Ok sono solo una bambina per molti di voi ed è x questo che chiedo aiuto alla vostra esperienza in merito. Circa una settimana fa è finita la mia storia con un ragazzo due anni più grande di me. Ci conoscevamo fin da piccoli, siamo quasi cresciuti insieme e dunque lo sognavo fin da ragazzina finchè il sogno non si è avverato un anno fa. Ho condiviso tutto con lui, soprattutto le prime e finora uniche esperienze sessuali. Una settimana fa mi dice di troncare, il cuore mi esplose ma dovetti accettare la cosa. Ora non faccio altro che pensare a lui. Le amiche mi hanno consigliato che l'unica medicina è il tempo: non devo pensare a lui e devo distrarmi. Tutto è ok pur di distrarmi, scrivo nei fourm come questo, nei blog, magari cerco qualche mio coetaneo per scambiare due chiacchiere su msn e soprattutto esco con le amiche. Tutto questo mi aiuta ma non è sufficiente, vorrei distogliere il pensiero totalmmente e dunque, vedendo questa sezione che capita a fagiolo, vorrei i vostri preziosi consigli per aiutarmi, consigli che magari deriveranno da chi come me ha vissuto ciò e ne uscita bene e più forte di prima. grazie a tutti