ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36
Like Tree20Mi piace

Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Non capisco se sei sicuro che ti ha tradito, perchè far confessare lui o lei? se hai le prove perchè non la lasci e la fai finita con le sceneggiate? non c'è motivo di continuare a perseverare oltre. E si è un forum, ti becchi sia le critiche e sia i consigli
    ahahhah ok ok XD mmmh perché non ho le PROVE come dici tu, ma molti INDIZI.. e lei continua a negare e a dire cose a cui non so se credere o no!...


  2. # ADS
     

  3. #12
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    ahahhah ok ok XD mmmh perché non ho le PROVE come dici tu, ma molti INDIZI.. e lei continua a negare e a dire cose a cui non so se credere o no!...
    Indizi come ? scusa ma quindi non hai nessuna certezza e già le vuoi tagliare il collo? comunque sia se non ti fidi è inutile continuare a stare con lei se poi ci tieni e c'è una parte di te che pensa che non ti ha tradito e vuoi constatare se sia cosi, allora è diverso.
    A fibra2000 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #13
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    tutto il resto è la verità! XD
    Se sei arrivato al punto di volere convincere un ragazzo di avere una malattia sessuale, sei già sicuro di quella che è la verità.
    Denigrarli, sapere i particolari, "vedicarti" non tii aiuterà nè a uscirne dalla parte della giustiza nè a superarla.
    Non ti fidi di lei, a quanto dici ti ha tradito e nemmeno ne vuole parlare per provare a capire il problema della vostra relazione :
    è un buon motivo per lasciarla.
    Per me già il fatto che non abbiate fiducia e dialogo dimostra che tra voi non funziona.
    Di prove non ne hai bisogno.
    E, fidati, nemmeno di vendetta.

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 13/11/2011
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    Indizi come ? scusa ma quindi non hai nessuna certezza e già le vuoi tagliare il collo? comunque sia se non ti fidi è inutile continuare a stare con lei se poi ci tieni e c'è una parte di te che pensa che non ti ha tradito e vuoi constatare se sia cosi, allora è diverso.
    praticamente ho letto delle conversazioni su facebook. C'è una parte di me che mi dice che non l'ha fatto. Però ce n'è una più grande che mi dice che lo ha fatto e che mi stia continuando a prendere in giro e che non l'ammetta solo per non fare la figura della p_ttanella.

    Echoes non ho detto che non vuole parlarne. Anzi ne abbiamo parlato moltissimo e lei ha cercato di darmi ogni "prova" possibile per dmostrarmi che con questo non ci è andata a letto. "Prove" perché non sono vere e proprie prove, ma testimonianze di amici suoi... che la possono benissimo star difendendo!!!

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Intendevo dire che lei non vuole parlare del perchè ti ha tradito, per cercare di capire insieme cosa è andato male nella vostra relazione,
    dato che tu sembri essere sicuro di questo.
    Comunque che conversazioni hai letto?
    Hai trovato espressamente scritto che lei è stata con un altro?
    Ma, soprattutto, perchè le hai lette? Ti aveva già dato motivo di spiare le sue conversazioni?

  7. #16
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Se una persona non riesce a darti fiducia e se ha già sbagliato nei tuoi confronti, va assolutamente appiedata senza pietà e senza troppi scrupoli.
    A Randy Mellons e illusione piace questo intervento

  8. #17
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    ma evitati questi giochetti infantili e lasciala e basta.
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  9. #18
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    E dopo che hai avuto la certezza del tradimento carnale, maturata grazie ai tantissimi indizi-non-prove, cosa avrai ottenuto? Hai la possibilità di uscire da questa storia di paranoie/stalking da signore e invece ti sei già proiettato sulla sceneggiata drammatica. Hai chiesto un consiglio: cerca il dialogo serio anziché pensare al tuo orgoglio ferito. Possibilmente si tratta solo di una persona che le è più vicina di te in questo momento e ne ricavi solo una figuraccia.

  10. #19
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    praticamente ho letto delle conversazioni su facebook. C'è una parte di me che mi dice che non l'ha fatto. Però ce n'è una più grande che mi dice che lo ha fatto e che mi stia continuando a prendere in giro e che non l'ammetta solo per non fare la figura della p_ttanella.

    Echoes non ho detto che non vuole parlarne. Anzi ne abbiamo parlato moltissimo e lei ha cercato di darmi ogni "prova" possibile per dmostrarmi che con questo non ci è andata a letto. "Prove" perché non sono vere e proprie prove, ma testimonianze di amici suoi... che la possono benissimo star difendendo!!!
    E che c'era scritto? il contenuto com'era? non voglio sapere cosa si sono detti, ma sapere se siano realmente gravi queste cose che hai trovato. Ti dico solo una cosa, quando cominci a ficcare nel naso nelle cose altrui al 90% troverai cose che non ti piacciono ma non vuol dire che solo perchè tu le vedi in modo troppo grave, siano realmente cosi, molte volte sono delle banalità o cazzate che spesso si tende a ingigantire.
    Il problema è che se non ti fidi di lei è comunque difficile continuare una relazione, perchè continuerai a metterla sul punto di nasconderti anche la minima stronzata, invece avere un rapporto basato sulla fiducia reciproca tutto si rileva più naturale e anche lei nei tuoi confronti diventera molto più sincera.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #20
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    quando cominci a ficcare nel naso nelle cose altrui al 90% troverai cose che non ti piacciono ma non vuol dire che solo perchè tu le vedi in modo troppo grave, siano realmente cosi, molte volte sono delle banalità o cazzate che spesso si tende a ingigantire.
    verissimo. a meno che non ci siano scritte frasi che non lasciano spazio ad alcun dubbio ragionevole, potresti benissimo aver frainteso.. prima di commettere azioni di cui potresti pentirti, vedi di pensarci bene.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Del Piero contro tutti XD
    Da FranCiccio91 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 9:35
  2. Le cause del tradimento
    Da b.m.s. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 13:24
  3. Tutti gli uomini del re
    Da Andre88. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 21:09
  4. Domanda a tutti i fan del Liga
    Da Brallo nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 2:52
  5. il 19 novembre tutti nel paese del cioccolato.
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:02

Tag per questa discussione