ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 63
Like Tree33Mi piace

La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?

  1. #51
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Adesso ti riconosco! Tu sei quello che tormenta la ragazza
    E allora tutto torna...secondo me tra un po' ti molla per esasperazione.
    Se non ti dice le cose è colpa tua, fattene una ragione e assumiti le tue responsabilità.
    Ci credo che non ti vuole vedere sempre...la esasperi!

    A Dade e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mollatevi, siete troppo diversi e avete una visione troppo diversa di una relazione per stare insieme.

  4. #53
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    mandala a cacare te, è un tipo che sbaglia sempre (non fa niente di grave, però--) e non impara mai, mmmm beh ti sfinirà....

    cmq state bene insieme, te tormentone e lei frivola...

  5. #54
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    mandala a cacare te, è un tipo che sbaglia sempre (non fa niente di grave, però--) e non impara mai, mmmm beh ti sfinirà....

    cmq state bene insieme, te tormentone e lei frivola...
    O_o

    Eccone n'altro.

  6. #55
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    O_o

    Eccone n'altro.
    O_o

    bel commento.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  7. #56
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi da quanto tempo...come potete immaginare mi sono lasciato da quasi 2 mesi. O meglio mi ha lasciato. Mi rivolgo a voi per capire se posso avere ancora qualche possibilità di ritornare con lei, sebbene anche io sono consapevole che ci facciamo male a vicenda...ma penso che se uno si vuole veramente bene riesce a superare tutto. In sintesi in tutta la nostra storia abbiamo fatto tanti casini causati dalla gelosia da tante incomprensioni...ma alla base c'è sempre stato l'amore. Tornavamo sempre assieme...il primo passo l ho fatto quasi sempre io è vero, ma lei poche volte ha esitato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata una sera di una ventina di giorni fa, per una CAzz... assurda. Mentre parlavo con un mio amico sottovoce perchè le stavo raccontando un fatto, lei mi fa uno sguardo strano poi dopo in disparte mi accusa di averle detto qualcosa alle spalle e che sono stato anche bravo a sviare la cosa. Ora non mi ricordo che stavo dicendo al mio amico in quel momento anche perchè era anche a fine serata e avevo un po alzato il gomito ma anche parlandone con lui mi ha detto che assolutamente non ho detto una cosa su di lei. Può sembrare stupida e infantile come cosa ma è successa...tanto che con chiunque ne ho parlato, mi hanno detto che è solo stata una scusa questa infatile per altro, per potermi lasciare perchè si era stufata. Io che penso di conoscerla invece non ci ho mai creduto, realmente penso che è rimasta male ma lei non voleva sapere storie e mi ha accusato sempre di più...alla base c'era anche un problema di possessività sia da parte mia che sua...però secondo me tutte cose che si potevano risolvere. Poi quella sera le feci una battuta infelice su un suo ex di tempo fa che lei ha salutato e dopo mi disse anche che si era scocciato di questo...si lo so qua ho sbagliato io. Per farla breve in questi 20 giorni mi sono fatto sentire 4 volte per convincerla a parlare e a tornare insieme ma lei mi ha sempre detto che, sebbene stesse male e che mi amava stava tranquilla e doveva solo far passare quel momento perchè le mancavo. Ieri mi sono ubriacato e tornato a casa le ho mandato per la 4 volta appunto un messaggio in cui le ho detto che è la donna della mia vità che non ce la faccio a stare senza di lei...che quando sto per strada e la vedo impazzisco ecc.

    L'altra volta quando mi feci sentire ci mandammo dei messaggi simili però lei la sera mi aveva augurato annche una dolce notte e diciamo siccome io la ho riempita di cose belle mi ha fatto capire in qualche modo che si poteva chiarire soprattutto dopo la domanda che le avevo fatto "sarai per sempre mia e io per sempre tuo? lei mi risponde non lo so...e cmq il giorno dopo io le mando il buongiorno e lei non si fa sentire...alchè io la chiamo per spiegazioni e lei mi dice come mi ha detto stamattina...scusa se ti ho fatto capire altro ma sto bene cosi... Com'è la situazione secondo voi?? grazie
    Ultima modifica di beppemi; 12/11/2012 alle 22:28

  8. #57
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Lascia perdere.

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' finita, mettici una pietra sopra, ti sei umiliato fin troppo.

  10. #59
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non mi piace quando le persone postano degli sms personali o intimi sul forum, comunque se ti amava come dice sarebbe tornata da te, se non lo ha fatto fin ora probabilmente è perchè non ci tiene abbastanza e ti mente solo per non darti una mazzata ancora più forte.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  11. #60
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    E' finita, fatti na vita e smettila di renderti ridicolo!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 11:24
  2. Mia mamma ha detto che posso
    Da [MariuS] nel forum File e video umoristici
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 20:29
  3. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:55
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 19:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19