/8/2006, 19:04
  4. aiutatemi a capire!!!
    Da manu887 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/10/2005, 15:56
  5. aiutatemi a capire..
    Da Akemi nel forum Internet e computer
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 12/8/2005, 21:35