quando cerchi una cosa con insistenza non la trovi mai...divertiti e rilassati prima o dopo troverai quel che cerchi
quando cerchi una cosa con insistenza non la trovi mai...divertiti e rilassati prima o dopo troverai quel che cerchi
Hai solo 17 anni e te la tiri troppo.
Come puoi pretendere una 'donna' quando al massimo puoi puntare a quelle nate nel '95?
Ma per favore, viaggia coi piedi per terra, non sei Chuck Bass.
Che commenti stocastici
Ho chiesto un consiglio non una critica, non sei nessuno per giudicarmi così! Non fare la donna vissuta giudicando senza conoscere. Già che dici che posso puntare solo con le ragazze del 95 hai una visione distorta e chiusa a parer mio, l'amore non ha età e sopratutto la seduzione non ha età! Non sai niente di me però spendo un pò di parole per te comunque. Potrei farti un discorso sulla seduzione che ti dimostrerebbe che anche un ragazzo di 18 anni può avere relazioni con donne anche di 10 anni più grandi, se vuoi parlarne chiedimelo in privato perché non voglio andare off topic..Ritornando in discorso la mia ricerca non è insistente, non perdo di vista il resto focalizzandomi solo sulla ricerca di una ragazza che mi vada bene. Non capisco perché mi stufo così facilmente anche con ragazze molto belle e brillanti! Non riesco ancora a capire!
Moccia portami via ma, molto probabilmente, non hai incontrato quella adatta veramente a te. Non vedo il motivo di tanto discorrere. Se poi pensi di avere tu qualche problema, vai da uno psicologo.