ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Ke fare?!? ciao da Caliel

  1. #11
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    forse si sente in difficolta e non sa come fare x affrontare questa situazione....dalle tempo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    forse si sente in difficolta e non sa come fare x affrontare questa situazione....dalle tempo!
    se mi dice ke ha bisogno di tempo io le do pure un anno, nn è questo il punto!

    io la conosco bene, e so ke questo nn è un atteggiamento ke fa parte di lei, del suo modo di essere, e questo mi spacca in due...

    ke palle... ridiamoci su...

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace!! l'unica soluzione è parlarci di persona!

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn riesco a comunicare con lei, nn mi risponde nemmeno al cellulare...

    a sto punto nn so ki dei 2 è nel torto, se tutti e 2 o nessuno...in pratica non so un beneamato cavolo di niente...e andiamooooooo...sigh!


  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ke fare?!? ciao da Caliel

    Quote Originariamente inviata da Caliel
    Ciao a tutti/e...primo messaggio...

    Allora...
    sono perdutamente innamorato di una ragazza ( + piccola di me, ma matura x l'età ke ha)da ormai un anno, non è una ragazza normale, ma la mia migliore amica, forse io nn sono il suo migliore amico, ma cmq abbiamo un bellissimo rapporto.
    Premetto ke fin dall'inizio lei era a conoscenza dei miei sentimenti nei suoi confronti.
    Quando l'ho conosciuta me ne sono subito innamorato, non per la bellezza ma per il suo modo di essere, lei era presa di un altro ragazzo, sapevo di non avere opportunità,ma gli volevo davvero molto bene per staccarmi da lei, nn sono il tipo ke va a convenienza...
    Ora lei è fidanzata da un pò di mesi ormai, e personalmente non credo troppo felicemente, col passare del tempo la nostra amicizia si è ulteriormente fortificata, è davvero una bella amicizia e ci tengo tantissimo, solo ke mi sta esplodendo dentro quello ke per un anno ho messo da parte, il mio amore nei suoi confronti mi fa star male di brutto, dopo ormai tanti mesi gli ho scritto un sms nel quale gli dicevo(per la millesima volta) ti amo, ma lei nn mi ha + risposto, neanke oggi, ke gli ho caricato il cel speranzoso ke fosse senza soldi e ke il motivo della sua mancata risposta fosse questo...ed invece nulla, nn risp ai miei sms...
    Io non la voglio perdere, è la cosa + importante ke mi sia capitata, ma nn so assolutamente ke fare...nn so ke sto sbagliando, so solo ke sono uno straccio...
    Se voleva altro, non si metteva con l'attuale ragazzo, ma con te.
    E poi ti do un consiglio, non starle troppo appresso. Si montano solo la testa. Queste sono le esperienze che ti insegnano a farne a meno nel momento giusto delle donne.

    Ciao :smt039

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caliel
    io sono convinto ke lei non lo ami al 100%...è una mia sensazione, e raramente in queste cose sbaglio...!è una storia molto lunga...
    io nn voglio assolutamente rovinare nulla, voglio ke lei sia felice...punto! sono disposto anke a farmi da parte, a sparire, ma me lo deve dire in faccia...!
    Quando dico ke gli voglio bene davvero nn scherzo, gli voglio un bene dell'anima!

    X angewoman...bè fosse facile dimenticare e sopprimere il sentimento ke provo credi ke nn l'avessi già fatto?
    Nel primo post forse non mi son spiegato bene ma voglio continuare ad essergli amico nonostante tutto e tutti, solo ke in questo periodo sto male (anke x altri motivi importanti purtroppo), c son tante cose ke in questo periodo avrei voluto dirgli ma non gli ho detto perke anke lei non stava proprio bene, non volevo gravare la sua situazione e mi son tenuto tutto dentro, solo le ora ho un fottuto bisogno di lei, ma lei non c'è e non mi capacito di questo, se lei non mi dice ke ha nn so ke pensare, se nn mi dice se ho fatto qlcosa ke l'ha offesa o cmq fatta arrabbiare io nn so in ke modo cambiare il mio atteggiamento...

    Purtruppo lei ha un orgoglio assurdo e so ke nn mi dirà niente finke non riuscirò a beccarla e farla parlare...

    grazie a tutte per le risposte...

    Caliel
    sevuoi sopprimere veramente quel sentimento allora non la cercheresti più ed eviteresti d'incontrarla, anche se fà male solo così puoi dimenticarla

    ed non usare i tuoi problemi come scusa per starle vicino(non voglio essere ,cattiva e presuntuosa), se ti dico questo è perchè mi son trovata sia nella tua situazione che nella situazione della tua amica!!!!!

    Sei tu che devi dire basta non voglio più soffrire!!!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    sevuoi sopprimere veramente quel sentimento allora non la cercheresti più ed eviteresti d'incontrarla, anche se fà male solo così puoi dimenticarla

    ed non usare i tuoi problemi come scusa per starle vicino(non voglio essere ,cattiva e presuntuosa), se ti dico questo è perchè mi son trovata sia nella tua situazione che nella situazione della tua amica!!!!!

    Sei tu che devi dire basta non voglio più soffrire!!!
    Vorrei svegliarmi domattina e non amarla + e provare per lei solo grande amicizia, nn voglio dimenticarla, non è una di quelle persone ke incontri tutti i giorni, è unica e nn lo dico xke ne sono innamorato, ma è la verità...

    Cmq so di cercare una risposta dove risposta non c'è, è un vicolo cieco, quindi vi ringrazio e guarderò speranzoso il futuro...

    Ciao raga... Caliel

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caliel

    Vorrei svegliarmi domattina e non amarla + e provare per lei solo grande amicizia, nn voglio dimenticarla, non è una di quelle persone ke incontri tutti i giorni, è unica e nn lo dico xke ne sono innamorato, ma è la verità...

    Cmq so di cercare una risposta dove risposta non c'è, è un vicolo cieco, quindi vi ringrazio e guarderò speranzoso il futuro...

    Ciao raga... Caliel
    Caliel ma perchè ti vuoi fare così male, lo sò io ed in fondo lo sai anche tu dentro di te che l'amicizia non potrà diventare altro con quella ragazza sarà pure una ragazza unica ma c'è ne sono tantissime anche loro uniche e speciali, se pure accadesse che tu riuscissi a metterti con lei, lo stesso non funzionerebbe perchè lei non prova quello che provi tu!!!!!!

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se 6 sicuro che ti ama vai a casa tua la fai uscire e gli dici in modo serio :non ce la faccio piu a vivere senza di te se vuoi ti dimentico ma dimmelo!

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    se 6 sicuro che ti ama vai a casa tua la fai uscire e gli dici in modo serio :non ce la faccio piu a vivere senza di te se vuoi ti dimentico ma dimmelo!
    nn mi ama affatto...d questo son sicuro, forse mi son spiegato male io nn pretendo niente da lei...forse tutto quello ke è ho scritto è stato uno sfogo...

    non mi ama è vero, ma a sto punto inizio davvero a pensare ke nn mi voglia nemmeno un briciolo di bene, nn sopporto l'idea di essere snobbato e annullato da lei e dal comportamento ke ha assunto in questi giorni, nn me lo merito e lei lo sa...

    io perdo tanto è vero, ma anke lei se mi vuole perdere anke come amico è sulla strada giusta, e perde molto anke lei...

    scusate lo sfogo, ma x troppo tempo sono stato bravo e coglione...questa è la fine ke fa la gente come me...

    Caliel

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  3. ciao ciao apparecchio
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 5/12/2005, 13:58