Originariamente inviata da
Angewomon
Originariamente inviata da
ale2000
no...noi dal primo giorno che ci siamo messi insieme cioè tre anni fa siamo una coppia a tutti gli effetti...e poi ci diciamo sempre ti amo...
in effetti si,ho sbagliato a dire facciamo sesso,noi facciamo l'amore...
ale questo però non giustifica la cosa anzi la peggiora
lui dice che il bacio è importante scusa allora tu che sei per lui, glielo hai mai chiesto?
il suo concetto di Primo bacio a mio parere è una stupidaggine!!!!! perchè se cmq corna facendo con te non vada bene che ne sai che dopo non baci la prima che gli capita!!!
io penso che cmq questo suo attegiamento sia una mancanza di rispetto nei tuoi confronti ed in una coppia il rispetto per lo meno per me è importante,stà al primo posto come l'amore senza quello secondo me non possono venire spontanee tante cose
poi tu dici facciamo l'amore ma per te qual'è la differenza tra sesso e fare l'amore? , io quando ho fatto l'amore con la persona che amavo è stata una rivoluzione di emozioni,c'era complicità, si scherzava insieme
non importava che posizione usassimo, le guance rosse rosse,i corpi che sembravano 2 termosifoni poi s'iniziano a notare particolari minuscoli,come sentire il profumo dell'altro addosso,ascoltare il suo respiro e tante cose che per lo meno a me, mi catapultavano in un mondo dove eravamo solo io e lui in quel momento
la sensazione più bella del mondo (e mi sentivo veramente 3 metri sopra il cielo^^)!!! vabbè poi ognuno da la definizione che preferisce a queste parole [sesso e fare l'amore].
cmq secondo me dovresti parlare con lui ,tu ovviamente mi dirai lo abbiamo fatto una marea di volte,allora vorrà dire che sarai più concreta, Ale fallo Ballare un pò è una cosa scorretta però non è giusto per me il suo comportamento, si stà comportando da egoista e non esiste questa cosa!!!!!!
fallo ballare un pò prenditi un pò di spazio e vedi la sua reazione se Ti ama veramente come dice vedrai come te lo darà il bacio sennò non immagino cosa succederà ma a mio parere fare questa cosa è importante,ca**o non ha più 12 anni è ora di crescere?
cmq a parte gli scherzi ma non è che è gay o bisex
non ti è mai sfiorato questo dubbio da qualche suo attegiamento e non stò scherzando!!! è una cosa seria (perchè se io ho imparato una cosa è che non si finisce mai di conoscere a fondo una persona [ma anche se stessi])e cmq ti dico questo perchè in tv ho visto al Bivio una trasmissione che racconta storie reali di persone ed ipotizza una vita non vissuta se non fosse accaduta una determinata cosa!!!! ed ho visto una storia del genere ovviamente diversa però............. bah non saprei
non sò più cosa pensare
del perchè non ti baci
io la mia te l'ho detta poi tocca a te!! :smt066