ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

Primo bacio

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu stai insieme a un raga da 3 anni e nn v siete mai baciati???e avete fatto tutto il resto ESCLUSO il bacio??boh,se fossi in te e un ragazzo CON CUI STO(nn con cui m tiro le storie ma cn cui formo coppia fissa)m dicesse una cosa del genere lo avrei già mollato da anni!!tanto x cominciare,puoi baciarlo tu x prima!!ma indipendentemente da quello mollalo!lui nn t rispetta, s diverte solo a far sesso cn te


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Nel raccontarvi la mia storia ho tralasciato un dettaglio che credevo irrilevante ma ora ho dubbi. Il mio ragazzo ha un hobby: fa il puggile. Forse questo fatto influisce con il suo comportamento? Che ne pensate? :smt062

  4. #43
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale2000
    Nel raccontarvi la mia storia ho tralasciato un dettaglio che credevo irrilevante ma ora ho dubbi. Il mio ragazzo ha un hobby: fa il puggile. Forse questo fatto influisce con il suo comportamento? Che ne pensate? :smt062
    e questo ke c'entra con il bacio??

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly

    e questo ke c'entra con il bacio??

    Non lo so,sai il pugilismo è una disciplina particolare e magari è una regola di quel suo hobby negarmi il bacio...non lo so,magari dico una c***** però le sto pensando tutte... :smt102

  6. #45
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    spero che lui legga il mio messaggio:
    GEENO TI AMO,VOGLIO BACIARTI!

  7. #46
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon
    Quote Originariamente inviata da ale2000
    no...noi dal primo giorno che ci siamo messi insieme cioè tre anni fa siamo una coppia a tutti gli effetti...e poi ci diciamo sempre ti amo...
    in effetti si,ho sbagliato a dire facciamo sesso,noi facciamo l'amore...
    ale questo però non giustifica la cosa anzi la peggiora lui dice che il bacio è importante scusa allora tu che sei per lui, glielo hai mai chiesto?

    il suo concetto di Primo bacio a mio parere è una stupidaggine!!!!! perchè se cmq corna facendo con te non vada bene che ne sai che dopo non baci la prima che gli capita!!!

    io penso che cmq questo suo attegiamento sia una mancanza di rispetto nei tuoi confronti ed in una coppia il rispetto per lo meno per me è importante,stà al primo posto come l'amore senza quello secondo me non possono venire spontanee tante cose

    poi tu dici facciamo l'amore ma per te qual'è la differenza tra sesso e fare l'amore? , io quando ho fatto l'amore con la persona che amavo è stata una rivoluzione di emozioni,c'era complicità, si scherzava insieme non importava che posizione usassimo, le guance rosse rosse,i corpi che sembravano 2 termosifoni poi s'iniziano a notare particolari minuscoli,come sentire il profumo dell'altro addosso,ascoltare il suo respiro e tante cose che per lo meno a me, mi catapultavano in un mondo dove eravamo solo io e lui in quel momento la sensazione più bella del mondo (e mi sentivo veramente 3 metri sopra il cielo^^)!!! vabbè poi ognuno da la definizione che preferisce a queste parole [sesso e fare l'amore].

    cmq secondo me dovresti parlare con lui ,tu ovviamente mi dirai lo abbiamo fatto una marea di volte,allora vorrà dire che sarai più concreta, Ale fallo Ballare un pò è una cosa scorretta però non è giusto per me il suo comportamento, si stà comportando da egoista e non esiste questa cosa!!!!!!

    fallo ballare un pò prenditi un pò di spazio e vedi la sua reazione se Ti ama veramente come dice vedrai come te lo darà il bacio sennò non immagino cosa succederà ma a mio parere fare questa cosa è importante,ca**o non ha più 12 anni è ora di crescere?

    cmq a parte gli scherzi ma non è che è gay o bisex non ti è mai sfiorato questo dubbio da qualche suo attegiamento e non stò scherzando!!! è una cosa seria (perchè se io ho imparato una cosa è che non si finisce mai di conoscere a fondo una persona [ma anche se stessi])e cmq ti dico questo perchè in tv ho visto al Bivio una trasmissione che racconta storie reali di persone ed ipotizza una vita non vissuta se non fosse accaduta una determinata cosa!!!! ed ho visto una storia del genere ovviamente diversa però............. bah non saprei

    non sò più cosa pensare del perchè non ti baci

    io la mia te l'ho detta poi tocca a te!! :smt066
    ke bel discorso....quoto

    cmq sxo ke si decida a baciarti,da qll ke scrivi si capisce ke te 6 molto innamorata....

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale2000

    Non lo so,sai il pugilismo è una disciplina particolare e magari è una regola di quel suo hobby negarmi il bacio...non lo so,magari dico una c***** però le sto pensando tutte... :smt102
    Ma figurati! Non è che quando è diventato pugile gli hanno fatto firmare una carta in cui si impegnava a non baciare la propria ragazza, tutto il resto si ma il bacio no! Scusa ma è una cavolata...

    Comunque io non riesco proprio a capire il suo comportamento, me lo immagino al matrimonio: "può baciare la sposa" e lui "no scusi ma non mi sento ancora pronto..."
    Senza parole...

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non siamo arrivati a nulla. Il mio probblema continua ad assillarmi. In più ho litigato con geeno perchè ho provato insistentemente a baciarlo io...

  10. #49
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    geeno?

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Assurdo...

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. 50 volte il primo bacio
    Da mimì_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 11:51
  3. A che età il primo bacio?????????
    Da Aprovel nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:08
  4. il primo bacio sprecato???
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 18:27