Ho conosciuto un ragazzo esattamente 9 mesi fa ...so che dovrei averlo gia dimenticato ma non ci riesco... abbiamo passato troppi bei momenti insieme...io ho conoscuito i suoi piu cari amici e lui i miei...mi ha portata a conoscere la madre e avrei avuto la possibilità di conoscere anche il padre e la sorellastra...lui mi ha dato cio che il mio ex ragazzo in 6 anni non mi aveva dato (un gruppo di amici e la famiglia che mi ha accolta benissimo)...saranno cavolate per molte persone ma per me erano importanti visto che erano state il motivo per cui avevo lasciato il mio ex di 6 anni...
questo ragazzo che ho conosciuto P. mi manca mi manca da morire, ho "troncato" questa storia perche lui non voleva fidanzarsi con me... gli ho chiesto se gli andava bene stare cosi vedendoci solo qualche volta...lui mi risposse che NON VOLEVA LEGARSI A NESSUNA PER ADESSO...io cosi ho continuato per la mia strada e lui per la sua....
sono conosciuta come la sua ex ragazza... cosa che non voglio che sia....l ho cercato gli ho chiesto se voleva ricominicare solo a vederci e lui mi risposse che c'erano dei miei comportamenti che non gli piacevano...io non volevo stressarlo ecc...poteva fare quello che voleva ubricarsi uscire con gli amici...l importante era senza prendersi in giro uscendo con altre persone....
da quel momento non ci siamo piu visti finche una saba sera l ho beccato in disco...io ho fatto finta di niente parlavo con altri ragazzi...finche lui non si è avvicinato per parlarmi...mi ha detto di non trovarmi uno tanto ... per ci starebbe male se soffrissi...eravamo tutt'e due allegri...gli ho chiesto di dirmi che non mi voleva piu che mi mandasse via...ma la sua risposta è stata "no se ti guardo ti direi un altra cosa"....ha sempre risposto subito ai miei messaggi...ma ora è un mese che non lo sento piu per orgoglio non gli scrivo (l ho sempre cercato io lui mai solo una volta quando sono andata in vacanza)....vorrei solo riaverlo con me...ho il cuore spezzato....