ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree14Mi piace

Quando senti che non ce la fai più

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Si vede che ti sei stancata di lui, che non hai più voglia di andare avanti così! Anche se facessi una pausa dubito che la voglia ritorni.. Fai quello che ti senti..se vuoi troncare fallo, se vuoi vedere se cambia qualcosa in futuro porta avanti la storia.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vedo che i vostri punti di vista sono molto concordanti. Vorrei riflettere ancora un po'. Poco fa, al telefono, gli ho detto che da un po' di giorni ho una strana sensazione, lui sostiene che passerà anche se non sa di cosa si tratta. Vedremo! Sono piuttosto afflitta, ma è come se mi fossi svegliata, anche se con un notevole ritardo. Non voglio perdere me stessa, so quanto sia facile dimenticarsi di sè per stare dietro ad una persona che magari ti sta solo portando via del tempo che potrei dedicare seriamente a me. Ora ho solo paura. Non vorrei perderlo, ma so che ho tutte le motivazioni per sentirmi stanca (non sono una santa, anche io ho fatto le mie cappelle, però mi sono sacrificata molto più di lui, argh!)

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ho una teoria sull'amore e sulle storie in generale. Non bisogna programmare niente perchè alla fine i nostri sentimenti ci porteranno cmq ad agire nel modo migliore e senza ricorrere troppo alla ragione.

    lascia che sia il tuo cuore a parlarti e a dirti ciò che è meglio fare.
    A ganja95 e debsdebby piace questo intervento

  5. #14
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    programmare no, però avere degli obiettivi in comune si.
    A The Dark Side e Nuvolablu piace questo intervento

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma lui ti ha bloccata, impedendoti di avere atteggiamenti carini per te spontanei, oppure è tutto partito da te?
    Mi spiego meglio. Io sono una persona che non ama le smancerie, non ama farle, ma non ho mai detto ai ragazzi con cui son stata "Non dirmi cose carine perchè non le apprezzo"; invece l'ex di una mia amica le impediva di esprimersi, le diceva ogni volta che non voleva essere chiamato amore, tesoro ecc ecc, nè in privato nè davanti agli amici, e valeva lo stesso per altri gesti d'affetto. E lei l'ha lasciato anche - non solo - per questo, perchè sentiva di doversi mantenere ogni volta, e quella volta che magari alla stazione, mentre lui prendeva il treno, le veniva da dirgli "Ci sentiamo dopo tesò" lui la chiamava e le ricordava che non doveva fare così, che lo infastidiva e cazzate del genere. Ora, se tu ti senti "repressa" lascialo, in amore non si reprime nessuno, non su queste piccole cose inoltre. Se poi è tutto nella tua testa, non ti lasci andare perchè pensi non possa gradire certe attenzioni, mentre invece lui non ti ha mai detto nulla, allora cercherei di capirlo e sbloccarmi, se possibile.
    Ma questo devi capirlo tu, devi tu sapere se vale la pena di andare avanti o no, sapendo com'è fatto lui e come sei fatta tu.
    A The Dark Side e Eurasia piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 13/2/2012
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma lui ti ha bloccata, impedendoti di avere atteggiamenti carini per te spontanei, oppure è tutto partito da te?
    Mi spiego meglio. Io sono una persona che non ama le smancerie, non ama farle, ma non ho mai detto ai ragazzi con cui son stata "Non dirmi cose carine perchè non le apprezzo"; invece l'ex di una mia amica le impediva di esprimersi, le diceva ogni volta che non voleva essere chiamato amore, tesoro ecc ecc, nè in privato nè davanti agli amici, e valeva lo stesso per altri gesti d'affetto. E lei l'ha lasciato anche - non solo - per questo, perchè sentiva di doversi mantenere ogni volta, e quella volta che magari alla stazione, mentre lui prendeva il treno, le veniva da dirgli "Ci sentiamo dopo tesò" lui la chiamava e le ricordava che non doveva fare così, che lo infastidiva e cazzate del genere. Ora, se tu ti senti "repressa" lascialo, in amore non si reprime nessuno, non su queste piccole cose inoltre. Se poi è tutto nella tua testa, non ti lasci andare perchè pensi non possa gradire certe attenzioni, mentre invece lui non ti ha mai detto nulla, allora cercherei di capirlo e sbloccarmi, se possibile.
    Ma questo devi capirlo tu, devi tu sapere se vale la pena di andare avanti o no, sapendo com'è fatto lui e come sei fatta tu.
    Nè io nè lui siamo due sdolcinati. Ma ci siamo sempre scambiati segni d'affetto e tenerezze. Forse io sono un po' più coccolona. Non ti nascondo che mi piacerebbe esserlo di più, ma sono io a bloccarmi. In parte perchè, come ho scritto, mi sembra che io sprechi certi gesti per una persona che è molto spesso distratta, indaffarata in altro...ma in realtà credo proprio che certe mie attenziooni gli facciano solo piacere. , Mi sono un po' fatta bloccare. Mai come ora avrei voglia di sentrmi dire un ti amo realmente sentito. Ma credo che non sentirò mai dirmelo. è dura, se vogliamo anche paradossale, ma non mi viene, in queste condizioni, di essere così tenera.

  8. #17
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Magari lui sta solo x sesso con te, 6 più piccola, gli conviene

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma lui ti dimostra che ti ama? E' quello che conta. Può anche dirti ti amo, ma non sentirlo per niente. Per me è importante vedere che una persona ci tiene a me, non che me lo dica.

  10. #19
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da debsdebby Visualizza il messaggio
    Vedo che i vostri punti di vista sono molto concordanti. Vorrei riflettere ancora un po'. Poco fa, al telefono, gli ho detto che da un po' di giorni ho una strana sensazione, lui sostiene che passerà anche se non sa di cosa si tratta. Vedremo! Sono piuttosto afflitta, ma è come se mi fossi svegliata, anche se con un notevole ritardo. Non voglio perdere me stessa, so quanto sia facile dimenticarsi di sè per stare dietro ad una persona che magari ti sta solo portando via del tempo che potrei dedicare seriamente a me. Ora ho solo paura. Non vorrei perderlo, ma so che ho tutte le motivazioni per sentirmi stanca (non sono una santa, anche io ho fatto le mie cappelle, però mi sono sacrificata molto più di lui, argh!)
    Doveva un po' suonarti il campanello d'allarme (di nuovo XD) nel momento in cui lui -che non è un ragazzino- ti ha detto di non essersi mai innamorato... ma hai fatto bene a tentare. Adesso riprenditi te stessa.

  11. #20
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Non si può essere innamorati un giorno sì o un giorno no.
    E' proprio questione di chimica, e tendenzialmente dura qualche mese, poi seguono ulteriori evoluzioni.

    Lui confonde "maggiore trasporto" con innamoramento. E arrivare a 36 anni senza saper decodificare le proprie emozioni non fa ben sperare.

    Ha detto che non ha mai amato nessuna, e ci sono potenzialmente due lucine da accendere: o è un "seduttore seriale", o è "anaffettivo", oppure una combinazione tra le due.

    Comprendo il tuo stato d'animo e i tuoi bisogni e desideri... e, se posso permettermi, non credo proprio che sia lui la persona giusta.
    E mi dispiace, anche per lui, perché, forse inconsapevolmente, si sta perdendo molte cose per strada.

    Mi spiace, spero che si "redarguisca", ma... non sono cose che si comandano.

    Se le cose non cambiano entro breve, stacca la spina prima di logorarti.
    A Eurasia, Temperance e Fiona piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Quella Che Non Sei
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/3/2009, 19:22
  2. Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 21:54
  3. Vasco Rossi - Le cose che non dici
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:23
  4. Afterhours - Quello Che Non C'è
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/4/2006, 15:13
  5. non ce la fo piu!!!!!
    Da cemila nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/11/2004, 17:21