ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree17Mi piace

Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...

  1. #11
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    ....

    Ultima modifica di valavero; 11/1/2012 alle 22:48

  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Ho paura di mollarlo, non so come fare... temo di rimanere sola, temo il giudizio dei nostri genitori che si sono fatti mille viaggi, temo per il dolore, temo di pentirmene...
    Cosa dovrei fare?

    Queste paure sono normali.... lasciare la strada vecchia per una nuova è sempre così.. ma se hai questo stato d'animo a 19 anni che dovresti essere nello "splendore" allora mollalo! Tanto piu aspetti piu sarà difficile....

  4. #13
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Questi giorni sono pieni di malinconia per quanto mi riguarda.
    Non credo di essere piu capace di starci assieme, credo di volergli solo bene e nient'altro di piu che affetto..
    Ho paura di mollarlo, non so come fare... temo di rimanere sola, temo il giudizio dei nostri genitori che si sono fatti mille viaggi, temo per il dolore, temo di pentirmene...
    Cosa dovrei fare?
    la vita è tua o degli altri?
    agisci di conseguenza.

  5. #14
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di valavero; 11/1/2012 alle 22:48

  6. #15
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Se è così è ovvio che vi annoiate quando state insieme. E mi sa che se si lamenta è proprio perché sei poco "recettiva". Guarda se non ci stai bene insieme nessuno ti obbliga, la vita è tua, scegli cosa ti fa più felice.

  7. #16
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di valavero; 11/1/2012 alle 22:48

  8. #17
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Hai ragione, la vita è mia. Mi piacerebbe essere una tipa tosta e decisa, ma per queste cose mi dispero sempre un sacco...i sentimenti sono una cosa difficilissima da gestire.

    sì, ma hai 19 anni.
    magari tra un po' di tempo ci ripenserai e ti dirai quanto sei stata sciocca a limitarti e stare male per una persona che non ti dava abbastanza.
    vivi la tua vita. se non stai bene, se non sei felice, non ne vale la pena.
    pensa a te. è inutile soffrire per una persona. prenderesti in giro te stessa e anche lui.

  9. #18
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da valavero Visualizza il messaggio
    Il problema del recettiva ecc riguarda principalmente il suo modo di fare.
    Ultimamente quando mi viene a prendere e lo saluto, lui non mi guarda neanche in faccia quando gli dico Ciao!
    Non mi tiene mai per mano se non sono io ad allungarla.
    Probabilmente perché anche lui è nel tuo stesso stato emotivo, magari ha dei dubbi, poi non so. Guarda secondo me dovreste almeno parlare di questa cosa, forse si può risolvere, in alternativa credo tu sappia qual è l'unica cosa da fare.

  10. #19
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Secondo me è vero che col il tempo ci si annoia, ma non si può dare solo la colpa al tempo. Io con tutte le mie partner, anche quando stavamo da soli, al di fuori dell'intimità, il tempo speso insieme era sempre piacevolissimo. A volte mi diverto più con la fidanzata che con gli amici. Per me quello che conta è la voglia, bisogna vedersi con l'idea di passare del bel tempo insieme e non perché è un "dovere coniugale"
    Alleluja, qualcuno che non dice che in due ci si annoia.
    Io non mi sono mai annoiata con il mio ex, nemmeno quando una volta si è addormentato e io mi giravo i pollici.
    Non è questione di essere giovani, di divertirsi e di stare con altri, è solo voglia di vedersi o meno.
    E per me, se non c'è voglia di vedersi, vuol dire che lui si è scocciato.
    Per star bene basta stare con chi amiamo, il resto che conta?

    Ecco, ora ho letto anche gli altri tuoi posts.
    Probabilmente si è rotto qualcosa, prendetevi del tempo distanti per capire meglio cosa volete. Non pensare a come lasciarlo, osserva come stai senza di lui e se hai voglia di vederlo quando non c'è.
    A Randy Mellons piace questo intervento

  11. #20
    Matricola FdT toxic_0
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 23/10/2011
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quoto DeadorAlive Randy Mallons e Sally.B, anche io non mi sono mai annoiato, ma non hai risposto su quello che può provare in questo momento il tuo ragazzo, tante supposizioni ma non ne sai la natura, ma vi siete parlati?
    L' ex ragazzo di una mia amica più si sentiva assillato e più fuggiva e si comportava male, il tuo ragazzo non so come si comporta, ma anzichè fare domande a raffica in stile Bart Simpson " Sei stanco di me? Ti annoi? Mi ami ancora? ....Sei stanco di me? Ti annoi? Mi ami ancora?....Sei stanco di me? Ti annoi? Mi ami ancora?" aspetta il momento che ritieni giusto (magari non svegliarlo per farlo...) e intavolate un bel discorso, parlatevi, vi conoscete bene no?

    Sei la stessa persona che ha scritto un bel post qui? http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/126959-amori-esperienze-che-ci-hanno-cresciuto-resi-felici-o-magari-distrutti.html#post3064734

    , ed è facile per chi non vi conosce dire semplicemente "non gli piaci più? Ti senti a disagio e non sei sicura di amarlo? Lascialo!"
    Ma secondo me dopo quello che avete vissuto credo che meritiate più chiarezza nelle vostre scelte future, credo che tu debba valutare bene se è solo una sbandata la tua, se ha qualche problema il tuo ragazzo (non necessariamente con te) e se state ancora bene insieme.
    Perchè non parlate fra di voi? Perchè non gli dici quello hai scritto di bello su di lui nel post? Magari non si immagina o non si ricorda più nemmeno quello che provi per lui, ricordatevi ciò che avete fatto di bello insieme e il resto dei problemi così come le amicizie perse si possono recuperare, se lo si vuole, insieme.
    A valavero piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quello che ancora non sai sul sex
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2008, 12:35
  2. Sono "perso" per una persona che vuole divertirsi.
    Da Total nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 21/10/2006, 20:24
  3. Non sono abbastanza per lui
    Da Hana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2005, 9:59
  4. Sono perso per lei ;))
    Da Badcloster nel forum Motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/7/2005, 13:09