forse si sente in difficolta e non sa come fare x affrontare questa situazione....dalle tempo!
forse si sente in difficolta e non sa come fare x affrontare questa situazione....dalle tempo!
se mi dice ke ha bisogno di tempo io le do pure un anno, nn è questo il punto!Originariamente inviata da mony_89
io la conosco bene, e so ke questo nn è un atteggiamento ke fa parte di lei, del suo modo di essere, e questo mi spacca in due...
ke palle... ridiamoci su...
mi dispiace!! l'unica soluzione è parlarci di persona!
nn riesco a comunicare con lei, nn mi risponde nemmeno al cellulare...
a sto punto nn so ki dei 2 è nel torto, se tutti e 2 o nessuno...in pratica non so un beneamato cavolo di niente...e andiamooooooo...sigh!
Se voleva altro, non si metteva con l'attuale ragazzo, ma con te.Originariamente inviata da Caliel
E poi ti do un consiglio, non starle troppo appresso. Si montano solo la testa. Queste sono le esperienze che ti insegnano a farne a meno nel momento giusto delle donne.
Ciao :smt039
sevuoi sopprimere veramente quel sentimento allora non la cercheresti più ed eviteresti d'incontrarla, anche se fà male solo così puoi dimenticarlaOriginariamente inviata da Caliel
ed non usare i tuoi problemi come scusa per starle vicino(non voglio essere ,cattiva e presuntuosa), se ti dico questo è perchè mi son trovata sia nella tua situazione che nella situazione della tua amica!!!!!
Sei tu che devi dire basta non voglio più soffrire!!!
Vorrei svegliarmi domattina e non amarla + e provare per lei solo grande amicizia, nn voglio dimenticarla, non è una di quelle persone ke incontri tutti i giorni, è unica e nn lo dico xke ne sono innamorato, ma è la verità...Originariamente inviata da Angewomon
Cmq so di cercare una risposta dove risposta non c'è, è un vicolo cieco, quindi vi ringrazio e guarderò speranzoso il futuro...
Ciao raga... Caliel
Caliel ma perchè ti vuoi fare così male, lo sò io ed in fondo lo sai anche tu dentro di te che l'amicizia non potrà diventare altro con quella ragazza sarà pure una ragazza unica ma c'è ne sono tantissime anche loro uniche e speciali, se pure accadesse che tu riuscissi a metterti con lei, lo stesso non funzionerebbe perchè lei non prova quello che provi tu!!!!!!Originariamente inviata da Caliel
se 6 sicuro che ti ama vai a casa tua la fai uscire e gli dici in modo serio :non ce la faccio piu a vivere senza di te se vuoi ti dimentico ma dimmelo!
nn mi ama affatto...d questo son sicuro, forse mi son spiegato male io nn pretendo niente da lei...forse tutto quello ke è ho scritto è stato uno sfogo...Originariamente inviata da CLEAR
non mi ama è vero, ma a sto punto inizio davvero a pensare ke nn mi voglia nemmeno un briciolo di bene, nn sopporto l'idea di essere snobbato e annullato da lei e dal comportamento ke ha assunto in questi giorni, nn me lo merito e lei lo sa...
io perdo tanto è vero, ma anke lei se mi vuole perdere anke come amico è sulla strada giusta, e perde molto anke lei...
scusate lo sfogo, ma x troppo tempo sono stato bravo e coglione...questa è la fine ke fa la gente come me...
Caliel