dai :lol: :lol: magari voleva solo dire che tu a 21 anni sei + spigliata di una di 15Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Visualizzazione stampabile
dai :lol: :lol: magari voleva solo dire che tu a 21 anni sei + spigliata di una di 15Quote:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
a dir la verità una volta ero più spensierata, mi buttavo... ora ho la testa sulle spalle...Quote:
Originariamente inviata da katie83
quindi mi meraviglia che dopo un anno a 15 anni sia ancora lì che aspetta...
boh... secondo me è da vecchi che si fa più fatica, non da giovani quando sei senza pensieri!
Quote:
secondo me dipende dalla persona in questione più che dall' età.....anche io quando mi piaceva un ragazzo...facevo subito qualcosa x farmi notare...e da lì partiva tutto.....
però magari questa ragazza è particolarmente insicura...
mica è sempre veroQuote:
molte che arrivano a 40 non fanno in tempo a guardar negli occhi un tipo che subito lo acchiappano e se lo portano a letto :)
alla faccia dell'insicura... 1 anno ha perso... :| con questo non sto dicendo che lei è sbagliata se è più timida di me però dovrebbe pensare che se si faceva avanti era meglio per lei... :)Quote:
Originariamente inviata da margot
e si sinceramente la penso anch' io così...ma si vede che proprio nn ce la fa.....ci vorrei io a darle una spinta...Quote:
alle mie amiche timidone combinavo delle cose..... :lol: ...all' inizio mi guardavano male...mam poi mi ringraziavano :D
secondo me prima cosa fregarsene di quelli che non si fanno i cazzi propri e poi...si prova no?è il bello della vita... ;) :D :D