Da un paio di mesi chatto con una ragazza, ci siamo anche visti un paio di volte.
Ieri ho provato a baciarla, non siamo andati oltre ad un bacio a stampo perchè lei poi mi ha fermato.
Mi ha fatto capire che non era proprio un due di picche ma che vuole andarci con calma perchè ha avuto diverse delusioni d'amore.
Gli ho chiesto semplicemente se ci fosse una speranza e che non gli avrei messo alcun tipo di pressione.
Mi ha risposto che c'è, che al momento non c'è nessun altro prima di me, ma che vuol fare le cose con i suoi tempi perchè per ora abbiamo un bel rapporto e vorrebbe vedere come si evolve...
Io gli lascerò i suoi spazi ed i suoi tempi. Il problema è che mi sento molto legato a lei e non vorrei che questa attesa fosse vana.
Non sono il tipo da una botta e via, da una parte son contento di ciò dall'altra però ci son i suoi lati negativi perchè granparte delle volte che son interessato ad una ragazza cerco sempre qualcosa di più, finendo per affezionarmi, rimanedo deluso.
Vorrei dimostrargli che si può fidare, ma non so come fare.
Le uniche cose che farò saranno continuare a sentirci come ci sentivamo prima del tentato bacio, senza essere appicicoso e senza fare domande inopportune. Poi non so che altro fare.
Sarà l'ennesima "amicizia" o potrà succedere qualcosa?