Originariamente inviata da
sissifisher
Ciao a tutti!
Ultimamente vedo un mio compagno di corso che mi guarda abbastanza spesso quando pensa che io non me ne accorga.. e non appena mi giro a volte distoglie lo sguardo, altre volte lo sostiene in modo abbastanza deciso..
Ha iniziato a fare così solo negli ultimi tempi. Non credo sia cambiato niente da prima, mi sorride sempre quando mi saluta come ha sempre fatto, come prima non vuole storie essendo appena uscito da una relazione di un anno, l'unica cosa può essere il fatto che io gli abbia detto di trovarmi bene con lui e di essere contenta di essere sua amica quando studiavamo insieme, e che poi ultimamente mi sia "allontanata" effettivamente ignorandolo un po', ma del resto l'ho sempre visto come amico...
Anche la mia migliore amica ha notato che mi guarda spesso e comincia a fare batture o comunque scherzarci su, ma non appena gli parlo è come se non fosse cambiato nulla, che io per lui sia la solita amica e niente di più, anzi si parla anche di altre ragazze...
Alla luce di queste cose in effetti non so cosa pensare.. Secondo voi devo aspettare che faccia qualcosa lui o dovrei fargli capire qualcosa io? sono abbastanza una frana in queste cose...
Considerate che essendo finiti tutti i corsi ci vediamo molto raramente solo a eventuali cene e aperitivi o ci sentiamo sempre molto raramente per messaggio se sono io a scrivergli....
Grazie mille in anticipo a chi risponderà!!