ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

La definirei invidia

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    ...Io semplicemente non andrei più in questo locale in compagnia del ragazzo con cui stai uscendo.
    Cioè, ma proprio di netto!
    Forse è un consiglio un pò sbrigativo, ma è sano e sicuro
    Ciao,
    Ricky

Non esiste.
    Non smetto di andare in un locale (che è la mia seconda casa) solo perchè sta qui è gelosa e invidiosa di me. Anche perchè sembrerebbe che io ho da nascondere qualcosa...
    Invece ho sempre avuto la coscienza apposto, sia con amici che ex fidanzati...
    Mi dispiace solo che quella si permetta di parlare della mia vita privata quando in verità non ne sa nulla!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

infatti non esiste che cambio le mie abitudine, o non faccio + qualcosa che mi interessa solo perchè c'è una che non ha di meglio da fare che farsi gli affari degli altri

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colchonero81
    ...Io semplicemente non andrei più in questo locale in compagnia del ragazzo con cui stai uscendo.
    Cioè, ma proprio di netto!
    Forse è un consiglio un pò sbrigativo, ma è sano e sicuro
    Ciao,
    Ricky
    ma, tu non ha nulla da nascondere scusa!! di tutto a lui, spiegati con lei, e vivi la tua vita

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Spiegare tutto al tipo che mi interessa...
    E' poco che usciamo insieme...:
    "C'è una tizia (che non conosco?!) a cui piacciono 2 miei amici...a questi 2 piaccio io!? Di conseguenza lei ce l'ha a morte con me e si permette di dire in giro che io esco con quello e con quell'altro e quell'ancora (anche solo x un caffè) per sputtanare la mia reputazione... se ti arrivano all'orecchio voci strane sai già che sono cazzate!?!?!"
    ...mi sa proprio che è una buona soluzione...

Io d'istindo mi farei indicare chi è (come ripeto non so nemmeno che faccia abbia), andrei da lei e le direi:
    "Scusa ma con quale dei tuoi amici sarei uscita??? E poi... considerando che non ti ho mai visto, come mai sei così interessata a divulgare la mia vita privata che per altro non conosci???" stronza

"stronza" finale lo eviterei...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    "C'è una tizia (che non conosco?!) a cui piacciono 2 miei amici...a questi 2 piaccio io!? Di conseguenza lei ce l'ha a morte con me e si permette di dire in giro che io esco con quello e con quell'altro e quell'ancora (anche solo x un caffè) per sputtanare la mia reputazione... se ti arrivano all'orecchio voci strane sai già che sono cazzate!?!?!"

Io d'istindo mi farei indicare chi è (come ripeto non so nemmeno che faccia abbia), andrei da lei e le direi:
    "Scusa ma con quale dei tuoi amici sarei uscita??? E poi... considerando che non ti ho mai visto, come mai sei così interessata a divulgare la mia vita privata che per altro non conosci???" stronza

"stronza" finale lo eviterei...

e no, quello è il pezzo forte!

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Io direi che devi assolutamente spiegarti cn lui... prima che gli arrivino le voci su cose nn vere... poi diventerebbe tutto più difficile...

Poi devi prendere lei... (prima scoprire chi è... ^^) e dirle chiaramente di farsi i fatti suoi...

E' successa pure a me una cosa del genere... e ti dico che funziona...

Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imok
    non ti curar di loro ma guarda e passa....

FdT quasi assuefatto
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 1/8/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

:
    Per me appunto è la soluzione ideale spiegare la cosa al tipo se ci tieni , con la stronza io userei l'indifferenza perchè alla fine il suo scopo è appunto farti arrabbiare e mettere zizzania,secondo me faresti solo il suo gioco poi non sò fà un pò te!!!

Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 27/2/2006

Predefinito

fregatene delle "donnine". soprattutto quella imbecille!!! il mondo è pieno di t**ie come queste !!!!!
    io non le darei pace , anche a me è capitato e la ho sputtanata davanti a tutti!! ne sono fiera!!

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005

Predefinito

secondo devi andare da 'sta tizia e fare come dici tu... magari mentre c'è anke lui... sennò anke spiegargliela, ma si sa, le malilungue hanno bisogno di una lingua x divulgarla ma anke di 1 orecchio per ascoltarlo...

terribile!!! ma 'ste cose da dove le ho tirate fuori?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12