No Sally è che mi sono sentita presa in giro da stein e allora gli ho risposto ironicamente...scusa se ho offeso qualcuno...
No Sally è che mi sono sentita presa in giro da stein e allora gli ho risposto ironicamente...scusa se ho offeso qualcuno...
io non posso credere che una ragazza di 18 anni stia con uno per 3 anni, ke non la bacia. Non puoi fare sesso anale e non baciarlo, non esiste scusa ma non ti credoOriginariamente inviata da ale2000
questo è un caso unico...parlagli e digli che dopo il sesso dovrestee decidervi a baciozzarvi...
Angelica mi metti dei grilli per la testa...io credo di essere importante x lui...quando siamo a letto sembra andare tutto bene...a perte il bacio intendo...che faccio?
Mi sembra di essere in Petty Woman... dove all'inizio fanno sesso senza mai baciarsi...
Originariamente inviata da DKNY
va bè ma almeno li il motivo c'è lei non bacia i clienti, perchè il bacio è una cosa troppo intima
spero non sia così anke x sta tipa..
anke se non ci credo cmq..
Originariamente inviata da Sally
Vabbè, li e un film, qui siamo nella vita reale e per di piu stanno assieme da 3 anni e niente baci ma solamente sesso...
Il concetto è lo stesso ed è possibile che lui l'abbia preso proprio da quel film... lì si sostiene che lei non bacia mai in bocca i clienti xchè è l'unica cosa che riserva all'amore vero, una specie di cosa esclusiva. Lui fa lo stesso... quello che mi stupisce è che dopo tre anni non si sia ancora deciso...
Spero sia stato chiaro che noi ci baciamo...dovunque ma non in bocca...
E' chiaro... è chiaro.Originariamente inviata da ale2000
E' proprio quello che fa strano.
Effettivamente (che io sappia) solo chi va con prostitute non si bacia con la bocca