Originariamente inviata da
Angewomon
io in un ragazzo di solito guardo prima il viso, l'altezza ed il sedere, l'abbigliamento è secondario e cmq solo perchè ad alcune non piace l'abbigliamento da skater non significhi ne non piaci a tutte
io lo adoro e mi piace anche l'abbigliamento Hip hop, jeans strappati o larghissimi anche con un pò le mutande in esposizione, canotte da basket e da rugby, accessori e cappelli strani, scarpe ancora più strane, adoro i pearcing però nei limiti mi piacciono al naso ,orecchie,al labbro e sul sopracciglio in altre parti per me diventa una cafonata, poi quando vedo i tatuaggi sbavo letteralmente e poi se agli altri non piace questo modo di essere problemi loro deve piacere a me non agli altri se invece uno deve apparire allora si veste da tipico truzzo
questo è il genere di vestiario che mi piace da morire, però se un ragazzo è semplice o si veste in un'altro modo per me è lo stesso, anche perchè m'interessa principalmente il modo di pensare anche perchè dipende per me tutto da quello non importa bello, brutto.
e come in pochi secondi mi può piacere un figo della madonna,soltanto guardando il vestiario oppure il faccino,mi può scadere alla stessa velocità quando apre bocca e mi fà scendere il latte da petto. mi scade in meno di 2 secondi.
Quindi per me la bellezza o il vestiario sono secondari
anche perchè a me piace confrontarmi con le persone!!