Secondo se in una coppia manca la fiducia è inutile andare avanti. Chiudila qua senza fare giochini inutili!
Secondo se in una coppia manca la fiducia è inutile andare avanti. Chiudila qua senza fare giochini inutili!
della serie,cornuto e maziato.domanda: ma ti rendi conto della cazzata che hai pensato di fare?
che gioco sporco... ma immaginati l'altro , che non ho fatto niente e mi capita l'amica a incazzata perchè "ho detto una menzogna" che in realtà non ho detto.. come minimo ti smonta la faccia e farebbe pure bene!
Quindi oltre che perdere la donna perchè hai detto una cazzata ti prendi pure qualche bella stecca in faccia e pure giustamente!
Secondo me hai tutto il diritto di sapere se lei ti ha davvero tradito e se i tuoi forti sospetti sono fondati. A volte i segnali di tradimento sono abbastanza chiari, ma è difficile che lei confessi. Non tutti sono capaci di dire di aver sbagliato, soprattutto quando si rischia di perdere una persona a cui, seppur in maniera contorta, si vuole bene. Sai, noi ragazze avvertiamo la necessità di raccontare i fatti nostri alle nostre amiche! eheheh
Certo anche il modo che hai detto tu sarebbe una soluzione, ma secondo me passeresti per patetico e ridicolo. Secondo me, invece, dovresti mostrarti più forte e indifferente, ed agire in maniera più nascosta. Che ne pensi?
Ultima modifica di Empusa; 21/6/2012 alle 14:41