E' interessata a un altro, ecco spiegato il motivo. Bò, comportati da collega amichevole e bon, se ci sarà occasione di conoscervi ben venga.
E' interessata a un altro, ecco spiegato il motivo. Bò, comportati da collega amichevole e bon, se ci sarà occasione di conoscervi ben venga.
Aggiungo un dettaglio.
A pranzo eravamo io, lei e l'amante -.-"
Ci ha invitati lei; lui ha la lingua sciolta, io invece sono un po' timido, poi ci mettiamo le difficoltà oggettive della lingua... Palesemente lei però si volge più verso lui che verso me. Sembrava fossi da solo e non sono riuscito a impormi in qualche modo, nemmeno quando potevo.
Poi penso (da rassegnato forse?) che alla fine non avrei concluso nulla.
Poi lei va via questo weekend, io i prossimi due: è finito novembre <.< o si fa infrasettimanale, se accettasse.
Grazie per lo sfogo...
Se è interessata all'altro è normale dedichi più attenzioni a lui. Sta a te cercare di vincere la timidezza e "farti sentire".
...O rendermi conto che alla fine non è tutto sto granché, e che vuol nascondere un po' di vuoto che ha...
Difficile dirlo, ma oggi ho avuto una sensazione di questo tipo, come quando si accende una lampadina in testa e tutto è più chiaro.
Stavo ripensando a questo poco fa :O
Aggiungo un dettaglio. Ho seguito il consiglio di farmi sentire, dopo un'iniziale indecisione. E lei automaticamente si orientava all'altro per introdurlo nella discussione...
Mi fa rabbia questa situazione, ormani non penso più che mi piaccia in sè, mi dà fastidio che sta iniziando a marpionarsi l'altro, e non è nel mio carattere accettare la cosa e farmene una ragione.
Ultima modifica di Larchitetto; 4/11/2011 alle 14:42