@Joy Turner, t'avrei messo il like...veramente...ma poi hai dovuto rovinare il tutto mettendo quel peracottaro di Chuck Bass...
@Joy Turner, t'avrei messo il like...veramente...ma poi hai dovuto rovinare il tutto mettendo quel peracottaro di Chuck Bass...
Secondo me il tuo problema è che quando ti colpisce una ragazza inizi subito a immaginartela chissà come, e poi quando la conosci si infrangono le illusioni che ti sei fatto, quindi ti stufi. Quanco conosci una ragazza non partire subito con i film in testa, inizia a conoscerla, così magari vedrai man mano che tipa è e non ti stufi.
Meno paranoie ragazzo! se fai così a 17 anni chissà come farai a 50.
Mi chiedo perché mi date dell'infante. Non dovreste giudicare così, imponete un'etichetta e continuate per la vostra strada! Ho provato a chiedere su un forum per cercare un pò di diversità ma ho solo trovato tanta chiusura sembra che sia impossibile che una persona si realizzi sotto vari aspetti della propria vita alla mia età! Grazie potete chiudere ho trovato la risposta che cercavo da solo!
credo che ciò avvenga perchè il tuo inconscio voglia una donna che sia difficile da conquistare, che non cada subito tra le tue braccia, una che insomma ti fa penare. ne esistono a bizzeffe di personalità così.
Chiudo sú richiesta dell' utente.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci