fare il serio..
boh non so cosa vuoi dire.
so che se io voglio conoscere una persona non aspetto che sia il caso a farci ri-incontrare
volevo capire che cosa vuole da me, se gli bastano 4 moine a settimana e una chiacchierata e un'uscita ogni morte di papa oppure se vuole conoscermi davvero
questo tu intendi dire con il termine serio? se è così allora si.
è successo anche a me... alla fine l'ho eliminato dai contatti...perchè io morivo dalla voglia di sentirlo e parlargli,vederlo..mi attraeva un sacco! Poi lui era inespressivo, non si capisca se gli importasse di sentirmi o meno... un po' ho fatto finta di niente..poi l ho lasciato andare ...
cara star mi sa che finirà così anche per me..
Ti assicuro che poi starai meglio.. Io sono dell idea che se nn può esistere questa amicizia, vuol dire che è dato che non deve esistere.. (: devi solo elimarlo.. io stavo così bene in quei istanti in cui mi scriveva..che nn ci sono parole per descriverlo...ma poi neanche tutti i ripansamenti che avevo dopo e la mia tristezza si possono descrivere.
Starai meglio anche tu a meno che lui non decida di cambiare..
ma si non è poi la fine del mondo, non sono innamorata (fortunatamente non ancora)
il suo numero l'ho cestinato ieri.
e se domani lo vedrò, sicuramente non starò ad ascoltarlo e a parlare con lui tutta sera cone ho fatto fino ad una settimana fa!
basta! l'amicizia non la voglio perciò rimarremo due mezzi sconosciuti e stop.
è triste detta così....