ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27
Like Tree7Mi piace

Sguardi........

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Un po' di interesse c'è o comincia ad esserci negli ultimi tempi... Ma il punto è che non riesco a capire il suo comportamento, forse anche perchè finora l'ho sempre visto solo come amico e non riesco ad essere obiettiva... Secondo le mie amiche c'è interesse da parte sua, ma ripeto una volta che parliamo solo io e lui è come è sempre stato, forse cerca di farmi capire qualcosa ma non lo vedo... Non vorrei fraintendere e rovinare una bella amicizia


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io guardo in un certo modo qualsiasi ragazza e quindi? La questione di squardi e minchiate varie, è un illusione che cinema e romanzi rosa hanno voluto creare. Per fortuna esiste quella cosa chiamata realtà.
    Se guardi in un certo modo qualsiasi ragazza è un tuo problema, per fortuna non sono tutti così.
    Ti è mai capitato che una ti guardi come per dire ''Dio quanto me lo farei'' ? E' palese uno lo capisce, non è certo come ti guarda la nonna, stessa cosa è a sessi invertiti, se poi il tipo in questione è come te allora....lasciamo stare XD

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sissifisher Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ultimamente vedo un mio compagno di corso che mi guarda abbastanza spesso quando pensa che io non me ne accorga.. e non appena mi giro a volte distoglie lo sguardo, altre volte lo sostiene in modo abbastanza deciso..
    Ha iniziato a fare così solo negli ultimi tempi. Non credo sia cambiato niente da prima, mi sorride sempre quando mi saluta come ha sempre fatto, come prima non vuole storie essendo appena uscito da una relazione di un anno, l'unica cosa può essere il fatto che io gli abbia detto di trovarmi bene con lui e di essere contenta di essere sua amica quando studiavamo insieme, e che poi ultimamente mi sia "allontanata" effettivamente ignorandolo un po', ma del resto l'ho sempre visto come amico...
    Anche la mia migliore amica ha notato che mi guarda spesso e comincia a fare batture o comunque scherzarci su, ma non appena gli parlo è come se non fosse cambiato nulla, che io per lui sia la solita amica e niente di più, anzi si parla anche di altre ragazze...
    Alla luce di queste cose in effetti non so cosa pensare.. Secondo voi devo aspettare che faccia qualcosa lui o dovrei fargli capire qualcosa io? sono abbastanza una frana in queste cose...
    Considerate che essendo finiti tutti i corsi ci vediamo molto raramente solo a eventuali cene e aperitivi o ci sentiamo sempre molto raramente per messaggio se sono io a scrivergli....
    Grazie mille in anticipo a chi risponderà!!
    Se ti piace, dagli il "la", che aspetti...?
    Se la metti sul fatto che sei una "frana", lui magari è un'altra frana, non si combina mai niente...
    Invecchiando ti accorgerai che l'unico rimpianto nella vita sono le occasioni perse.
    Lo dice anche Guccini in una sua canzone (le cose andate sono andate e ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto... )

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se ti piace, "dagliela", che aspetti...?
    Se la metti sul fatto che sei una "frana", lui magari è un'altra frana, non si combina mai niente...
    Invecchiando ti accorgerai che l'unico rimpianto nella vita sono le occasioni perse.
    Lo dice anche Guccini in una sua canzone (le cose andate sono andate e ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto... )
    Eh..

  6. #25
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti stai facendo un sacco di seghe mentali.se vuoi scopare con lui,mandagli un sms e invitalo ad uscire con te.punto.

  7. #26
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se ti guarda come potrebbe guardare un suo amico, credo che sia inutile che tu ti faccia illusioni.
    Se il contesto fosse stato diverso, cioè se durante una frequentazione noti che ti guarda con "quello" sguardo, credo che lo noteresti.
    C'è differenza tra sguardo e sguardo, secondo me. E' un piccola sfumatura ma si nota.

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah... ci troveremo tutto il gruppo di amici sabato per un aperitivo e ci sarà anche lui, vedremo...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. sguardi=amore o mi prende per il culo?
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 19:10
  2. Paola Turci - Questione Di Sguardi
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/7/2007, 11:28
  3. strani sguardi...
    Da lightblue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:45
  4. Anniversario di sguardi!!!!!!!
    Da sara4u nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 20:33
  5. Sguardi
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 13:53

Tag per questa discussione