Si sono totalmente d'accordo con Artemisia.
Si sono totalmente d'accordo con Artemisia.
Dici di volerti prendere le cose così come vengono no?
E allora prenditele così.
Questo vuole solo trombarti e mi sembra fin troppo chiaro, e può essere che si fa di nuovo vivo, come il contrario.
Dipende quanto si è divertito quest' estate e se ha bisogno di materia prima a settembre.
Ora di sicuro non ti ha risposto perché non ha bisogno.
Inutile arrovellarsi sul "si farà sentire?", anche perché penso che se avrà voglia, fidati, non c'è battuta che tu possa avergli scritto da impedirgli di riscriverti.
Se vorrà, ti riscriverà, ma per il momento sembra che non gliele freghi poi molto.
Non ti ci stare ad arrovellare, in fondo alla fine non mi sembra che entrambi eravate/siate indirizzati ad una storia seria; ne trovi altri.
Sarò stata dura, ma io la penso così.
Se gli interessa solo il sesso con tutte le donne ke avrà conosciuto in estate magari si è dimenticato di te,,,
Lascialo perdere
So che ancora non è tornato.. Ma l'altra sera si è rifatto vivo così, all'improvviso, con una serie di sms...
Scusate, ma se gli interessa solo il sesso, perché non sfruttarlo?
Tempo al tempo.. quel che succederà, succederà.
Se gli interessi e vuole ridarti un'occasione come quella che ti sei fatta sfuggire, bene. Altrimenti te ne trovi un'altro dato che quello che ti interessa non è una storia seria, quindi sentimentalmente non sei legata a lui, non penso perciò che avresti problemi a trovartene un'altro.. della serie: Lui o un'altro che cambia? Sempre quello hanno.
P.S. Ci hai dormito abbracciata tutta la notte?? Io non mi sarei mai fidata.. insomma se mi accortella mentre dormo?? Se mi strangola con il cuscino perchè magari non gle l'ho data? Stai attenta e dormi solo con quelli che conosci bene! x'D
Sei una in più nella sua "lista da trombare".
Se "costi troppo" in termini di impegno, saluti e baci.
Va da sè che se e quando gliela darai, sparirà (o al massimo si farà un paio di repliche, poi sparirà ugualmente).
Non ho la palla di cristallo nè la presunzione di sapere come andrà, sia chiaro, è una sola interpretazione sulle possibilità.
Sono bellissimi i sentimenti giusti nei momenti sbagliati... secondo me vi pensate a vicenda.. ed un giorno vi ricontatterete e forse nemmeno quello sarà quello giusto, magari non ci sarà mai ma i vostri destini, evidentemente, hanno deciso di farvi collidere... il mio consiglio è quello di lasciar scorrere, lasciare che sia
Che pena quando una donna vede romanticismo dove la "sorgente", quando il desiderio di quel particolare uovo è solo ancestrale voglia di trombare...
Come ha detto qualcuno sopra, se volete sfruttarlo e farci del sano sesso è un conto. Ma se volete ammantare di sentimenti un vincolo carnale, state sbagliando amici (e sopratutto amiche). Di brutto.
Aprite gli occhi ed eviterete tante pene, delusioni e accuse di stronzaggine maschile.