ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25
Like Tree19Mi piace

Ho paura di perderla..

  1. #11
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Penso che d fronte ad un sms del genere non sarei riuscita a non dire nulla.
    Sarebbe un tarlo troppo rumoroso. E credo che distruggerebbe tutto.
    Ok, non avresti dovuto, ecc ecc. Io ho fatto di peggio e ti posso solo consigliare di dirle la verità e farti spiegare la situazione.
    Probabilmente si incazzerà. Però almeno cercherai di capire di più..


    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Per me hai sbagliato fondamentalmente tu a cercare fra i suoi sms. Per come è il mio carattere, non mi degnerei di darti una spiegazione se lo scoprissi, anzi, non ti darei nemmeno il diritto di incazzarti con me, io ti mangerei vivo O_o in una storia - per quanto mi riguarda - ognuno deve mantenere la sua privacy entro i limiti del rispetto per l'altro.
    Concordo con chi dice che il pensiero possono essere proprio gli auguri. 8 anni di storia non si cancellano così... però non devi starle con il fiato sul collo, diventerebbe deleteria come cosa.
    A Platypus piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Bè penso che una convivenza di 8 anni non sia facile da archiviare.
    Voi state insieme da soli due mesi quindi mi viene da pensare che lei non sia così convinta della vostra storia o almeno non lo sia del tutto, e mi sembra comprensibile.
    Il fatto poi che vi leviate così tanti anni mi fa venire il dubbio se lei veda in te un'occasione per rigenerarsi, insomma per vivere in modo più spensierato una storia, ecco.
    Aspetta, con questo non voglio crearti paranoie nè accusare lei, fossi in te le parlerei chiaramente e le chiederei come stanno le cose, se davvero la storia con il suo ex è finita.
    Tu hai il diritto di vivere serenamente e di non essere usato, quindi coraggio parlale, male che vada meglio soffrire ora che stare con lei per mesi e mesi e magari vederla poi tornare dal suo ex.
    A Temperance e dajide piace questo intervento

  5. #14
    DevilTyphoon (non attivo)
    FdT svezzato

    Predefinito

    Si ma io non andrei a dire "TESO'". Questa è ancora legata a lui. Punto. E poi anche te porca eva se proprio ti piaccciono le 26enni vacci a letto ma fidanzati con una della tua età. Sono serio in quello che dico mi dici tu come pretendi di prendere il posto del suo ragazzo dopo 2 mesi contro 8 ANNI con lui????

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Tralasciando tutta la questione voglio darti un consiglio. Non essere ossessivo. E' un comportamento che a lungo tempo lascerà degli strascichi difficili da superare. Porterà ad altre cose e ad altre cose ancora. Lei ti mentirà per non subire le tue attenzioni esagerate, come dice Temperance. Proprio di recente ho litigato col mio ragazzo per lo stesso motivo, motivo di litigi feroci da anni. Le persone vanno lasciate respirare. Se il tuo "troppo amore" ti porta a questa cosa devi usare il cervello per regolarti e frenarti quando le stai troppo addosso. Non è una cosa sana. A lungo andare rovinerà il rapporto se non si ha l'intelligenza di capire che si sta andando troppo oltre.
    Per quanto riguarda i messaggi, possono essere qualunque cosa. Io le parlerei direttamente, poi dipende da lei se dirti o meno la verità.
    Il mio ragazzo aveva anche quest'abitudine, gliel'ho fatta passare perchè una volta l'ho beccato sul fatto e l'ho davvero demolito con le parole, oltre che lasciarlo per un po' di giorni. Da quel giorno non l'ha fatto, ma se devo dirti che mi sento sicura a lasciare il mio cellulare in mano sua, ti direi una palla. Per non arrivare a queste cose, evita proprio di farle.
    A Temperance piace questo intervento

  7. #16
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    ma se devo dirti che mi sento sicura a lasciare il mio cellulare in mano sua, ti direi una palla.
    Allora io mi chiedo, qual'è il motivo per cui bisogna non far vedere il cellulare al proprio compagno?

    Una questione di fiducia?

    OPPURE ci stanno messaggi che non vanno letti?

  8. #17
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    Allora io mi chiedo, qual'è il motivo per cui bisogna non far vedere il cellulare al proprio compagno?

    Una questione di fiducia?

    OPPURE ci stanno messaggi che non vanno letti?
    Privacy e rispetto dei propri spazi...?
    A Randy Mellons e Annie Lennox piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #18
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    L'hai detto tu stesso "Le mie attenzioni bla bla, a volte troppo ossessive". Se una persona ti sta troppo col fiato sul collo inizi a nascondergli perfino cos'hai mangiato a colazione.
    Lasciale il suo spazio, cerca di non leggere più i suoi messaggi e aspetta.. Come ha detto Randy se c'è qualcosa sotto verrà a galla..

  10. #19
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Da quanto lei è single?

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    Allora io mi chiedo, qual'è il motivo per cui bisogna non far vedere il cellulare al proprio compagno?

    Una questione di fiducia?

    OPPURE ci stanno messaggi che non vanno letti?
    Perchè nei messaggi ci possono essere confidenze private di amici/amiche, e non vedo perchè debbano essere lette dal compagno solo perchè si fa i film in testa e vuole controllare con chi parli.
    E se poi cancelli i messaggi perchè la memoria era piena, o perchè appunto si parlava con terzi di questioni che non riguardano nessun altro che voi - con "voi" intendo il terzo e la proprietaria del cellullare -, allora si pensa subito che ci sia stato qualcosa da nascondere, visto che tutto è stato "ripulito".
    Se uno sente il bisogno di controllare i messaggi del partner è perchè è paranoico, e basta un niente per farlo viaggiare di fantasia.
    A dajide piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paura dell'ignoto
    Da Usher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/3/2009, 7:42
  2. Paura
    Da Lilith nel forum Off Topic
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 22/5/2008, 10:31
  3. Paura di scottarsi ancora...
    Da Squall85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 9:56
  4. paura.com
    Da Pollo82 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/12/2004, 14:08
  5. la mia paura
    Da MyReason89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 12:08