Visualizzazione stampabile
-
Ste donne!
Scusate se vi disturbo. E' un sondaggio di cui conosco gia il risultato ma siccome non conosco le ragazze (e i ragazzi) del sito, voglio un po' chiedere una cosa. Ma voi ragazze, guardate di più l'aspetto, o il modo di vestire??? Perchè a me dicono che sono un bel ragazzo (alto, capelli marroni incolti, occhi marroni) ma che finchè vestirò da skater (perchè lo sono stato), non cuccherò mai nessuno. So che le cose stanno così, ma voi di questo sito, siete così??? Guardate i vestiti?
-
se una ragazza ti vuole ti vuole anche se ti vesti da skater....
non dar retta a quelli che dicono che se non vesti bene le tipe non ti guardano...
e poi, se una ragazza ti giudica dal tuo modo di vestire... beh... non ti sei perso nulla....
-
nn particolarmente...ma un po ci faccio caso!!certo nn è fondamentele come uno si veste ma a primo impatto è la prima cosa ke guardo! :)
-
capisco... beh si in effetti se una guarda SOLO quello per tutto il tempo in cui mi conosce, non mi merita. Io non guarda il vestiario delle ragazze, guardo il viso al 90 %.
-
beh...ma a primo impatto è quello ke noti....
cmq quoto imok :ok:
-
Io al 90% alle ragazze gli guardo il culo... 8)
-
devo dire che a prima vista lo guardo il modo di vestire di un ragazzo ma poi se interessa veramente chi ci pensa +...:lol:ammeno che uno non si veste da barbone....allora un po ineffetti ci pensi... :shock::smt104
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
non dar retta a quelli che dicono che se non vesti bene le tipe non ti guardano...
e poi, se una ragazza ti giudica dal tuo modo di vestire... beh... non ti sei perso nulla....
Quoto..xò la prima cs ke si nota qnd vedi una persona é qll...xò andando avanti é altro ke conta ;)
-
Quote:
:ok:
-
Quote:
quoto :no: :no: