ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Ste donne!

  1. #31
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 3/11/2005
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io sinceramente guardo molto l'aspetto esterno, se un raga si veste bene ha una percentuale in piu d rimorchiare..Poi dipende com'è una persona d carattere xke il mio raga nn m piace molto cm si veste xò m piace lui in tt qnd...Poi a me come vesti tu il tuo stile m piace...


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    peccato abitiam lontani... sarei già sotto casa tua

    8) Mhuamhuamhua devo ritenermi fortunata?

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon


    8) Mhuamhuamhua devo ritenermi fortunata?
    molte ragazze che conosco non si riterrebbero fortunate... sta a te la decisione

  5. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    molte ragazze che conosco non si riterrebbero fortunate... sta a te la decisione
    ma io penso che a te basti solo prenderti per il verso giusto!!!! ed essere sincere. poi boh

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non per dire....ma i ragazzi skater mi piacciono da morire....! io penso che i vestiti nn fanno la persona, se un ragazzo è bello è bello pure se è vestito in un mondo diverso da cm 1 ragazza piace, logico che a molte ragazze il vestire conta, ma per cm sono io gli skater mi attraggono molto! non per questo il mio ragazzo è uno skater....!!!!

  7. #36
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    Dovrei essere un diamante in mezzo ad un cumulo di sassi, e invece loro mi vorrebbero uguale a tutti gli altri.
    Viviamo in una società dove il conformismo è alle stelle. Soprattutto qui ad imperia. Una città dove i ragazzi sono razzisti e dove per loro esistono solo nike, dolce e gabbana, just cavalli, puma e giorgio armani e tutto il resto è da "comunisti" (come dicono loro). Mi sta sulle palle sta cosa: io non sono comunista! ma lasciamo perdere, qui si parla d'altro.

  8. #37
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore

    Viviamo in una società dove il conformismo è alle stelle. Soprattutto qui ad imperia. Una città dove i ragazzi sono razzisti e dove per loro esistono solo nike, dolce e gabbana, just cavalli, puma e giorgio armani e tutto il resto è da "comunisti" (come dicono loro). Mi sta sulle palle sta cosa: io non sono comunista! ma lasciamo perdere, qui si parla d'altro.
    E' proprio qua che si distinguono le pecore dalle persone con un minimo di intelligenza.

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si io solo oggi ho constatato che senza una ragazza con cui avere almeno una minima possibilità non posso vivere. Per cui sto valutando il fatto di diventare un truzzo. Ed ero io a parlare di conformismo, ma sono disposto a fare questo per la ragazza che amo. Sono un conformista come tutti gli altri...

  10. #39
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    secondo me il fatto di essere conformisti, truzzi, ecc nn ha molto senso...
    io personalmente anke se ho le nike, vesto D&G ecc come dici te nn mi ritengo conformista! io compro le cose ke mi piacciono...e nn x sembrare in un modo o per andare contro a qualcosa ma semplicemente secondo i miei gusti..
    nn i vestiti sono quelli ke fanno la xsona..ma il suo modo di essere!cio ke è da condannare è il razzismo, ecc!!!

  11. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    si io solo oggi ho constatato che senza una ragazza con cui avere almeno una minima possibilità non posso vivere. Per cui sto valutando il fatto di diventare un truzzo. Ed ero io a parlare di conformismo, ma sono disposto a fare questo per la ragazza che amo. Sono un conformista come tutti gli altri...
    scelta tua... qua non è questione di conformismo o no, la questione è un'altra... Cmq, la scelta è tua!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:03
  2. E se le donne...
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 12:31
  3. fra donne
    Da Patu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 13:57
  4. A voi donne..
    Da Billiejean nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:21