ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36
Like Tree20Mi piace

Farla\o confessare a tutti i costi del tradimento!!?

  1. #31
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo se in una coppia manca la fiducia è inutile andare avanti. Chiudila qua senza fare giochini inutili!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    @Nuvolablu, la penso anch'io così, ma lui è un fissato cronico delle paranoie, pure se la ragazza gli dimostrasse che non gli ha fatto le corna, e il tizio che lui sospetta sia l'amante idem comunque non sarebbe soddisfatto. Ha aperto millemila topic su un ipotetico tradimento della ragazza, un tradimento che sospetta da una vita, e che lui stesso però dice non essere sicuro ci sia. E' solo un paranoico, che secondo me manco sa gestirle 'ste situazioni xD

    Ok capito non lo sapevo

  4. #33
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    della serie,cornuto e maziato.domanda: ma ti rendi conto della cazzata che hai pensato di fare?

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Bè potresti provare a dirle che lui ha confessato, però dovresti essere MOLTO credibile.

    .
    che gioco sporco... ma immaginati l'altro , che non ho fatto niente e mi capita l'amica a incazzata perchè "ho detto una menzogna" che in realtà non ho detto.. come minimo ti smonta la faccia e farebbe pure bene!

    Quindi oltre che perdere la donna perchè hai detto una cazzata ti prendi pure qualche bella stecca in faccia e pure giustamente!
    A Jamila piace questo intervento

  6. #35
    isabella1979
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fibra2000 Visualizza il messaggio
    Vi ho chiesto di evitare commenti critici e di darmi dei consigli utili se ne avete se dovete criticarmi, tanto vale che non scrivevo il post
    Secondo me hai tutto il diritto di sapere se lei ti ha davvero tradito e se i tuoi forti sospetti sono fondati. A volte i segnali di tradimento sono abbastanza chiari, ma è difficile che lei confessi. Non tutti sono capaci di dire di aver sbagliato, soprattutto quando si rischia di perdere una persona a cui, seppur in maniera contorta, si vuole bene. Sai, noi ragazze avvertiamo la necessità di raccontare i fatti nostri alle nostre amiche! eheheh
    Certo anche il modo che hai detto tu sarebbe una soluzione, ma secondo me passeresti per patetico e ridicolo. Secondo me, invece, dovresti mostrarti più forte e indifferente, ed agire in maniera più nascosta. Che ne pensi?
    Ultima modifica di Empusa; 21/6/2012 alle 12:41

  7. #36
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da isabella1979 Visualizza il messaggio
    Secondo me hai tutto il diritto di sapere se lei ti ha davvero tradito e se i tuoi forti sospetti sono fondati. A volte i segnali di tradimento sono abbastanza chiari, ma è difficile che lei confessi. Non tutti sono capaci di dire di aver sbagliato, soprattutto quando si rischia di perdere una persona a cui, seppur in maniera contorta, si vuole bene. Hai mai pensato di regalarle un cellulare spia magari per sapere cosa racconta alle amiche? Sai, noi ragazze avvertiamo la necessità di raccontare i fatti nostri alle nostre amiche! eheheh
    Certo anche il modo che hai detto tu sarebbe una soluzione, ma secondo me passeresti per patetico e ridicolo. Secondo me, invece, dovresti mostrarti più forte e indifferente, ed agire in maniera più nascosta. Che ne pensi?
    Che è pessimo sia il tuo spam che il tuo consiglio. E ancora di più vista la tua età.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Calcio: Del Piero contro tutti XD
    Da FranCiccio91 nel forum Sport
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/12/2009, 9:35
  2. Le cause del tradimento
    Da b.m.s. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/11/2008, 13:24
  3. Tutti gli uomini del re
    Da Andre88. nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/1/2008, 21:09
  4. Domanda a tutti i fan del Liga
    Da Brallo nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 2:52
  5. il 19 novembre tutti nel paese del cioccolato.
    Da schrek nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 233
    Ultimo messaggio: 26/11/2005, 18:02

Tag per questa discussione