Originariamente inviata da
Caliel
Ciao a tutti/e...primo messaggio...
Allora...
sono perdutamente innamorato di una ragazza ( + piccola di me, ma matura x l'età ke ha)da ormai un anno, non è una ragazza normale, ma la mia migliore amica, forse io nn sono il suo migliore amico, ma cmq abbiamo un bellissimo rapporto.
Premetto ke fin dall'inizio lei era a conoscenza dei miei sentimenti nei suoi confronti.
Quando l'ho conosciuta me ne sono subito innamorato, non per la bellezza ma per il suo modo di essere, lei era presa di un altro ragazzo, sapevo di non avere opportunità,ma gli volevo davvero molto bene per staccarmi da lei, nn sono il tipo ke va a convenienza...
Ora lei è fidanzata da un pò di mesi ormai, e personalmente non credo troppo felicemente, col passare del tempo la nostra amicizia si è ulteriormente fortificata, è davvero una bella amicizia e ci tengo tantissimo, solo ke mi sta esplodendo dentro quello ke per un anno ho messo da parte, il mio amore nei suoi confronti mi fa star male di brutto, dopo ormai tanti mesi gli ho scritto un sms nel quale gli dicevo(per la millesima volta) ti amo, ma lei nn mi ha + risposto, neanke oggi, ke gli ho caricato il cel speranzoso ke fosse senza soldi e ke il motivo della sua mancata risposta fosse questo...ed invece nulla, nn risp ai miei sms...
Io non la voglio perdere, è la cosa + importante ke mi sia capitata, ma nn so assolutamente ke fare...nn so ke sto sbagliando, so solo ke sono uno straccio...