ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63
Like Tree33Mi piace

La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?

  1. #21
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Questo può essere soggettivo a me per esempio l'abitudine non crea particolari fastidi, la cosa brutta credo è quando l'altro cerca di invadere i tuoi spazi e i tuoi momenti in cui vuoi pensare a te stessa e credo che tutti qui dentro abbiamo bisogno di un momento per noi.
    Si hai ragione, scusami se ho scritto come per voler generalizzare le risposte.

    Colgo l'occasione per scusarmi se nelle mie risposte a volte passo dalla "donna indipendente" alla "donna-che-si-attacca-alle-piccole-cose", è solo che dopo la mia ultima relazione non ho avuto modo di mettere in pratica un giusto equilibrio fra i due modi di vivere. Per quello delle volte sono contraddittoria ^^


  2. # ADS
     

  3. #22
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Condivido l'idea della tua ragazza, ma come scrive @dajide forse non era quello il momento adatto per fartelo presente. O forse sì? Ad ogni modo ciò che ti ha riferito non va interpretato esclusivamente in modo negativo. E' possibile che anche Lei teme di diventare troppo presente per te, al punto da inglobare la tua vita e farti perdere di vista tutto il resto.
    A Flou. piace questo intervento

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con gli altri, dipende da persona a persona, ma credo che tu debba assecondare la sua richiesta.

    Anch'io ho il difetto di stancarmi delle situazioni sempre uguali ed anche con una ragazza non cambierebbe niente, anche per questo sono titubante all'idea di impegnarmi, perchè se non condividesse la mia idea le causerei una sofferenza, io purtroppo ho bisogno di brevi periodi per staccare la spina e frequentare persone diverse come ad esempio amici, o per lo meno restare in solitudine, mi sento abbastanza soffocato dalla mia famiglia, alle volte preferisco di gran lunga allontanarmi per un pò, dato che non capiscono che l'unico modo per evitare di seccarmi sarebbe unicamente quello di non parlarmi, ma continuano a non intendere e quindi mi verrebbe voglia di essere veramente solo, in modo che nessuno riesca a torvarmi per infastidirmi.

    Mi sposerò mai? Ne dubito, a meno che non trovi una donna capace di capirlo, ma tornando a te credo che la tua ragazza debba avere ciò che vorrebbe, penso che lasciarle la libertà di ricaricarsi alcuni periodi abbia maggiori effetti positivi che di un costosissimo regalo.

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Stare troppo assieme è palloso.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Stare troppo assieme è palloso.
    ...vero

  7. #26
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    Ciao temperance....scusami ma una scusa per che cosa? a me non piace litigare infatti anche questo forum e le vostre risposte mi hanno aiutato a capire che sbaglio a pensare a male...si infatti non ho mai detto che sono un uomo vissuto se hai letto proprio tutto tutto...
    In tutti i topic hai sempre messo in mezzo la differenza di età, che non è poi tanta, vista la vostra età, e detto che lei magari non era "abbastanza matura", per questo agiva così.
    E questo mi fa credere che giustifichi qualsiasi cosa con il fatto dell'età e della non maturità, invece di parlare apertamente con lei e scambiarvi la vostra visione di uana relazione.
    Poi s emi sbaglio meglio così.


    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:39 ----------

    @Annie Lennox per carità, passare una bella giornata col partner è bellissimo, nessuno lo metterebbe in dubbio. Ma se dovessi passare tutti i giorni TUTTO IL GIORNO col mio ragazzo iniziarei a soffrire di insofferenza.

  8. #27
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma non c'è bisogno di dirlo esplicitamente facendo rimanere male l'altro...
    Non parlarne e venirlo a scoprire con i fatti è meglio? scusa ma la ritengo una visione del rapporto abbastanza immatura e stupida.. un rapporto è basato sulla sincerità e sul dialogo e questo ragazzo dovrebbe ringraziare di aver trovato una persona che parla e dice le cose subito, no?

  9. #28
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    @Annie Lennox per carità, passare una bella giornata col partner è bellissimo, nessuno lo metterebbe in dubbio. Ma se dovessi passare tutti i giorni TUTTO IL GIORNO col mio ragazzo iniziarei a soffrire di insofferenza.
    Ma stare sempre insieme no, non credo sarebbe nemmeno possibile se si vuole avere una vita ed impegni xD Però una volta sposati o una volta che andate a convivere, non credo che si scappixD Lì o torni a casa o torni a casa..non credo ci siano alternative xD
    Quindi forse e dico forse, è meglio trovarsi una persona con la quale stare bene...sennò la vedo davvero dura se tutti davvero la pensate così già adesso che siete meno che ventenni...

    Ma credo che se si inizi (come ha fatto la ragazza dell'autore del topic) a dire che si rompe di uscire con lui, non credo che sia una cosa tanto normale, soprattutto agli inizi quando il rapporto dovrebbe essere naturalmente appiccicoso.
    A Temperance e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  10. #29
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    ha ragione lei.

  11. #30
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Ma credo che se si inizi (come ha fatto la ragazza dell'autore del topic) a dire che si rompe di uscire con lui, non credo che sia una cosa tanto normale, soprattutto agli inizi quando il rapporto dovrebbe essere naturalmente appiccicoso.
    figuriamoci, poi, quanto durano eheh

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 12:24
  2. Mia mamma ha detto che posso
    Da [MariuS] nel forum File e video umoristici
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:29
  3. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 20:55
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 20:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 18:19