Visualizzazione stampabile
-
capito.... beh speriamo che la maggiorparte delle ragazze la pensi come te.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lunetta
:kiss: :kiss: non preoccuparti...noi donne guardiamo anche il cervello
:ok: :ok:
-
io guardo altro.. ma uno sketer onestamente non mi piace..
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ciò che ti hanno detto circa il tuo modo di vestire è una balla,almeno per quanto mi riguarda.A colpire in un ragazzo sono troppe cose per fermarsi al semplice modo di vestire...è importante il fattore caratteriale,indubbiamente quello fisico ma anche comportamentale,quindi non stare ad ascoltare ciò che ti dicono e continua a essere te stesso!
quoto
-
Capita spesso anche a me. Ma questo è l'attuale livello del cervello di molte ragazze. E questa società, in genere...
A me sono arrivate a dire che dovrei cambiare stile e portamento...
Dovrei essere un diamante in mezzo ad un cumulo di sassi, e invece loro mi vorrebbero uguale a tutti gli altri.
-
Quote:
Originariamente inviata da Impersonatore
no in realtà io mi vesto così perchè mi piace sembrare uno sbandato. Si non è vestire da straccioni come molti pensano, semplicemente il vestiario si allarga di misura e cambiano le scarpe. Anche se sarà dura per me, non mi importa: la mia è una battaglia contro il conformismo, tutti con le shox o con le silver.
guarda che ora il conformismo è vestire come vesti tu. E la trasgressione è vestirsi come ci si vestiva una volta, "per bene"
-
il modo di vestire è l'ultima cosa in base alla quale valuto un ragazzo...però a primo impatto diciamo che si guarda tutto un po in generale quindi rientra anche il modo di vestire..ma di certo non mi soffermo su quello,semmai su viso e occhi
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
io in un ragazzo di solito guardo prima il viso, l'altezza ed il sedere, l'abbigliamento è secondario e cmq solo perchè ad alcune non piace l'abbigliamento da skater non significhi ne non piaci a tutte :roll:
io lo adoro e mi piace anche l'abbigliamento Hip hop, jeans strappati o larghissimi anche con un pò le mutande in esposizione, canotte da basket e da rugby, accessori e cappelli strani, scarpe ancora più strane, adoro i pearcing però nei limiti mi piacciono al naso ,orecchie,al labbro e sul sopracciglio in altre parti per me diventa una cafonata, poi quando vedo i tatuaggi sbavo letteralmente e poi se agli altri non piace questo modo di essere problemi loro deve piacere a me non agli altri se invece uno deve apparire allora si veste da tipico truzzo :roll:
questo è il genere di vestiario che mi piace da morire, però se un ragazzo è semplice o si veste in un'altro modo per me è lo stesso, anche perchè m'interessa principalmente il modo di pensare anche perchè dipende per me tutto da quello non importa bello, brutto.
e come in pochi secondi mi può piacere un figo della madonna,soltanto guardando il vestiario oppure il faccino,mi può scadere alla stessa velocità quando apre bocca e mi fà scendere il latte da petto. mi scade in meno di 2 secondi.
Quindi per me la bellezza o il vestiario sono secondari :roll: anche perchè a me piace confrontarmi con le persone!!
:roll: peccato abitiam lontani... sarei già sotto casa tua :roll:
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Impersonatore
capito.... beh speriamo che la maggiorparte delle ragazze la pensi come te.
si... quelle nn superficiali e ke arrivano a pensieri un po' più complessi del "sabato in cetnro cosa mi metto, oh, c'è quel figo!"... cmq nn ascoltare qll tizie... nn è kemagari avevano fumato? :lol: :lol: :lol:
-
la bellezza e l'abbigliamento sn l'ultima cs che guardo e poi l'abbigliamento hip hop è il mio preferito!Vuol dire che quelle ragazze di cui parli sn sl delle fighette! :)