Indizi come ? scusa ma quindi non hai nessuna certezza e già le vuoi tagliare il collo? comunque sia se non ti fidi è inutile continuare a stare con lei se poi ci tieni e c'è una parte di te che pensa che non ti ha tradito e vuoi constatare se sia cosi, allora è diverso.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Se sei arrivato al punto di volere convincere un ragazzo di avere una malattia sessuale, sei già sicuro di quella che è la verità.
Denigrarli, sapere i particolari, "vedicarti" non tii aiuterà nè a uscirne dalla parte della giustiza nè a superarla.
Non ti fidi di lei, a quanto dici ti ha tradito e nemmeno ne vuole parlare per provare a capire il problema della vostra relazione :
è un buon motivo per lasciarla.
Per me già il fatto che non abbiate fiducia e dialogo dimostra che tra voi non funziona.
Di prove non ne hai bisogno.
E, fidati, nemmeno di vendetta.
praticamente ho letto delle conversazioni su facebook. C'è una parte di me che mi dice che non l'ha fatto. Però ce n'è una più grande che mi dice che lo ha fatto e che mi stia continuando a prendere in giro e che non l'ammetta solo per non fare la figura della p_ttanella.
Echoes non ho detto che non vuole parlarne. Anzi ne abbiamo parlato moltissimo e lei ha cercato di darmi ogni "prova" possibile per dmostrarmi che con questo non ci è andata a letto. "Prove" perché non sono vere e proprie prove, ma testimonianze di amici suoi... che la possono benissimo star difendendo!!!
Intendevo dire che lei non vuole parlare del perchè ti ha tradito, per cercare di capire insieme cosa è andato male nella vostra relazione,
dato che tu sembri essere sicuro di questo.
Comunque che conversazioni hai letto?
Hai trovato espressamente scritto che lei è stata con un altro?
Ma, soprattutto, perchè le hai lette? Ti aveva già dato motivo di spiare le sue conversazioni?
Se una persona non riesce a darti fiducia e se ha già sbagliato nei tuoi confronti, va assolutamente appiedata senza pietà e senza troppi scrupoli.
ma evitati questi giochetti infantili e lasciala e basta.
E dopo che hai avuto la certezza del tradimento carnale, maturata grazie ai tantissimi indizi-non-prove, cosa avrai ottenuto? Hai la possibilità di uscire da questa storia di paranoie/stalking da signore e invece ti sei già proiettato sulla sceneggiata drammatica. Hai chiesto un consiglio: cerca il dialogo serio anziché pensare al tuo orgoglio ferito. Possibilmente si tratta solo di una persona che le è più vicina di te in questo momento e ne ricavi solo una figuraccia.
E che c'era scritto? il contenuto com'era? non voglio sapere cosa si sono detti, ma sapere se siano realmente gravi queste cose che hai trovato. Ti dico solo una cosa, quando cominci a ficcare nel naso nelle cose altrui al 90% troverai cose che non ti piacciono ma non vuol dire che solo perchè tu le vedi in modo troppo grave, siano realmente cosi, molte volte sono delle banalità o cazzate che spesso si tende a ingigantire.
Il problema è che se non ti fidi di lei è comunque difficile continuare una relazione, perchè continuerai a metterla sul punto di nasconderti anche la minima stronzata, invece avere un rapporto basato sulla fiducia reciproca tutto si rileva più naturale e anche lei nei tuoi confronti diventera molto più sincera.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci