ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 17 su 17
Like Tree5Mi piace

Ho un problema e bisogno di un consiglio.

  1. #11
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me due persone con 4 anni di storia e di amore non possono restare amici. Solo nei telefilm americani succede
    Cioè diventare amici dopo 4 anni di storia è davvero uno storpiamento di quei 4 anni. E' sminuire la storia e i sentimenti.
    Secondo tu lo cerchi ancora e lo vorresti vicino perchè sei abituata a vedere sempre lui nella tua vita. Il cambiamento è traumatico e ti viene naturale cercarlo...
    Secondo me devi semplicemente affrontare il dolore giorno per giorno fino a quando ti renderai conto che non lo penserai più come prima. Volendolo al tuo fianco ti farai solo del male e ti complicheresti la vita con le tue mani. La sua vicinanza non ti permetterà di andare avanti e di incontrare altre persone.

    A _HaRmOnY_ e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma non si può essere amici dopo una storia seria dai.. è assurdo, per come la penso io. bisogna imparare a lasciar uscire dalla propria vita quella persona, per quanto male faccia all'inizio.
    A Oregon piace questo intervento

  4. #13
    Assuefatto da FdT SmileAlways
    Donna
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 890
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    la trovo una cosa bruttissima dimenticare completamente una persona, non essere piu nulla dopo tutti gli anni passati insieme.. questo pensiero mi distrugge.. pero forse è cosi che le cose devono andare..
    E cosi le farò andare, intanto se c'è qualcuno che sta male sono solo io quindi non vale nemmeno la pena cercare la sua amicizia.

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me due persone con 4 anni di storia e di amore non possono restare amici. Solo nei telefilm americani succede
    Cioè diventare amici dopo 4 anni di storia è davvero uno storpiamento di quei 4 anni. E' sminuire la storia e i sentimenti.
    Secondo tu lo cerchi ancora e lo vorresti vicino perchè sei abituata a vedere sempre lui nella tua vita. Il cambiamento è traumatico e ti viene naturale cercarlo...
    Secondo me devi semplicemente affrontare il dolore giorno per giorno fino a quando ti renderai conto che non lo penserai più come prima. Volendolo al tuo fianco ti farai solo del male e ti complicheresti la vita con le tue mani. La sua vicinanza non ti permetterà di andare avanti e di incontrare altre persone.
    Penso la stessa identica cosa!!!
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da echelon Visualizza il messaggio
    la trovo una cosa bruttissima dimenticare completamente una persona, non essere piu nulla dopo tutti gli anni passati insieme.. questo pensiero mi distrugge.. pero forse è cosi che le cose devono andare..
    E cosi le farò andare, intanto se c'è qualcuno che sta male sono solo io quindi non vale nemmeno la pena cercare la sua amicizia.
    ma non si tratta di dimenticarlo. è ovvio che non si può dimenticare chi in un modo o nell'altro ha segnato la nostra vita. ma essere amici è un'altra cosa.. presuppone un certo rapporto, una voglia di stare insieme in maniera disinteressata, che a mio parere è impossibile raggiungere dopo una storia importante. nessuno ti dice di dimenticarlo.. però non puoi pretendere che faccia parte ancora della tua vita.

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per me non è possibile instaurare un rapporto di amicizia con un ex. Non subito dopo la rottura, in ogni caso, specie se si è stati lasciati. Credimi, è un bene se lui non si fa sentire, e sarebbe un bene anche per te se facessi altrettanto.
    Poi tieni presente che spesso son frasi che si dicono - "però possiamo provare ad essere amici" - ma non si fa mai.

  8. #17
    il fantasma Lakshmi.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 26/2/2010
    Messaggi: 331
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Sicuramente non puoi pretendere al momento di poter stringere con lui un rapporto d'amicizia, avete condiviso parecchie emozioni insieme e sono sicura che resteranno sempre nei vostri cuori, non puoi dimenticare tutto quello che hai vissuto a lungo tempo con una persona e posso assicurartelo. Ti consiglio ora di pensare a te stessa e di lasciar perdere tutte queste menate. Un domani non è escluso che potete provare a essere due amici normali, ma per ora la vedo complicata.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. ho bisogno di un consiglio...
    Da Cri nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 10:02
  2. ho bisogno di 1 consiglio
    Da °Sofia° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2006, 17:55
  3. vi prego, ho bisogno d 1 consiglio!!!!
    Da candy83 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 13:49
  4. ho bisogno...di un consiglio
    Da lupin87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/12/2004, 18:22
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58