No Sally è che mi sono sentita presa in giro da stein e allora gli ho risposto ironicamente...scusa se ho offeso qualcuno...
No Sally è che mi sono sentita presa in giro da stein e allora gli ho risposto ironicamente...scusa se ho offeso qualcuno...
io non posso credere che una ragazza di 18 anni stia con uno per 3 anni, ke non la bacia. Non puoi fare sesso anale e non baciarlo, non esisteOriginariamente inviata da ale2000
![]()
scusa ma non ti credo
questo è un caso unico...parlagli e digli che dopo il sesso dovrestee decidervi a baciozzarvi...
![]()
![]()
Angelica mi metti dei grilli per la testa...io credo di essere importante x lui...quando siamo a letto sembra andare tutto bene...a perte il bacio intendo...che faccio?![]()
![]()
![]()
Mi sembra di essere in Petty Woman... dove all'inizio fanno sesso senza mai baciarsi...![]()
Originariamente inviata da DKNY
va bè ma almeno li il motivo c'èlei non bacia i clienti, perchè il bacio è una cosa troppo intima
![]()
spero non sia così anke x sta tipa..![]()
anke se non ci credo cmq..![]()
Originariamente inviata da Sally
Vabbè, li e un film, qui siamo nella vita reale e per di piu stanno assieme da 3 anni e niente baci ma solamente sesso...![]()
![]()
Il concetto è lo stesso ed è possibile che lui l'abbia preso proprio da quel film... lì si sostiene che lei non bacia mai in bocca i clienti xchè è l'unica cosa che riserva all'amore vero, una specie di cosa esclusiva. Lui fa lo stesso... quello che mi stupisce è che dopo tre anni non si sia ancora deciso...![]()
Spero sia stato chiaro che noi ci baciamo...dovunque ma non in bocca...
E' chiaro... è chiaro.Originariamente inviata da ale2000
E' proprio quello che fa strano.
Effettivamente (che io sappia) solo chi va con prostitute non si bacia con la bocca![]()
![]()
![]()