avete ragione! è solo un idiota!
Perchè voleva scopare con te, tu non hai voluto ma ti sei strusciata con un altro e gli brucia. E' tanto semplice!
Ma tu hai condiviso con lui il momento di strusciamento con l'altro perchè speravi di farlo ingelosire? Perchè se così fosse ti anticipo che se ad una persona non importa niente di niente non resterà mai toccata, al massimo si tratterà di orgoglio ferito ( e nemmeno).
Non lo conosco ma da come lo descrivi non si presenta affatto bene. Dimostra di non tenere veramente nè alla sua vera ragazza perchè sennò non andrebbe in giro a baciare altre ragazze, nè a te visto che non ti vuole vedere perchè vuole scopare. Ma sono ragionamenti da fare? Diciamo che lui voleva solo portarti a letto, e visto che non ci è riuscito è arrabbiato.
Ma qual'è il problema? ancora non ho capito... non mi pare tu abbia problemi a trovare altri ragazzi fidanzati o non...
Lascia perdere...
Cercatene un'altro,assolutamente,fai questo ragionamento: se lui è fidanzato,dice pure di essere innamorato della sua ragazza (ma ha tradito),non credi che lo farebbe ugualmente anche con te?se ci fosse qualcosa in futuro tra voi,lui si comporterebbe ugualmente anche con te come ha fatto con questa ragazza,mai fidarsi della gente!"IL LUPO PERDE IL PELO,MA NON IL VIZIO."
Una domanda,ma per il ragazzo con cui sei uscita provi attrazione fisica? potrebbe esserci qualcosa tra voi se per questo. E sul fatto che ti ha scritto quelle cattiverie,lascialo perdere.