ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Donna = cosa?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Donna = cosa?

    Pensavo che dopo un anno in una classe prettamente maschile, amici maschi e fidanzati...
    Avessi capito un po la logica maschile... ma invece niente... il vuoto!

    Tutti dicono i maschi pensano solo a determinate cose, secondo me è parzialmente vero, io credo che l'uomo in una donna cerca: una figura materna, un amica e un amante...
    Però siccome è volubile e odia la quotidianetà appena si rende conto che lo stanno "incastrando" scappa, però a dirla tutta è difficile entrare in tutte quelle categorie, io una volta ci sono riuscita ma è stato non diciamo pressante, ma giu di li...
    Però certo se vuoi bene a una persona cerchi di stargli vicino, saresti anche in grado di sacrificarti per lui...
    Ma allora, voi uomini che cercate?
    Perchè alla fin fine trovare una donna che centra in pieno quelle categorie è raro, io l'ho fatto ma posso dire con certezza che non si possono continuare per sempre le tre parti...

    Se volete datemi le vostre definizioni e ditemi un po che ne pensate e quale alla fine scegliereste, mi farebbe piacere sentire un vostro parere...

    Un kiss...




    Mi sono anche un po sfogata

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io ho avuto per 5 anni una classe pretttamente maschile tranne un anno con altre 2 ragazze....e posso affermare che i maschi non vogliono solo quella determinata cosa(certo ci sono anche quello)vogliono una donna che li soddisfi in tutti i campi,dall'amore al sesso e a tutti quei sentimenti che li rendono liberi e felici!non è difficile dimostrarlo da parte nostra perchè basta avere rispetto,fiducia,voglia di stare insieme e complicità!daltronde tutto è un sacrificio...a differenza che questo non è poi così difficile e grave!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvyetta
    i maschi non vogliono solo quella determinata cosa(certo ci sono anche quello)vogliono una donna che li soddisfi in tutti i campi,dall'amore al sesso e a tutti quei sentimenti che li rendono liberi e felici!non è difficile dimostrarlo da parte nostra perchè basta avere rispetto,fiducia,voglia di stare insieme e complicità!daltronde tutto è un sacrificio...a differenza che questo non è poi così difficile e grave!
    si sono d'accordo con te :!:

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvyetta
    anche io ho avuto per 5 anni una classe pretttamente maschile tranne un anno con altre 2 ragazze....e posso affermare che i maschi non vogliono solo quella determinata cosa(certo ci sono anche quello)vogliono una donna che li soddisfi in tutti i campi,dall'amore al sesso e a tutti quei sentimenti che li rendono liberi e felici!non è difficile dimostrarlo da parte nostra perchè basta avere rispetto,fiducia,voglia di stare insieme e complicità!daltronde tutto è un sacrificio...a differenza che questo non è poi così difficile e grave!
    è vero concordo!

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Donna = cosa?

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Pensavo che dopo un anno in una classe prettamente maschile, amici maschi e fidanzati...
    Avessi capito un po la logica maschile... ma invece niente... il vuoto!

    Tutti dicono i maschi pensano solo a determinate cose, secondo me è parzialmente vero, io credo che l'uomo in una donna cerca: una figura materna, un amica e un amante...
    Però siccome è volubile e odia la quotidianetà appena si rende conto che lo stanno "incastrando" scappa, però a dirla tutta è difficile entrare in tutte quelle categorie, io una volta ci sono riuscita ma è stato non diciamo pressante, ma giu di li...
    Però certo se vuoi bene a una persona cerchi di stargli vicino, saresti anche in grado di sacrificarti per lui...
    Ma allora, voi uomini che cercate?
    Perchè alla fin fine trovare una donna che centra in pieno quelle categorie è raro, io l'ho fatto ma posso dire con certezza che non si possono continuare per sempre le tre parti...

    Se volete datemi le vostre definizioni e ditemi un po che ne pensate e quale alla fine scegliereste, mi farebbe piacere sentire un vostro parere...

    Un kiss...


    Mi sono anche un po sfogata
    Questo tipo di domande se le fanno pure i ragazzi.... quindi è una cosa che riguarda entrambi i sessi, molto probabilmete hai avuto delle storie con delle persone che nn ti andavano a genio ke pero (come capita a tutti) attraggono e ci piacciono... Quindi a parere mio dovresti essere sempre te stessa con la dovuta calma, con la dovutà maturità e cercare la persona giusta o quella che più ti e simile come carattere....
    Hai accennato che i ragazzi scappano?
    Be lo fate pure voi ragazze e forse sarai scappata pure te da qualche boys che ti filava e ti stressava notte e giorno, e normale.... si scappa quando si ha paura di una cosa, magari la nascita di qualcosa di troppo serio (nn viene mai detto ma alla fine è così) oppure xke si ha tutto e subito... e cosi si bruciano le tappe e finisce tutto li li... pero questo succede solo quando si ha 1 attrazzione fisica il classico "colpo di fulmine" quando voi ragazze vi sentite innamorate dopo 3 giorni che avete conosciuto 1 tipo.... l'amore vero deve lievitare piano come il pane e ci vuole pazienza...
    Sii sempre te stessa e troverai la persona giusta....devi solo aggiustare un po la mira...

    saluti brian

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Donna = cosa?

    Quote Originariamente inviata da Brian

    Questo tipo di domande se le fanno pure i ragazzi.... quindi è una cosa che riguarda entrambi i sessi, molto probabilmete hai avuto delle storie con delle persone che nn ti andavano a genio ke pero (come capita a tutti) attraggono e ci piacciono... Quindi a parere mio dovresti essere sempre te stessa con la dovuta calma, con la dovutà maturità e cercare la persona giusta o quella che più ti e simile come carattere....
    Hai accennato che i ragazzi scappano?
    Be lo fate pure voi ragazze e forse sarai scappata pure te da qualche boys che ti filava e ti stressava notte e giorno, e normale.... si scappa quando si ha paura di una cosa, magari la nascita di qualcosa di troppo serio (nn viene mai detto ma alla fine è così) oppure xke si ha tutto e subito... e cosi si bruciano le tappe e finisce tutto li li... pero questo succede solo quando si ha 1 attrazzione fisica il classico "colpo di fulmine" quando voi ragazze vi sentite innamorate dopo 3 giorni che avete conosciuto 1 tipo.... l'amore vero deve lievitare piano come il pane e ci vuole pazienza...
    Sii sempre te stessa e troverai la persona giusta....devi solo aggiustare un po la mira...

    saluti brian
    Uao! Che bella risposta!

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    kikka kikka...ce lo kiediamo tutte
    anke se personalmente non ho fatto riflessioni profonde come le tue perkè in classe mia c è solo un maskio succube di noi donne

  9. #8
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Beh da dove cominciare...

    Parlando x me hai ragione sulla parte in cui dici ke a volte quando si sentono incastrati scappano(lo faccio ankio).Questo succede xkè io ad esempio mi sento privato di alcune libertà e mi sento troppo investito di doveri.Beh credo ke se una relazione deve iniziare così è meglio ke non inizi.

    Io sinceramente vorrei una ragazza ke non mi faccia cambiare il mio stile di vita,così come io non cambierei il suo.(ragazza ancora non trovata con queste caratteristiche).

    E poi diciamoci la verità:ankio credevo di aver capito qualkosa su voi ragazze ma ho da poco scoperto ke classificarvi tutte secondo schemi e logiche è impossibile!Beh in fondo è meglio così oppure ke bellezza avreste!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Donne=Dolori.

  11. #10
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86
    kikka kikka...ce lo kiediamo tutte
    anke se personalmente non ho fatto riflessioni profonde come le tue perkè in classe mia c è solo un maskio succube di noi donne

    wowwwwwww poverino!!!
    cmq concordo cn Sylvietta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 4/3/2011, 13:20
  2. La cosa più bella e quella più brutta
    Da ThE PoP nel forum Argomento libero
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 17:01
  3. Lucio Battisti - Donna selvaggia donna
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 22:02
  4. (festa della donna) cosa scrivo nel biglietto??
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 22:46
  5. Cosa dire alle donne... e cosa no!
    Da SMILEY nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/2/2005, 21:51