salve a tutti amici del forum ,
credo di piacere ad una mia compagna lei sta sempre con me e quando mi guarda ho sempre l'impressione di piacergli
ci sono dei modi più efficaci per capire se mi vuole o no ????
aiutatemi sono disperato
salve a tutti amici del forum ,
credo di piacere ad una mia compagna lei sta sempre con me e quando mi guarda ho sempre l'impressione di piacergli
ci sono dei modi più efficaci per capire se mi vuole o no ????
aiutatemi sono disperato
chiediglielo. non potrai mai saperlo se non glielo dici.
ps: sono timidissimo
Prendila di forza e baciala. Se le va ricambia. Altrimenti saluta le palle.
Cosa ti fa pensare che lei sia interessata a te? E tu la ricambi? Perchè se è così puoi esporti facendo tu la prima mossa, rendendola partecipe di ciò che provi (dalla risposta capirai).
se piace anche a te gli fai capire il tuo interesse... sennò cerca di divagare e di farle capire che non sei interessato al momento... sennò parli chiaro e tondo...
dicevo un modo per farglielo dire a lei e coglierla all'improvviso , sottolineo ancora SONO TIMIDISSIMO !!!!!!
anche io sono molto timida...ma prima impari a reagire a questa timidezza, meglio sarà
salve a tutti mi dite il modo + efficace per conquistare una ragà?
non ditemi di baciarla perchè io sn + basso di lei .
potete dirmi tutti i termini sessuali e cosa signigìficano
es: pompino
significato :.....
Pompino non è un termine sessuale dannazzzzione! Diciamolo una volta per tutte. Il pompino è quando devi fare il succhio di benzina, è un termine derivante dal gergo latinensegrecale...di poggio mirteto...
Scusa eh...ma se sei più basso di lei, mettiti i tacchi no?!? Può farlo il berlusca e non puoi farlo tu?!? Chi è?!? Dio sceso sulla terra xD?!?