ciao a tutti....io ho 1 piccolo problema ...........quando devo parlare con 1 raga ke conosco da poco....mi blocco....nn so ke dire......sono troppo timido....
come posso fare?????aiutoooooooo
ciao a tutti....io ho 1 piccolo problema ...........quando devo parlare con 1 raga ke conosco da poco....mi blocco....nn so ke dire......sono troppo timido....
come posso fare?????aiutoooooooo
Beh prova a decidere cosa dire prima di parlarele..cerca di superare la timidezza...e magari metti le cose sullo skerzo...
sparati... ma ke! reagisci svegliati
non so ke dirti...solo 1 cosa (anke se ti sembrerà stupida):buttati!
non a tutte piaciono i timidi...
il problema e ke con le raga ke conosco da tempo nn ho nessun problema......
Non ti mangiano mica!
Cerca di vederle come amiche di vecchia data...e stai tranquillo...
Il ragazzo spigliato fa colpo... (a buon intenditor...)
beh potrebbe far colpo anche un timido...cmq credi in te stesso...sei sicuramente una persona interessante..e quindi non privare alle persone in qst caso alle raga nuove di conoscerti
Pensa che siccome sono persone che nn conosci bene magari nn hai niente da perdere !fatti coraggio e parlaci!
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
[quote="gyanny"]ciao a tutti....io ho 1 piccolo problema ...........quando devo parlare con 1 raga ke conosco da poco....mi blocco....nn so ke dire......sono troppo timido....
come posso fare?????aiutoooooooo[/quoto]
cerca di rilassarti e non pensare al fatto che ti piace, devi essere te stesso, all'inizio parlale come se parlassi ad una tua amica!!!!