ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 102

Primo bacio

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anche se è inverosimile credo che dovremmo sforzarci di rimanere in topic e provare a darle dei consigli... non dev'essere comunque bello leggere certi commenti


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Primo bacio

    Quote Originariamente inviata da ale2000
    Ciao a tutti
    io e il mio ragazzo non ci siamo ancora dati il PRIMO BACIO...io ho 18 anni, lui 20. Stiamo insieme da 3 anni e dal punto di vista sessuale tutto procede bene: abbiamo provato quasi tutte le esperienze (sesso tradizionale, masturbazione, sesso orale, sesso anale, ecc.) ma lui si ostina a non volermi baciare in bocca...che mi consigliate?

    Ale
    strana questa cosa...cmq...ma com'e' la vostra relazione?e' abbastanza importante o e' solo basata sul sesso?

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    anche io col mio pesciolino rosso ho fatto di tutto, però nn sono ancora riuscito a dargli da mangiare, ora si è offeso e resta li sul fondo dell'acquario fermo da una settimana
    :smt089 ma perchè sei un caso disperato :smt089

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Magari quando invece di fare sesso farete l'amore vi bacerete...
    e cmq io non ci starei 3 anni con uno che non mi bacia,l'avrei mandato a cagare il secondo giorno che stavamo insieme!!!

    cmq la cosa che a me fà rabbrividire è che tu forse non ti rendi conto che ti stà trattando come una prostituta veramente e tu non batti ciglio ora forse ho detto una parola un pò forte però scusami tu dici abbiamo fatto Sesso cavolo io se stò 3 anni con uno,è perchè lo amo e ci faccio l'amore non sesso e stò fatto del bacio è una stronzata megagalattica a mio parere è più importante la prima volta ,che il primo bacio e poi vorresti farmi credere che con le sue ragazze precedenti si sia comportato allo stesso modo, non le abbia baciate? io non ci credo è poi si il bacio è importante però lo dai quando ami o ti interessa una persona è ovvio quando lo dai così tanto per darlo capirei pure, ma cazzo state insieme da 3 anni però mi sorge spontaneo farti 2 domande:

    1) ma vi incontrate solo per fare sesso oppure uscite e fate le cose che fanno le coppiette?

    2)ma vi siete detti Ti amo? perchè se si io lo avrei pestato a sangue :smt075, ridotto in fin di vita e non avrei chiamato nemmeno un'ambulanza :smt021

    io sinceramente non sò te ma mi sentirei presa per i fondelli

  5. #34
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    2)ma vi siete detti Ti amo? perchè se si io lo avrei pestato a sangue :smt075, ridotto in fin di vita e non avrei chiamato nemmeno un'ambulanza :smt021
    ahahah!!! :smt042

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ringrazio,molti pensano io scherzi in realtà la situazione è diventata insostenibile per me...io lo amo

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Primo bacio

    Quote Originariamente inviata da luly

    strana questa cosa...cmq...ma com'e' la vostra relazione?e' abbastanza importanstrana questa cosa...cmq...ma com'e' la vostra relazione?e' abbastanza importante o e' solo basata sul sesso?
    te o e' solo basata sul sesso?
    no il nostro rapporto è perfetto...siamo fidanzati in famiglia,lui per me è il mio migliore amico prima ancora di essere il mio amante...non capisco perchè si ostina a negarmi il bacio.

  8. #37
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    e cmq io non ci starei 3 anni con uno che non mi bacia,l'avrei mandato a cagare il secondo giorno che stavamo insieme!!!

    cmq la cosa che a me fà rabbrividire è che tu forse non ti rendi conto che ti stà trattando come una prostituta veramente e tu non batti ciglio ora forse ho detto una parola un pò forte però scusami tu dici abbiamo fatto Sesso cavolo io se stò 3 anni con uno,è perchè lo amo e ci faccio l'amore non sesso e stò fatto del bacio è una stronzata megagalattica a mio parere è più importante la prima volta ,che il primo bacio e poi vorresti farmi credere che con le sue ragazze precedenti si sia comportato allo stesso modo, non le abbia baciate? io non ci credo è poi si il bacio è importante però lo dai quando ami o ti interessa una persona è ovvio quando lo dai così tanto per darlo capirei pure, ma ca**o state insieme da 3 anni però mi sorge spontaneo farti 2 domande:

    1) ma vi incontrate solo per fare sesso oppure uscite e fate le cose che fanno le coppiette?

    2)ma vi siete detti Ti amo? perchè se si io lo avrei pestato a sangue :smt075, ridotto in fin di vita e non avrei chiamato nemmeno un'ambulanza :smt021

    io sinceramente non sò te ma mi sentirei presa per i fondelli
    ) ma vi incontrate solo per fare sesso oppure uscite e fate le cose che fanno le coppiette?

    2)ma vi siete detti Ti amo? perchè se si io lo avrei pestato a sangue , ridotto in fin di vita e non avrei chiamato nemmeno un'ambulanza

    io sinceramente non sò te ma mi sentirei presa per i fondelli
    no...noi dal primo giorno che ci siamo messi insieme cioè tre anni fa siamo una coppia a tutti gli effetti...e poi ci diciamo sempre ti amo...
    in effetti si,ho sbagliato a dire facciamo sesso,noi facciamo l'amore...

  9. #38
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quando vi dite "Ti amo"..nn vi viene spontaneo baciarvi???..cosa?vi abbracciate e basta?....ma ke situazione difficile!kome hai fatto a resistere 3 anni?...ma nn ne hai mai parlato con lui di questo problema?

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ale2000
    no...noi dal primo giorno che ci siamo messi insieme cioè tre anni fa siamo una coppia a tutti gli effetti...e poi ci diciamo sempre ti amo...
    in effetti si,ho sbagliato a dire facciamo sesso,noi facciamo l'amore...
    ale questo però non giustifica la cosa anzi la peggiora lui dice che il bacio è importante scusa allora tu che sei per lui, glielo hai mai chiesto?

    il suo concetto di Primo bacio a mio parere è una stupidaggine!!!!! perchè se cmq corna facendo con te non vada bene che ne sai che dopo non baci la prima che gli capita!!!

    io penso che cmq questo suo attegiamento sia una mancanza di rispetto nei tuoi confronti ed in una coppia il rispetto per lo meno per me è importante,stà al primo posto come l'amore senza quello secondo me non possono venire spontanee tante cose

    poi tu dici facciamo l'amore ma per te qual'è la differenza tra sesso e fare l'amore? , io quando ho fatto l'amore con la persona che amavo è stata una rivoluzione di emozioni,c'era complicità, si scherzava insieme non importava che posizione usassimo, le guance rosse rosse,i corpi che sembravano 2 termosifoni poi s'iniziano a notare particolari minuscoli,come sentire il profumo dell'altro addosso,ascoltare il suo respiro e tante cose che per lo meno a me, mi catapultavano in un mondo dove eravamo solo io e lui in quel momento la sensazione più bella del mondo (e mi sentivo veramente 3 metri sopra il cielo^^)!!! vabbè poi ognuno da la definizione che preferisce a queste parole [sesso e fare l'amore].

    cmq secondo me dovresti parlare con lui ,tu ovviamente mi dirai lo abbiamo fatto una marea di volte,allora vorrà dire che sarai più concreta, Ale fallo Ballare un pò è una cosa scorretta però non è giusto per me il suo comportamento, si stà comportando da egoista e non esiste questa cosa!!!!!!

    fallo ballare un pò prenditi un pò di spazio e vedi la sua reazione se Ti ama veramente come dice vedrai come te lo darà il bacio sennò non immagino cosa succederà ma a mio parere fare questa cosa è importante,cazzo non ha più 12 anni è ora di crescere?

    cmq a parte gli scherzi ma non è che è gay o bisex non ti è mai sfiorato questo dubbio da qualche suo attegiamento e non stò scherzando!!! è una cosa seria (perchè se io ho imparato una cosa è che non si finisce mai di conoscere a fondo una persona [ma anche se stessi])e cmq ti dico questo perchè in tv ho visto al Bivio una trasmissione che racconta storie reali di persone ed ipotizza una vita non vissuta se non fosse accaduta una determinata cosa!!!! ed ho visto una storia del genere ovviamente diversa però............. bah non saprei

    non sò più cosa pensare del perchè non ti baci

    io la mia te l'ho detta poi tocca a te!! :smt066

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angewomon

    e cmq io non ci starei 3 anni con uno che non mi bacia,l'avrei mandato a cagare il secondo giorno che stavamo insieme!!!

    cmq la cosa che a me fà rabbrividire è che tu forse non ti rendi conto che ti stà trattando come una prostituta veramente e tu non batti ciglio ora forse ho detto una parola un pò forte però scusami tu dici abbiamo fatto Sesso cavolo io se stò 3 anni con uno,è perchè lo amo e ci faccio l'amore non sesso e stò fatto del bacio è una stronzata megagalattica a mio parere è più importante la prima volta ,che il primo bacio e poi vorresti farmi credere che con le sue ragazze precedenti si sia comportato allo stesso modo, non le abbia baciate? io non ci credo è poi si il bacio è importante però lo dai quando ami o ti interessa una persona è ovvio quando lo dai così tanto per darlo capirei pure, ma ca**o state insieme da 3 anni però mi sorge spontaneo farti 2 domande:

    1) ma vi incontrate solo per fare sesso oppure uscite e fate le cose che fanno le coppiette?

    2)ma vi siete detti Ti amo? perchè se si io lo avrei pestato a sangue :smt075, ridotto in fin di vita e non avrei chiamato nemmeno un'ambulanza :smt021

    io sinceramente non sò te ma mi sentirei presa per i fondelli
    hai fatto un bellizzimo discorso!!!!!!!!!!!! e ti quoto 8)

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 9:51
  2. 50 volte il primo bacio
    Da mimì_ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/3/2008, 11:51
  3. A che età il primo bacio?????????
    Da Aprovel nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 20:08
  4. il primo bacio sprecato???
    Da PALLAVOLISTA nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 31/8/2006, 18:27