ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree14Mi piace

Quando senti che non ce la fai più

  1. #21
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CinicoMaNonTroppo Visualizza il messaggio
    E mi dispiace, anche per lui, perché, forse inconsapevolmente, si sta perdendo molte cose per strada.

    .

    Xkè ti dispiace x lui? è 1 di quelle persone ke a 50 anni sarà single o avrà 1 donna solo x sesso e di figli e matrimoni non vuol sentir parlare.

    non tutti vogliono sposarsi!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cieo ragazzi, ecco le ultime news!
    Ammetto che certe volte voi uomini sapete essere più complicati di noi donne! Gli ho parlato, o meglio, mi ha domandato se ero ancora intenzionata a stare con lui, dato che da un po' di giorni mi vedeva strana. Gli ho risposto che non ho le idee chiare, che avevo bisogno di qualche tempo per capire se è uno stato d'animo temporaneo o permanente. Lui è stato dolce e comprensivo e mi ha detto che lui era certo di voler stare con me. Ma vi rendete conto? Dico, cosa è cambiato dai giorni in cui titubava come uno struzzo? Ma non finisce qui. Cinque giorni fa mi si presenta con un regalo e tutto affettuoso mi dice "ti ho pensata e ho voluto farti questo regalino"(un pacchetto benessere dall'estetista) e ieri mi sveglia dolcemente dicendomi che aveva prenotato un viaggio a Tenerife per una settimana. Sono sicuramente piacevolmente colpita da tutte queste attenzioni, ma allo stesso tempo mi sento ancora più confusa. Qualche mese fa io ero a riempirlo di attenzioni e lui a stento mi cagava, ora che mi confesso indecisa e insicura dei miei sentimenti, mi propina regali meravigliosi, gesti e parole dolci. Non è una persona subdola o, peggio ancora, calcolatrice e neanche, per chi lo avesse pensato, uno che pensa solo al sesso. Io so con certezza che mi vuole molto bene, che prova qualcosa di forte, speciale nei miei confronti, ma che non è in grado di decifrare. Ma come, giustamente, avete osservato anche voi, a 36 anni uno dovrebbe cominciare a chiarirsi le idee. Ora però ha paura di perdermi. Sono intenerita, come non potrei esserlo? O forse sono solo ingenua e appena mollo, ricomincerà a non avere più la testa per me? Voi che ne dite? Thanks, debs
    Ultima modifica di debsdebby; 29/2/2012 alle 18:10

  4. #23
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    tutto è bene quel che finisce bene

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debsdebby Visualizza il messaggio
    Cieo ragazzi, ecco le ultime news!
    Ammetto che certe volte voi uomini sapete essere più complicati di noi donne! Gli ho parlato, o meglio, mi ha domandato se ero ancora intenzionata a stare con lui, dato che da un po' di giorni mi vedeva strana. Gli ho risposto che non ho le idee chiare, che avevo bisogno di qualche tempo per capire se era uno stato d'animo temporaneo o permanente. Lui è stato dolce e comprensivo e mi ha detto che lui voleva stare con me. Ma vi rendete conto? Dico, cosa è cambiato dai giorni in cui titubava come uno struzzo? Ma non finisce qui. 5

    Bene dai ^^

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    scusate, il messaggio mi era partito quando era ancora a metà! Ma l'ho modificato spero siate riusciti a leggerlo!

  7. #26
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    beh che ti costa provare a fidarti? si dice che non ci si accorge di ciò che si ha finchè non lo si perde. forse il tuo tentennare è riuscito davvero a svegliarlo. io ho vissuto una situazione simile col mio ragazzo, anche lui 10 anni più grande di me, mai amato nessuna, esperienze amorose forti pari a zero, un insicuro cronico.. ho passato un anno di inferno perchè non si decideva... ora siamo insieme da più di due anni e ti dirò che è innamorato forte

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io proverei a fidarmi, magari il tuo stare sulle tue gli ha fatto capire che non è il caso di rovinare il vostro rapporto per sue insicurezze. Potrebbe voler provare a vivere la cosa giorno dopo giorno come viene.
    E in caso non fosse cambiato, almeno ci hai guadagnato un viaggio.

  9. #28
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se fra voi va male è lui a perderci dato ke ha 36 anni;
    tu 6 giovane e puoi sempre rifarti 1 vita.
    Spero solo ke non sia 1 cosa momentanea e ke si svegli x sempre.
    Se x te lui è importante, prova a fidarti, ma non sbilanciarti subito. Mantieniti sempre 1pò sulle tue, è lui ke deve farti acquistare sicurezza.
    Anke se penso ke 1viaggio non risolva i problemi, xkè al ritorno saranno lì ad aspettarvi se lui non cambia veramente.
    Ma vivete insieme?

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ho deciso di fidarmi, per l'ultima volta. Come dite voi cerco di non sbilanciarmi troppo, infatti questo starmene sulle mie sta portando ai suoi frutti! In effetti dai suoi discorsi ho capito che non intende pensare troppo, ma di godersi la storia così come viene e io sto facendo lo stesso. Sicuramente non mi illudo di risolvere i problemi che abbiamo durante questa vacanza, piuttosto spero di partire avendoli almeno parzialmente risolti:-) @dolceChèri non viviamo insieme, questo è un argomento piuttosto cocente per me...diciamo che ho alcune teorie riguardo la convivenza!

  11. #30
    FdT svezzato giugio
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/2/2012
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Ciao debs
    Anchio sono fidanzata con un ragazzo piu grande di me di 13 anni e stiamo da un anno insieme...

    Questo x dirti che: la differenza di età non c'entra , quano si sta bene con una persona si sta bene e basta! Ma non dobbiamo confondere lo stare bene con l'abitudine. Io prima del mio attuale ragazzo , sono stata fidanzata x 4 anni con il mio ex che aveva solo 2 anni in piu a me .. Io non ci stavo bene o meglio in certi momenti ci stavo bene e altri no... ho scoperto che il mio stare con lui era diventata un abitudine , un programmare di cose e questa non va bene x una buona relazione .L'ho lasciato e ora posso dire che forse questa e la prima volta che mi innamoro sul serio . TUtto questo x farti capire che non devi confondere l'amore con l'abitudine perche no e bello abituarsi a una persona e poi sei giovanissima non farti comandare non porta a niente goditi la vita e inizia a far mente locale x capire davvero cosa vuoi!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Quella Che Non Sei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 19:22
  2. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:54
  3. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  4. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  5. non ce la fo piu!!!!!
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 17:21