Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
...Io semplicemente non andrei più in questo locale in compagnia del ragazzo con cui stai uscendo.
Cioè, ma proprio di netto!
Forse è un consiglio un pò sbrigativo, ma è sano e sicuro :)
Ciao,
Ricky
Non esiste.
Non smetto di andare in un locale (che è la mia seconda casa) solo perchè sta qui è gelosa e invidiosa di me. Anche perchè sembrerebbe che io ho da nascondere qualcosa...
Invece ho sempre avuto la coscienza apposto, sia con amici che ex fidanzati...
Mi dispiace solo che quella si permetta di parlare della mia vita privata quando in verità non ne sa nulla!
-
infatti non esiste che cambio le mie abitudine, o non faccio + qualcosa che mi interessa solo perchè c'è una che non ha di meglio da fare che farsi gli affari degli altri
-
Quote:
Originariamente inviata da Colchonero81
...Io semplicemente non andrei più in questo locale in compagnia del ragazzo con cui stai uscendo.
Cioè, ma proprio di netto!
Forse è un consiglio un pò sbrigativo, ma è sano e sicuro :)
Ciao,
Ricky
ma, tu non ha nulla da nascondere scusa!! di tutto a lui, spiegati con lei, e vivi la tua vita ;)
-
Spiegare tutto al tipo che mi interessa... :roll:
E' poco che usciamo insieme...:
"C'è una tizia (che non conosco?!) a cui piacciono 2 miei amici...a questi 2 piaccio io!? Di conseguenza lei ce l'ha a morte con me e si permette di dire in giro che io esco con quello e con quell'altro e quell'ancora (anche solo x un caffè) per sputtanare la mia reputazione... se ti arrivano all'orecchio voci strane sai già che sono cazzate!?!?!"
...mi sa proprio che è una buona soluzione...
Io d'istindo mi farei indicare chi è (come ripeto non so nemmeno che faccia abbia), andrei da lei e le direi:
"Scusa ma con quale dei tuoi amici sarei uscita??? E poi... considerando che non ti ho mai visto, come mai sei così interessata a divulgare la mia vita privata che per altro non conosci???" :evil: stronza
"stronza" finale lo eviterei... :roll: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
"C'è una tizia (che non conosco?!) a cui piacciono 2 miei amici...a questi 2 piaccio io!? Di conseguenza lei ce l'ha a morte con me e si permette di dire in giro che io esco con quello e con quell'altro e quell'ancora (anche solo x un caffè) per sputtanare la mia reputazione... se ti arrivano all'orecchio voci strane sai già che sono cazzate!?!?!"
Io d'istindo mi farei indicare chi è (come ripeto non so nemmeno che faccia abbia), andrei da lei e le direi:
"Scusa ma con quale dei tuoi amici sarei uscita??? E poi... considerando che non ti ho mai visto, come mai sei così interessata a divulgare la mia vita privata che per altro non conosci???" :evil: stronza
"stronza" finale lo eviterei... :roll: :nice:
e no, quello è il pezzo forte! :nice:
-
Io direi che devi assolutamente spiegarti cn lui... prima che gli arrivino le voci su cose nn vere... poi diventerebbe tutto più difficile...
Poi devi prendere lei... (prima scoprire chi è... ^^) e dirle chiaramente di farsi i fatti suoi... :x
E' successa pure a me una cosa del genere... e ti dico che funziona... :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non ti curar di loro ma guarda e passa....
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
: :nice:
Per me appunto è la soluzione ideale spiegare la cosa al tipo :roll: se ci tieni , con la stronza io userei l'indifferenza perchè alla fine il suo scopo è appunto farti arrabbiare e mettere zizzania,secondo me faresti solo il suo gioco poi non sò fà un pò te!!! :roll:
-
fregatene delle "donnine". soprattutto quella imbecille!!! il mondo è pieno di t**ie come queste !!!!! :x
io non le darei pace , anche a me è capitato e la ho sputtanata davanti a tutti!! ne sono fiera!! :ok: :ok: :ok:
-
secondo devi andare da 'sta tizia e fare come dici tu... magari mentre c'è anke lui... sennò anke spiegargliela, ma si sa, le malilungue hanno bisogno di una lingua x divulgarla ma anke di 1 orecchio per ascoltarlo...
terribile!!! ma 'ste cose da dove le ho tirate fuori? :shock: :?