allora, il mio ex mi ha lasciata siamo stati 4 anni insieme. Confesso che sono sempre stata innamorata di lui, ho sempre avuto piu cura di lui che per me. ed ho sbagliato in tante cose, ovvero: ho dato troppo amore quando lui ricambiava con poco e niente, sorvolavo su troppe cose, del tipo: mancanza di rispetto.. mi aggrappavo alla speranza e mi convincevo che un giorno cambiasse. Mi diceva tante bugie per paura che io mi arrabbiassi ed anche su questo troppi pianti e troppe volte ho deciso di andare avanti aggrappandomi a quella speranza. Ho voluto varie volte lasciarlo perchè mi trattava male, ma non ho mai trovato il coraggio. E' per questo che nei momenti in cui sono razionale mi dico che è bene così, il fatto che mi abbia lasciata è solo un bene per me stessa che mi ha fatto quasi un favore perchè io nn avrei mai trovato la forza di lasciarlo.
Ci siamo lasciati da quasi due mesi, ci siamo rivisti due volte tipo, dove lui piu che altro mi diceva che voleva una base di amicizia di non far finire la nostra storia come tutte quelle storie che ci si lascia e non si è piu niente.
ma purtroppo è cosi..
questa storia qui è stata la mia prima storia importante, io non voglio tornare da lui, non ci voglio tornare insieme, pero vorrei averlo presente, sentirlo ogni tanto ma da quando ci siamo lasciati mi sono fatta avanti solo io per fissare per vederci, per parlare per chiarire alcune cose.. lui niente.
ora purtroppo so che esce con una..e non è tanto questo che mi distrugge perchè a me me l hanno gia chiesto in tanti di uscire etc ma a me ora come ora dopo 4 anni mi interessa solo divertirmi.. il fatto è che non lo sento piu e questa cosa mi far star male vorrei che lui fosse presente..non sempre solo qualche volta solo per farsi vivo, ogni tanto e quando non riesco ad essere forte come vorrei piango e mi distruggo pensando a ciò.. che di noi non sta rimanedendo piu nulla e mi arrabbio pure perchè cavolo non si possono dimenticare 4 anni così..
e non so cosa fare, non so come comportarmi, non so se aspettare o fare le cose che mi sento di fare non so niente e boh vorrei solo che si facesse qualche volta vivo e continuasse a parlare con me, ma ciò non accade ed io sto male.