ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11
Like Tree2Mi piace

Amore smorto col tempo o interessi cambiati?

  1. #11
    Matricola FdT Puss_in_boots
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 16/10/2011
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Per Sally B. Mica è colpa mia se i rotoloni scottex sono lunghissimi
    In effetti sono LEGGERMENTE prolisso............................
    Sai, non ho mai avuto intenzione di cambiarla, ma forse anche lei ha avuto la tua stessa impressione. Se li mi avesse detto "io non voglio studiare mi piace fare la barista" Amen, senza problemi, ma se lei mi dice "Voglio fare l'università, voglio lavorare nel frattempo, voglio aprire un laboratorio analisi tutto mio, più altre cose ancora che mi ha detto nel tempo, e poi gironzola, se ne sta con le mani in mano e non si da da fare nemmeno per prendersi la casa... bhé, allora intervengo perché in questa maniera non riuscirà mai a raggiungere i suoi sogni... non l'ho mai intesa come un "cambiarla" ne mi sono mai permesso di dire "DEVI!" però in un relazione ritengo sia giusto capire quali sono i punti di forza dell'uno e dell'altra, e se io, dimostrandolo, ho acquisito la capacità di mirare a sogni un pochino più "ambiziosi" e tecnicamente (poi può anche dirti male) posso farcela e lei no... metterle a disposizione la mia competenza nello specifico settore non mi sembrava un "volerla cambiare", poi, se anche lei l'avesse pensata così, poteva anche dirmelo e potevamo metterci d'accordo su un diverso modo di fare. Non dico che sarebbe stato semplice dati i due caratteri molto diversi, ma se avesse voluto avremmo potuto provarci.
    Per quanto riguarda l'inizio... lei all'inizio era diversa... lei, oltre ad avere un affinità molto superiore, ammirava e apprezzava questo mio modo di fare e di essere, per cui non mi sono trattenuto perché ritenevo di poter essere me stesso...
    Morale giusta...








    Per Spettinata... credo che hai raggiunto il punto più di tutti... purtroppo un conto sono i sogni e un conto è la realtà, e questa è una lezione che capita spesso nella vita...
    L'ho lasciata andare... non la sento più ne lei mi cerca più... però mi è ancora difficile lasciarla andare "emotivamente"... sono stato piuttosto ingenuo, e questa era una delle poche volte che non calcolavo dieci mosse prima e mi lasciavo andare al lato più istintivo di me stesso, per cui si, in questa relazione mi sono impegnato tanto, ma senza tenere conto della realtà ed essendo idealista come un adolescente... è stato sciocco ma cavoli se avevo voglia di lasciarmi andare!!!
    Inevitabilmente col tempo andrò avanti, ma ancora mi brucia...

  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Delusi dall'amore? E' tempo di sfogarsi
    Da Peperin@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/11/2009, 15:52
  2. Richard Sanderson - Reality(Il tempo delle mele)
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 18:31
  3. Secondo voi, c'è un tempo stabilito x fare l'amore?
    Da **Stellina** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 18:24
  4. Cosa diventa l'amore con il passare del tempo?
    Da Usher nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 0:58
  5. per il mio amore lontano
    Da aijase nel forum Improvvisazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 22:07