ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Ke fare?!? ciao da Caliel

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ke fare?!? ciao da Caliel

    Ciao a tutti/e...primo messaggio...



    Allora...
    sono perdutamente innamorato di una ragazza ( + piccola di me, ma matura x l'età ke ha)da ormai un anno, non è una ragazza normale, ma la mia migliore amica, forse io nn sono il suo migliore amico, ma cmq abbiamo un bellissimo rapporto.
    Premetto ke fin dall'inizio lei era a conoscenza dei miei sentimenti nei suoi confronti.
    Quando l'ho conosciuta me ne sono subito innamorato, non per la bellezza ma per il suo modo di essere, lei era presa di un altro ragazzo, sapevo di non avere opportunità,ma gli volevo davvero molto bene per staccarmi da lei, nn sono il tipo ke va a convenienza...
    Ora lei è fidanzata da un pò di mesi ormai, e personalmente non credo troppo felicemente, col passare del tempo la nostra amicizia si è ulteriormente fortificata, è davvero una bella amicizia e ci tengo tantissimo, solo ke mi sta esplodendo dentro quello ke per un anno ho messo da parte, il mio amore nei suoi confronti mi fa star male di brutto, dopo ormai tanti mesi gli ho scritto un sms nel quale gli dicevo(per la millesima volta) ti amo, ma lei nn mi ha + risposto, neanke oggi, ke gli ho caricato il cel speranzoso ke fosse senza soldi e ke il motivo della sua mancata risposta fosse questo...ed invece nulla, nn risp ai miei sms...
    Io non la voglio perdere, è la cosa + importante ke mi sia capitata, ma nn so assolutamente ke fare...nn so ke sto sbagliando, so solo ke sono uno straccio...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2me nn devi assilarla di sms..Dagli tempo..Se anke lai prova qualcosa per te vedrai ke si farà sentire!
    Te lo dico perchè più o meno mi sono trovata ankio nella tua stessa situazione...
    In bocca al lupo...
    Ciao

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tata18
    2me nn devi assilarla di sms..Dagli tempo..Se anke lai prova qualcosa per te vedrai ke si farà sentire!
    Te lo dico perchè più o meno mi sono trovata ankio nella tua stessa situazione...
    In bocca al lupo...
    Ciao
    ma no, nn l'assillo, gli ho mandato un sms dopo 4 giorni...

    cmq il tempo è passato e passerà così, inutilmente...se lei provasse qualcosa xme nn si sarebbe fidanzata...
    il fatto è ke sarò egoista lo so, ma credo, anzi sono sicuro di poterla rendere felice, io la conosco meglio ancora del suo ragazzo, ke percarità è un bravissimo ragazzo e nn ho nulla contro di lui, ma credo ke nn faccia per lei per una serie di motivi..
    Spero solo ke non mi mandi a quel paese, anke se soffro preferisco continuare ad essergli amico, con la A maiuscola...!

    Grazie dell risp Tata, e...crepi sto cazzo di lupo...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...WOW...quante risposte...!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eeeeh... qnt fretta!!! caliel... devi cercare di farti dire da lei come stanno esattemente le cose, anke nel vostro rapporto...tra te e lei... naturalmente devi vedere se 'ste ccose si ritrovano anke nelle azioni.Se x te nn c sn proprio speranze,allora lasciala perdere... ma fino ad allora, se la ami, amala! in culo alla balena

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Purtroppo quando in una amicizia si metteno in mezzo dei sentimenti, ogni rapporto puo' rovinarsi.Apparentemente sembra che a lei tu non interessi, ma trovo giusto il tuo giesto, non potevi tener nascosto quello che provi ancora per tanto tempo.L'unica cosa è che io odio il fatto di esprimere un sentimento così grande cn un semplice sms, forse se ci avessi parlato, avresti capito di più.Comunque, se le cose rimangono così, datti un po' di tempo per capire meglio cosa vuoi tu e la decisione più giusta per voi, ma principalmente per te.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quoto priny...secondo me era molto meglio se ci parlavi con lei x capire meglio cosa ne pensa...anke a me è capitata un a cosa del genere e io ho fatto finta d niente...
    ma x il motivo ke una delle mie migliori amike è innamorata persa di lui e io nn potevo farle qst torto...a lui nn ho detto nulla è mi disp anke xke i rapporti con lui sono peggiorati...
    prova a parlarle x capire le motivazioni del suo no...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    senti secondo me è meglio che la lasci stare visto che ha un altro rapporto con un altra persona ch ama e se glielo rovini lei nn ti sara piu amica!Quindi ti conviene aspettare e quando sara libera glielo chiederai in modo da nn fargli rovinare niente!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ke fare?!? ciao da Caliel

    Quote Originariamente inviata da Caliel
    Ciao a tutti/e...primo messaggio...

    Allora...
    sono perdutamente innamorato di una ragazza ( + piccola di me, ma matura x l'età ke ha)da ormai un anno, non è una ragazza normale, ma la mia migliore amica, forse io nn sono il suo migliore amico, ma cmq abbiamo un bellissimo rapporto.
    Premetto ke fin dall'inizio lei era a conoscenza dei miei sentimenti nei suoi confronti.
    Quando l'ho conosciuta me ne sono subito innamorato, non per la bellezza ma per il suo modo di essere, lei era presa di un altro ragazzo, sapevo di non avere opportunità,ma gli volevo davvero molto bene per staccarmi da lei, nn sono il tipo ke va a convenienza...
    Ora lei è fidanzata da un pò di mesi ormai, e personalmente non credo troppo felicemente, col passare del tempo la nostra amicizia si è ulteriormente fortificata, è davvero una bella amicizia e ci tengo tantissimo, solo ke mi sta esplodendo dentro quello ke per un anno ho messo da parte, il mio amore nei suoi confronti mi fa star male di brutto, dopo ormai tanti mesi gli ho scritto un sms nel quale gli dicevo(per la millesima volta) ti amo, ma lei nn mi ha + risposto, neanke oggi, ke gli ho caricato il cel speranzoso ke fosse senza soldi e ke il motivo della sua mancata risposta fosse questo...ed invece nulla, nn risp ai miei sms...
    Io non la voglio perdere, è la cosa + importante ke mi sia capitata, ma nn so assolutamente ke fare...nn so ke sto sbagliando, so solo ke sono uno straccio...
    lei non ti ama, ti vuole semplicemente bene come amico e se insisterai la allontanerai e basta

    se veramente vuoi la sua amicizia allora dimenticala solo così potrete essere amici, è inutile correre dietro alle persone che non ci amano per poi capire un giorno di aver perso non solo un'amica ma soprattutto aver perso tanto tempo che avresti potuto dedicare ad un'altra ragazza che ti ama veramente e che non aspetta altro che essere amata da te!!!!!!!


  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X Princy e x Mony_89 : nn gli ho detto quel ke provo tramite sms, abbiamo parlato di persona in passato, da quando si è fidanzata ovviamente x rispetto suo e del ragazzo non ho + rispreso l'argomento, solo qualke giorno fa in un momento ahimè di assoluta tristezza gli ho scritto ti amo...

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    senti secondo me è meglio che la lasci stare visto che ha un altro rapporto con un altra persona che ama e se glielo rovini
    io sono convinto ke lei non lo ami al 100%...è una mia sensazione, e raramente in queste cose sbaglio...!è una storia molto lunga...
    io nn voglio assolutamente rovinare nulla, voglio ke lei sia felice...punto! sono disposto anke a farmi da parte, a sparire, ma me lo deve dire in faccia...!
    Quando dico ke gli voglio bene davvero nn scherzo, gli voglio un bene dell'anima!

    X angewoman...bè fosse facile dimenticare e sopprimere il sentimento ke provo credi ke nn l'avessi già fatto?
    Nel primo post forse non mi son spiegato bene ma voglio continuare ad essergli amico nonostante tutto e tutti, solo ke in questo periodo sto male (anke x altri motivi importanti purtroppo), c son tante cose ke in questo periodo avrei voluto dirgli ma non gli ho detto perke anke lei non stava proprio bene, non volevo gravare la sua situazione e mi son tenuto tutto dentro, solo le ora ho un fottuto bisogno di lei, ma lei non c'è e non mi capacito di questo, se lei non mi dice ke ha nn so ke pensare, se nn mi dice se ho fatto qlcosa ke l'ha offesa o cmq fatta arrabbiare io nn so in ke modo cambiare il mio atteggiamento...

    Purtruppo lei ha un orgoglio assurdo e so ke nn mi dirà niente finke non riuscirò a beccarla e farla parlare...

    grazie a tutte per le risposte...

    Caliel

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  3. ciao ciao apparecchio
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:58