ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Ste donne!

  1. #11
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, il ragazzo che mi piace, di cui sono veramente, ma veramente innamorata, potrebbe anche andare vestito con una busta di plastica in testa, potrebbe anche essere non di bell'aspetto, ma se è la persona che amo davvero, non baderò mai alle sue scelte personali nel modo di vestire o al suo aspetto fisico. L'importante è che lui si senta bene con se stesso.


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no in realtà io mi vesto così perchè mi piace sembrare uno sbandato. Si non è vestire da straccioni come molti pensano, semplicemente il vestiario si allarga di misura e cambiano le scarpe. Anche se sarà dura per me, non mi importa: la mia è una battaglia contro il conformismo, tutti con le shox o con le silver.

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    guarda...nessuno dei due ed entrambi!
    Guardo la faccia, come è dentro e poi come si veste...eventualmente do qualche consiglio su quello però è secondario...ovvio che uno coi rasta e straccione non mi attira per niente, se è molto attraente però ci si può fare un pensiero, ma non sarebbe molto il mio tipo...
    Se tra l'altro conti che ero una ex dark...

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anke io ho le silver ahaha

    e cmq sinceramente a me i classici "fighetti" nn attirano... m attiravano qnd ero ragazzina e a dir la verità m'è bastato e avanzato...sgrunt...

    a me piace tantissimo il modo d vestire degli skater!!!!!! t prego nn cambiareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

  6. #15
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ciò che ti hanno detto circa il tuo modo di vestire è una balla,almeno per quanto mi riguarda.A colpire in un ragazzo sono troppe cose per fermarsi al semplice modo di vestire...è importante il fattore caratteriale,indubbiamente quello fisico ma anche comportamentale,quindi non stare ad ascoltare ciò che ti dicono e continua a essere te stesso!

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non preoccuparti...noi donne guardiamo anche il cervello

  8. #17
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lady Alessia
    Per quanto mi riguarda, il ragazzo che mi piace, di cui sono veramente, ma veramente innamorata, potrebbe anche andare vestito con una busta di plastica in testa, potrebbe anche essere non di bell'aspetto, ma se è la persona che amo davvero, non baderò mai alle sue scelte personali nel modo di vestire o al suo aspetto fisico. L'importante è che lui si senta bene con se stesso.

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraMala
    a me piace tantissimo il modo d vestire degli skater!!!!!! t prego nn cambiareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
    Sk8 or die, we'll never end!!!

  10. #19
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Impersonatore
    no in realtà io mi vesto così perchè mi piace sembrare uno sbandato. Si non è vestire da straccioni come molti pensano, semplicemente il vestiario si allarga di misura e cambiano le scarpe. Anche se sarà dura per me, non mi importa: la mia è una battaglia contro il conformismo, tutti con le shox o con le silver.
    io in un ragazzo di solito guardo prima il viso, l'altezza ed il sedere, l'abbigliamento è secondario e cmq solo perchè ad alcune non piace l'abbigliamento da skater non significhi ne non piaci a tutte

    io lo adoro e mi piace anche l'abbigliamento Hip hop, jeans strappati o larghissimi anche con un pò le mutande in esposizione, canotte da basket e da rugby, accessori e cappelli strani, scarpe ancora più strane, adoro i pearcing però nei limiti mi piacciono al naso ,orecchie,al labbro e sul sopracciglio in altre parti per me diventa una cafonata, poi quando vedo i tatuaggi sbavo letteralmente e poi se agli altri non piace questo modo di essere problemi loro deve piacere a me non agli altri se invece uno deve apparire allora si veste da tipico truzzo

    questo è il genere di vestiario che mi piace da morire, però se un ragazzo è semplice o si veste in un'altro modo per me è lo stesso, anche perchè m'interessa principalmente il modo di pensare anche perchè dipende per me tutto da quello non importa bello, brutto.

    e come in pochi secondi mi può piacere un figo della madonna,soltanto guardando il vestiario oppure il faccino,mi può scadere alla stessa velocità quando apre bocca e mi fà scendere il latte da petto. mi scade in meno di 2 secondi.

    Quindi per me la bellezza o il vestiario sono secondari anche perchè a me piace confrontarmi con le persone!!

  11. #20
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se piaci ad una tipa puoi assomigliare a Pippo Baudo e vestirti come Fantozzi...lei ti vorrà lo stesso... 8)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:03
  2. E se le donne...
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 12:31
  3. fra donne
    Da Patu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 13:57
  4. A voi donne..
    Da Billiejean nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 8/12/2005, 16:21