ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree6Mi piace

Come è possibile finire così?

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Invece di chiedermi come abbia fatto lei a "sopportarlo" per "quattro anni" (che poi non sono così tanti se passano del tempo insieme solo il week-end), mi chiedo come abbiano fatto entrambi a relazionarsi tra loro, se così profondamente incompatibili. Sembra una sciocchezza, ma questo non è il solito "lui è testardo" o "lei ci mette troppo a vestirsi" tipo di difetto.
    solo in inverno ci vediamo nel weekend per via di università e altro, ma ci sentiamo tutti i giorni parliamo di tutto, dalla sciocchezza successa al consiglio + importante, in estate invece è normale...siamo una coppia molto unita.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KnaveOfHearts Visualizza il messaggio

    La cosa che mi fotte il cervello più che altro è che ci sia ancora gente che scrive in italiano con espressioni prettamente dialettali tipo "ingrippo" e "far uscire pazzo", creando lo stereotipo (generalizzato, ma giustificato vista la maggioranza) che noi campani parliamo tutti tipo: "We bello tutt'apposto?".
    non sono campana...e poi se pensi questo dei campani, sei tu il primo a sbagliare!

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Lui è stato molto ferito dalle mie parole...questo è il punto

  5. #24
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    Lui è stato molto ferito dalle mie parole...questo è il punto
    No. Il punto è che lui è un bambino viziato, e quando gliel'hai fatto notare ha reagito da bambino viziato. Si dice coppia un insieme formato da due elementi. Se entrambi vivete per lui non è coppia, è schiavismo psicologico.
    A Jean Grey piace questo intervento

  6. #25
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ma sinceramente io fossi in te io approfitterei della situazione e profondamente su questa relazione. Un rapporto può anche essere complesso e ci può stare, ma se poi diventa un tormento con continue discussioni per motivi futili inizia a perdere di senso. Soprattutto se non c'è un dialogo costruttivo, e con una persona che da quello che mi è sembrato di capire, fa fatica ad ammettere i suoi errori, non lo può essere. Dopo 4 anni è difficile chiudere un rapporto, ma non finisce il mondo, anzi delle volte può migliorare.

  7. #26
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    Lui è stato molto ferito dalle mie parole...questo è il punto
    Ma perchè continui a giustificare il suo atteggiamento?

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ma in tutto questo io mi chiedo come hanno fatto i genitori di lui a sopportarvi per 4 anni in casa °_°
    A Jamila piace questo intervento

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Per me non è questione ne di giustificare, ne di stare sopra, ne di dirsi brutte parole; se state insieme è perché insieme - almeno in linea teorica - l'altro dovrebbe in qualche modo "ricevere" delle attenzioni, dell'affetto del quella cosa chiamata amore, che vi fa stare bene, a mio avviso voi non sembrate state bene. Ognuno dei due chiede all'altro qualcosa che l'altro non vuole dare, e alla fine si crea una certa disparità di rapporto. Tu a volte sei costretta a stare sopra, lui è costretto a sentire le tue insinuazioni, insomma, al di là di tutto, la vostra è più inerzia che amore.
    Meglio soli che male accompagnati... voi siete male accompagnati.

  10. #29
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Dal tuo racconto mi sembra di capire che lui sia un tipo alquanto lunatico.
    Il fatto che hai colpito nel segno sul suo essere con quella frase della nonnetta potrebbe averlo ferito, ma io non penso che sia il motivo per cui ha deciso di mollarti.
    Ora io mi prenderei una settimana x lasciarlo riflettere e poi prova a riparlarci.
    Io capisco che all'amore non si comanda ma penso che non ti faccia bene stare con una persona cosi "frustrata".
    Se ti ha mollato, comunque, non pensare che sia stato solo x quello...magari semplicemente è da un pò che le cose tra di voi (dal suo punto di vista) non vanno come vorrebbe....magari si è reso conto che siete diversi....quindi non sentirti in colpa x avergli detto quelle cose, ma le prox volte che ci parli mantieni la calma.

  11. #30
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bert@ Visualizza il messaggio
    solo in inverno ci vediamo nel weekend per via di università e altro, ma ci sentiamo tutti i giorni parliamo di tutto, dalla sciocchezza successa al consiglio + importante, in estate invece è normale...siamo una coppia molto unita.
    "Normale" cosa vuol dire, visto che hai scritto che è un ragazzo casalingo e che passate le vostre sere assieme alla sua famiglia, oltre all'avergli urlato per telefono "che razza di uomo sei che non vuoi passare del tempo con la tua ragazza"?
    Io mi faccio un quadro della situazione in base a ciò che leggo; non vi conosco, e in base a ciò che leggo nei tuoi interventi ho la sensazione che si tratti di un rapporto superficiale come tanti, iperbolizzato e gonfiato, per farlo passare per genuino.
    A Randy Mellons piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come avrebbe potuto finire..
    Da The Dark Side nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20/4/2012, 13:57
  2. Come è possibile?
    Da *AllStar* nel forum Il confessionale
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 19:16
  3. come è possibile?
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 25/12/2007, 19:30
  4. E stavolta come andrà a finire?
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 12/5/2006, 15:13