ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 63
Like Tree33Mi piace

La mia ragazza mi ha detto che stare troppo tempo azzeccati fa male...è giusto?

  1. #11
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non credo ti abbia detto nulla di anormale, anche se siete fidanzati ognuno deve avere i propri spazi, non bisogna permettere che la tua vita ruoti attorno la tua compagna, alla fine ci si stanca e ci si soffoca a vicenda, iniziano i primi litigi e cosi che la storia inizia a sgretolarsi lentamente.
    Stai tranquillo, non stare male per una cosa del genere fidati.

    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #12
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    A giudicare sin dal titolo stesso, composto da una principale, una relativa ed un'interrogativa diretta, devi essere una persona ben pesante

  4. #13
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    ora te ne lamenti di questa sua richiesta, quando convivrai sarà la tua salvezza, parola mia, per esperienza!!!
    A Randagio piace questo intervento

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sai cosa? In ogni santo topic ribadisci che sei più grande di lei di cinque anni, e credo che te ne stia facendo una malattia. E una scusa per giustificarti: "Io la vedo così, ma forse perchè sono più grande ", "lei si comporta così perchè è ancora piccola ", "io sono più grande e forse per questo vediamo le cose diversamente". Eddai, per favore, lei non è una bambina, e tu non sei un uomo fatto e finito, affronta le cose come stanno. Non siete compatibili, e non per l'età.

    Detto questo sì, stare 24h su 24 insieme non fa piacere a tutti, c'è chi sente l'esigenza di ritagliarsi qualche ora da solo, o in compagnia di altra gente. E' normalissimo.
    Ciao temperance....scusami ma una scusa per che cosa? a me non piace litigare infatti anche questo forum e le vostre risposte mi hanno aiutato a capire che sbaglio a pensare a male...si infatti non ho mai detto che sono un uomo vissuto se hai letto proprio tutto tutto...

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se tutti i giorni fossero come quello che avete passato, non avrebbero lo stesso sapore. Non trovi?
    A Half shadow piace questo intervento

  7. #16
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Stare sempre insieme no.

    Ma rompersi di vedersi nemmeno. Io credo che uno si fidanzi con lo scopo di trovare una persona, non solo per qualche anno o qualche mese...quindi reputo anche strano il parere di alcuni utenti che denigrano lo stare assieme come se fosse peggio della peste...
    Detto questo, è un controsenso dire sempre insieme fa male al rapporto se è proprio questo il fine ultimo di un fidanzamento.

    Avere i propri spazi, le proprie amicizie ok. Ma sempre a casa da lui/lei torni/tornerai.
    A Flou. e _HaRmOnY_ piace questo intervento

  8. #17
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Non credo che qui qualcuno denigri lo stare insieme, ma lo stare sempre appiccicati secondo me è negativo, ognuno deve avere i suoi spazi anche quando si ha una relazione, tutto qui.
    A Annie Lennox piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #18
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Esatto, qua cerchiamo di spiegare che stare appiccicati rende i giorni passati insieme quasi delle abitudini. E l'abitudine può nuocere al rapporto, se vissuta male.
    Tantovale vedersi di meno ma raccontarsi e rendere più unici quei momenti con l'altro/a.

  10. #19
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beppemi Visualizza il messaggio
    Siamo fidanzati da 7 mesi...e ieri dopo che siamo stati assieme quasi una giornata intera, oltre a dirmi che è stata bene, quando io le ho detto che vorrei che tutti i giorni fossero cosí...mi ha detto che anche se è stata bene, ma tutti i giorni cosí non fanno bene, poi mi ha detto che a lei piace
    il nostro rapporto perchè ci vediamo il giusto...io ho fatto finta di niente...pero ci sono rimasto male...perche forse il momento non è stato dei migliori...proprio mentre le stavo dicendo una cosa bella..per dirmelo vuol dire che sta incominciando a sentirsi oppressa...sono un po piu grande di lei di 5 anni...preferisco piu stare con lei che con i miei amici spesso...grazie

    beh sarò l'unico che la pensa come te, non tanto perchè ognuno non debba avere i suoi spazzi, ma solo per il fatto che te avevi detto una cosa carina e lei non l'ha recepita così....
    cmq vedi un po', sti discorsi sono strani....è logico che ognuno ha i suoi spazzi (come chi ha detto uno legge un libro, l'altro gioca alla play..), ma non c'è bisogno di dirlo esplicitamente facendo rimanere male l'altro...

  11. #20
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Esatto, qua cerchiamo di spiegare che stare appiccicati rende i giorni passati insieme quasi delle abitudini. E l'abitudine può nuocere al rapporto, se vissuta male.
    Tantovale vedersi di meno ma raccontarsi e rendere più unici quei momenti con l'altro/a.
    Questo può essere soggettivo a me per esempio l'abitudine non crea particolari fastidi, la cosa brutta credo è quando l'altro cerca di invadere i tuoi spazi e i tuoi momenti in cui vuoi pensare a te stessa e credo che tutti qui dentro abbiamo bisogno di un momento per noi.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 23/12/2011, 12:24
  2. Mia mamma ha detto che posso
    Da [MariuS] nel forum File e video umoristici
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/5/2008, 21:29
  3. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 20:55
  4. La mia ragazza mi stupisce sempre...
    Da Ser Nwanko nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/3/2005, 20:36
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 18:19