dai magari voleva solo dire che tu a 21 anni sei + spigliata di una di 15Originariamente inviata da sariciuli
dai magari voleva solo dire che tu a 21 anni sei + spigliata di una di 15Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da katie83
a dir la verità una volta ero più spensierata, mi buttavo... ora ho la testa sulle spalle...Originariamente inviata da katie83
quindi mi meraviglia che dopo un anno a 15 anni sia ancora lì che aspetta...
boh... secondo me è da vecchi che si fa più fatica, non da giovani quando sei senza pensieri!
Originariamente inviata da sariciuli
secondo me dipende dalla persona in questione più che dall' età.....anche io quando mi piaceva un ragazzo...facevo subito qualcosa x farmi notare...e da lì partiva tutto.....
però magari questa ragazza è particolarmente insicura...
mica è sempre veroOriginariamente inviata da sariciuli
molte che arrivano a 40 non fanno in tempo a guardar negli occhi un tipo che subito lo acchiappano e se lo portano a letto
alla faccia dell'insicura... 1 anno ha perso... con questo non sto dicendo che lei è sbagliata se è più timida di me però dovrebbe pensare che se si faceva avanti era meglio per lei...Originariamente inviata da margot
e si sinceramente la penso anch' io così...ma si vede che proprio nn ce la fa.....ci vorrei io a darle una spinta...Originariamente inviata da sariciuli
alle mie amiche timidone combinavo delle cose..... ...all' inizio mi guardavano male...mam poi mi ringraziavano
secondo me prima cosa fregarsene di quelli che non si fanno i cazzi propri e poi...si prova no?è il bello della vita...