ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28
Like Tree5Mi piace

Il mio capo

  1. #21
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    ahn capito! bè dai allora proverò a conoscerlo di più di persona.. intanto potrei magari provare a chiedergli il numero, cioè non direttamente... perchè dato che io non ho nessun numero di telefono per poter chiamare se magari mi capita qualcosa (facaimoci le corna) nel caso in cui magari sto malissimo quel giorno, oppure c'è un incidente e potrei arrivare in ritardo o altre cose, potrei chiedere di farmi dare un numero x poter avvisare.. sperando che mi dia il suo di numero.. se mi da quello del centralino allora magari non gli interesso più di tanto.. bo vedremo!
    benedetta figliola, di questi tempi avere un lavoro è oro colato. Sei stata assunta, a 20 anni, da un mesetto credo di aver capito e tu già stai rivoltando il mondo per poter conquistare il tuo capo? Guarda che in molti lavori non tollerano queste cose, non prenderla alla leggera, aspetta un pò di mesi, fai in modo che passi il periodo di prova (credo tu sia stata assunta con iniziale periodo di prova) e poi inizia ad osare per tutto. è la regola numero uno del lavoro: fin quando non si ha la stabilità contrattuale, riga dritto e non fare null'altro che non sia lavorare...lavorare...lavorare.

    A Peperin@ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me è solo un infatuazione passeggera, io credo che faresti meglio a concentrarti più sulla tua carriera che sulle possibili relazioni sentimentali all'interno di essa, se poi lui non ha accettato la tua amicizia è un chiaro segno che non vuole assolutamente approfondire il rapporto e credo sia normale, quindi per il momento lascia stare.
    A Peperin@ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #23
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    benedetta figliola, di questi tempi avere un lavoro è oro colato. Sei stata assunta, a 20 anni, da un mesetto credo di aver capito e tu già stai rivoltando il mondo per poter conquistare il tuo capo? Guarda che in molti lavori non tollerano queste cose, non prenderla alla leggera, aspetta un pò di mesi, fai in modo che passi il periodo di prova (credo tu sia stata assunta con iniziale periodo di prova) e poi inizia ad osare per tutto. è la regola numero uno del lavoro: fin quando non si ha la stabilità contrattuale, riga dritto e non fare null'altro che non sia lavorare...lavorare...lavorare.
    sì sono ancora nel periodo di prova e forse avete ragione tutti.. meglio concentrarsi solo sul lavoro.. in fondo lo so benissimo anche io che non potrà mai capitar niente quindi me la dovrò far passare questa cotta
    A Eurasia piace questo intervento

  5. #24
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    sì sono ancora nel periodo di prova e forse avete ragione tutti.. meglio concentrarsi solo sul lavoro.. in fondo lo so benissimo anche io che non potrà mai capitar niente quindi me la dovrò far passare questa cotta

    il lavoro è importante, però fai 2 calcoli...
    primo: vivi ancora con i genitori? hai ancora le spalle coperte?
    secondo: merita questo caporeparto o è solo un coglione che si eccita con il lavoro? (sonda il terreno in maniera indiretta, parlando di lavoro per vedere se gli aumenta l'adrenalina, hehe)
    terzo: trai le tue conclusioni.

  6. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Siamo alla fase "E' gay, ecco perchè non gli interesso". xD

    A parte gli scherzi ci possono essere tanti i motivi dietro il suo non accettare la tua amicizia, è stato un pò immaturo da parte tua scrivergli un messaggio chiedendo una spiegazione.

  7. #26
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sei stata sfortunata! hai trovato un capo serio e professionale!

    Su lascialo stare, magari è pure impegnato, non scocciarlo xD
    A dajide e Eurasia piace questo intervento

  8. #27
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sexi91 Visualizza il messaggio
    Forse ho fatto una grandissima cazzata! Gli avevo scritto x messaggio privato se mi stava tenendo l'amicizia su fb in sospeso perchè appunto capo e dipendente diciamo è quasi vietato visto che potrebbe influire sul lavoro.. Gliel'avevo scritto prima di natale.. Ora gliel'ho annullata e vi giuro che mi sono pentita davvero di averglielo scritto.. Cioè ma che cazzo mi è saltato in mente? Che poi vedo che accetta e cambia immagini del profilo e non mi risponde.. No davvero che figura che ho fatto! Mi sa proprio che l'ha capito che un po di interesse nei miei confronti c'è.. E poi ho la sensazione che sia gay o bisex... Perchè ha un po gli atteggiamneti da femmina.. Non proprio così evidenti.. L'ho notato anche su fb che ha quasi tutti uomini su 100 amici.. mi sa proprio che dovrò rinunciarci ma che poi dai perchè dicono che è vietato frequentarsi con il capo? Alla fine entrambi si è maggiorenni, non è come professore e alunno.. Bo non so più che fare..
    Ci rinuncio
    Secondo me, scusami per la brutalità, forse non gli piaci...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #28
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Secondo me, scusami per la brutalità, forse non gli piaci...
    può darsi invece che gli piace, però preferisce il calcolatore elettronico con cui fa i conti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/5/2008, 17:37
  2. Mio nonno
    Da Boe's nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:00
  3. un mio amico...
    Da †LuNaTiKa† nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 15:05
  4. l'amico di mio fratello...
    Da _raggiodiluna_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 30/10/2004, 17:14
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 21:07