ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87
Like Tree26Mi piace

Mi sto annullando piano piano per la mia ragazza...forse sono io che esagero?

  1. #71
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sei apprensivo, è vero. Ma lei va oltre. Lei sembra quasi farlo apposta a farti star male. Mi spiace ma non credo ti ami. Quando si ama una persona e si sta con lei si ha sempre la paura di farla star male, di perderla, e invece lei con te sta tirando un po' troppo la corda.

    A Sally.B e DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Il fatto è che uno si fidanza per stare insieme, e per godersi la vita insieme; non so ma lei non sembra che voglia passare poi tanto tempo con te, e tu non sembri goderti la sua presenza nella tua vita, anzi, date entrambi l'idea di rappresentare un problema l'uno per l'altro.
    Quoto.
    O trovate un punto di intesa, o meglio finirla. E non te lo dico perché ho fiato da buttare, ma esperienza personale.
    Lei ama troppo la libertà, tu sei troppo apprensivo. Comprendo più te che lei, perché il rispetto va oltre tutto per me; fatto sta che se non trovate un punto di incontro, non ne uscirete più.

  4. #73
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Si oggi abbiamo parlato...logicamente lei stava con i suoi amici e poi mi ha raggiunto...non sono stato il suo unico pensiero...
    All inizio faceva tutta la convinta come se avesse ragione, poi dopo le mie parole si è dispiaciuta ha capito che non è stata tanto comprensiva nei miei confronti, e che forse poteva capirmi di piu...e mi ha detto che non sa perchè delle volte fa delle cose e non ci pensa che potrebbe darmi fastidio o ferirmi...(ma in passato almeno una decina di volte me l avra detto, poi stiamo sempre punto e a capo) e siamo rimasti cosi...l ho accompagnata a casa perchè ormai di parole non ce ne dicevamo piu...e ci siamo salutati non so neanche come siamo rimasti...di sicuro non bene...

  5. #74
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Siete rimasti un po' così, è normale.
    Ora cerca di cercarla di meno, aspetta che sia lei a proporre e a chiamarti.
    Se dovesse ricominciare al suo solito, ti consiglio di provare a fare una cosa: ripaga con la stessa moneta. Non è una sorta di vendetta, ma magari prova a non risponderle ad un messaggio o farlo magari dopo qualche ora, e vedi come reagisce.
    Forse capirà come ti senti tu e si comporterà diversamente.
    A DolceChéri piace questo intervento

  6. #75
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    il lupo perde il pelo ma non il vizio...
    lasciala definitivamente secondo me...
    xkè al suo primo ritardo sarai sommerso dai dubbi e paure, vivrai nell'incubo..

  7. #76
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Come procede?

  8. #77
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ciao dolcechèri grazie che mi hai pensato

    mah come deve procedere...abbiamo parlato, in un paio di giorni, lei voleva sapere da me che intenzioni avevo, che era una str**nzata non sentirci...allora ci siamo visti, e tra grida nervosismo e quant altro... alla fine abbiamo fatto "pace" ...lei mi ha fatto un sorriso...poi mi ha fatto ridere anche a me ed è finito a tarallucci e vino...ora sono passati 3 4 giorni pare che tutto va bene...si sta comportando tranquillamente, mi dice le cose che fa, e se non ci vediamo, pensieri brutti non me ne faccio più e riesco a vivere tranquillamente su questo fronte le mie giornate...certo sono passati solo 3 4 giorni...

    Alla fine durante la discussione, mi ha detto che lei non è sicura ancora di me, quando si innervosisce, basta pure una cosa piccola che vede, ma non lo dice...quindi accumula accumula senza dirmi niente e alla fine si comporta cosi con me perchè in quel momento cosi si vuole comportare..MAHHHH
    Poi mi ha detto che è insicura di me...dice che non si sente a suo agio a volte, ancora non riesce a darmi il 100 % ma pensa che con il tempo succederà...addirittura mi ha detto, siccome le devo cavare le parole di bocca, che lei delle volte non riesce manco a parlare con me...
    Dette cosi queste cose rimanevo male perchè io non me ne accorgevo...cioè io pensavo che era solo il problema della situazioni in famiglia un pò delicata e i casini con i genitori... anche se notavo tutte queste cose che mi ha detto ma poi non ci davo peso...e invece...
    Poi quando mi diceva queste cose io le dicevo che allora ci dovevamo lasciare, e lei invece diceva fermamente di no e che quello che voleva, è stare con me...poi mi ha detto che si poteva pure uccidere se non facevamo pace -.- (intanto quella sera la chiamai per chiarire e stava con i suoi amici e mi disse ne parliamo domani...cosi io la andai a prendere subito, non ce la facevo a non chiarire stesso quella sera -.-)
    Poi quando abbiamo fatto pace mi ha detto che si sente che sono l uomo della sua vita *_*
    Alla fine dice che io faccio qualche cosa di sbagliato che le da fastidio e non lo dice se lo tiene dentro...mah ci devo credere? per ora ci credo... e ora logicamente le sto dicendo mille cose per far si che si fidi di me....già ieri per esempio mi fece una domanda del tipo: ma tu sei stato con qualcun altra in questo periodo? e sono sbiancato perchè ho detto: questa mo chissa che si pensa...(io solo una volta ho tradito nella mia vita...alla mia ex con cui ero ritornato dopo un suo tradimento...l ho tradita in vacanza...poi al ritorno mi lasciò e dopo una settimana stava con un altro...questa un altra brutta storia speriamo non si verifica di nuovo
    A Jamila piace questo intervento

  9. #78
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Speriamo non ti abbia tradita lei allora.

  10. #79
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/10/2011
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Speriamo non ti abbia tradita lei allora.
    addirittura?? ahahah ora mi hai messo un altro pallino in testa

  11. #80
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non so però, è strano che te l'abbia chiesto.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/3/2011, 11:24
  2. Aiuto!!!Regalo per la mia ragazza
    Da alter3 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 12:20
  3. Piano per il Sud
    Da branco82 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 4/8/2009, 20:04
  4. Afterhours - Ballata per la mia piccola iena
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 20:48