ti capisco beh ...Buona Fortuna XD effettivamente non vale la pena di piangere per qualcosa mai iniziato , e se invece inizierà vivitelo a pieno ma cerca sempre di mantenere ( anche se magari un po meno ) i suoi spazi
ti capisco beh ...Buona Fortuna XD effettivamente non vale la pena di piangere per qualcosa mai iniziato , e se invece inizierà vivitelo a pieno ma cerca sempre di mantenere ( anche se magari un po meno ) i suoi spazi
se vuole aspettare non vuol dire che non le interessi, ma proprio perchè ci tiene magari vuole aspettare un pò per essere sicura che anche te sei interessato quanto lei..io ho aspettato più di un mese prima di bacialo per esempio..e ora sono 10 mesi che stiamo insieme!
sding. sdeng.
quando si tenta di razionalizzare e ottimizzare i sentimenti mi cadono le palle.
la prima che hai detto, con buone probabilità.
se vuoi sbloccare la situazione, sparisci. se ti comporti da amico, sarai un amico. se le manchi ed è sempre sicura di trovarti, non cambierà la sua posizione nei tuoi confronti. se le manchi e non è sicura di trovarti, potrebbe fare lei stessa il suo passo verso di te.
solitamente è lei che mi cerca, accade anche il contrario ma più di rado.
in questo momenti ho problemi più importanti e non ho il tempo per stargli dietro.
poi a dirti la verità questa situazione mi sta cominciando a scocciare un po', se non andrà avanti come spero, amen.
rullo di tamburi...
...una nuova..."amica" XD... vabbè ormai ci avevo le speranze e me ne ero fatto già una ragione...
ha detto che se non è scoccato nulla fino ad ora non crede potrà succedere nulla in fututo. pero mi vuole bene e ha detto che vorrebbe rimanere amica mia e che il nostro rapporto non cambiasse.
sarà ma dubito che resteremo "amici", so già che nn sarò in grado di mantere il rapporto e a meno che non sia lei a fare la prima mossa per mantenerla la cosa naufragherà immediatamente...