Ma tu non eri quello che non era sicuro di andare a convivere con la ragazza?
Ma tu non eri quello che non era sicuro di andare a convivere con la ragazza?
No Jo xD, lui è l'utente che apre spesso topic su presunti tradimenti: click. Lo hai confuso con gixxerequalcosa.
Che crudeltà
- - - Aggiornamento - - -
Se parti con il presupposto di volerla lasciare ancor prima di sapere come stanno bene le cose.. non la ami.
Inoltre ci vuole fiducia in una relazione, non puoi aspettarti di vivere giorno per giorno con una persona di cui non ti fidi, sarebbe una tortura!
Comunque ti consiglio di evitare certi "giochetti" perchè alla fine saresti tu a farci un figura di me**a.
Visto che vuoi lasciarla in ogni caso non vedo perchè voler scoprire per forza se ti ha tradito; sai che divertimento, se dici al tizio che la tua ragazza c'ha *malattia sessualmente trasmissibile scelta* e lui in risposta ti dica che non sono affari suoi, ergo non gliene frega perchè non c'è andato a letto. A quel punto sembrerai un coglione. In caso contrario metteresti lei in guai che non auguro a nessuno. Non sai questo che tipo è, magari è un tipo violento che venendolo a sapere può alzare la meni. E non uscirtene con "se lo meriterebbe", per favore.
Fibra2000 dai topic che apri se fossi in te cambierei il nickname in Paranoia2000!
Visto che tanto la vuoi lasciare e sei cosi sicuro, fallo. E' meglio togliersi ogni dubbio, ogni pensiero, piuttosto che continuare ad essere paranoico su questa cosa, cosi ti metterai l'anima in pace.
Bè potresti provare a dirle che lui ha confessato, però dovresti essere MOLTO credibile.
Io non sono d'accordo con chi dice chi se ne frega lasciala e basta, io vorrei sapere la verità e dopo di ciò potrei lasciarlo tranquillamente.
@Nuvolablu, la penso anch'io così, ma lui è un fissato cronico delle paranoie, pure se la ragazza gli dimostrasse che non gli ha fatto le corna, e il tizio che lui sospetta sia l'amante idem comunque non sarebbe soddisfatto. Ha aperto millemila topic su un ipotetico tradimento della ragazza, un tradimento che sospetta da una vita, e che lui stesso però dice non essere sicuro ci sia. E' solo un paranoico, che secondo me manco sa gestirle 'ste situazioni xD
Posso affermare con quasi assoluta certezza che la tua ragazza è femmina, giusto?
Bene, è femmina, quindi una zoccola. Ti ha tradito sicuramente, inutile cercare ancora.