Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Dunque...
Oggi mando un sms ad un mio amico per fargli gli auguri di buon compleanno. (con questo ragazzo ci sarò uscita si e no 2 volte 6 mesi fa, tra di noi non è mai successo niente a parte il bacio, diciamo che s'è comportato da stronzo dall'inizio: infatti ho lasciato perdere...prima di Natale torna all'arembaggio con una dichiarazione d'amore?! Ormai era troppo tardi!!)
Fatto sta che mi chiama, si parla del più e del meno e dopo un pò mi dice:
"Sai, sono andato in quel bar dove avevamo fatto colazione tempo fa e un tizio m'ha chiesto come andava la relazione con te... CERTO CHE LA GENTE NON SI FA MAI I CAZZI SUOI!!!"
Io non dico niente. (Vabbeh... si sa che alla gente piace sparlottare...)
Lui prosegue:
"Eh ma domenica sei fuggita via, ho fatto solo a tempo a salutarti velocemente e non t'ho più visto...bla bla bla..."
(Frequentiamo lo stesso locale e quindi capita di beccarsi in giro...)
"Quando te ne sei andata le donnine che eran li (ok lui è un bel ragazzo...a volte gli piace anche sboroneggiare, però ammetto che parecchie "donnine" pagherebbero x uscire con lui), sono venute da me per chiedermi se stavamo insieme... poi una ha anche detto che ti conosce e che tempo fa sei uscita con un suo amico"
Quello che mi stupisce sapete cos'è??? Che io sta tizia qui non la conosco!!! Non so nemmeno che faccia abbia!!!
Quando mi ha detto il nome mi sono ricordata di un fatto.
Una sera ero uscita con un mio amico...e lui mi raccontava che sta ragazza (col nome più cazzuto del mondo!!!ecco perchè me lo ricordo!!!) era l'amica di una sua ex... E CI PROVAVA SPUDORATAMENTE CON LUI... ma a lui fregava meno di zero perchè gli piacevo io -.-'
Molto probabilmente sto scemo è andato a dirle che siamo usciti per un caffè... (e lei ha iniziato ad odiarmi?!)
Ci mancava anche di vedermi parlare con quest'altro (di cui lei è attualmente innamorata)...ora non mi può più vedere del tutto!!!
Problema:
Io sto uscendo con un ragazzo (non ci sto insieme ufficialmente...però mi interessa parecchio) e capita che a volte andiamo a bere qualcosa in quel locale... ho paura che sta scema invidiosa si metta a sparare cazzate su mio conto.
Non so cosa fare... vorrei mandare un sms all'altro mio amico dicendo che l'amica della sua ex c'ha la lingua un pò troppo lunga... ma non vorrei buttare benzina sul fuoco e dar via ad una "guerra" senza fine...
Che faccio??? Sto zitta e faccio finta di niente (sperando che la pianti da sola) o devo intervenire per tapparle la bocca???