Per aspetto fisico cosa posso mai intendere? La sua anima nobile?
Sì, lui mi deve colpire primariamente per il suo aspetto esteriore, o le sue movenze - il classico e buon fascino; non conoscendolo un tipo visto al bar di certo non può colpirti perchè è gentile e divertente.
Guarda che ce ne sono di persone che a prima vista sembrano affascinanti e tutto, poi come aprono bocca scadono miseramente, quindi non sono neanche aspetti propriamente della personalità.
E in ogni caso io ho nominato prima del fascino e le movenze l'aspetto esteriore. Se uno è brutto non lo guardo nemmeno. Se poi mi accorgo che ha quel certo non so che ritorno sui miei passi.
Comunque è inutile discuterne, ognuno è fatto in modo diverso, a ognuno colpisce un aspetto diverso della stessa persona, e non c'entrano nulla a mio avviso gli standard che la società impone, perchè alla fine quella non impone un bel niente. Se qualcosa prende piede è perchè lo vogliamo noi.
Personalmente non so più se mettermi a nudo o no. Ne ho piene le palle. Vedo gente montata che ti giudica al primo sguardo. Sono stufo. Sto passando un momento strano da questo punto di vista