Originariamente inviata da
Temperance
Ma lui ti ha bloccata, impedendoti di avere atteggiamenti carini per te spontanei, oppure è tutto partito da te?
Mi spiego meglio. Io sono una persona che non ama le smancerie, non ama farle, ma non ho mai detto ai ragazzi con cui son stata "Non dirmi cose carine perchè non le apprezzo"; invece l'ex di una mia amica le impediva di esprimersi, le diceva ogni volta che non voleva essere chiamato amore, tesoro ecc ecc, nè in privato nè davanti agli amici, e valeva lo stesso per altri gesti d'affetto. E lei l'ha lasciato anche - non solo - per questo, perchè sentiva di doversi mantenere ogni volta, e quella volta che magari alla stazione, mentre lui prendeva il treno, le veniva da dirgli "Ci sentiamo dopo tesò" lui la chiamava e le ricordava che non doveva fare così, che lo infastidiva e cazzate del genere. Ora, se tu ti senti "repressa" lascialo, in amore non si reprime nessuno, non su queste piccole cose inoltre. Se poi è tutto nella tua testa, non ti lasci andare perchè pensi non possa gradire certe attenzioni, mentre invece lui non ti ha mai detto nulla, allora cercherei di capirlo e sbloccarmi, se possibile.
Ma questo devi capirlo tu, devi tu sapere se vale la pena di andare avanti o no, sapendo com'è fatto lui e come sei fatta tu.