Mi è capitato ma era un attrazione non solo fisica ma anche psicologica, ma non gli ho mai detto nulla e alla fine ho preso la mia strada senza di lui, per dire che i suoi comportamenti erano strani e non riuscivo a capirli e impazzire dietro a una persona che probabilmente non è in grado di parlare con chiarezza dopo un tempo abbastanza lungo in cui ci conoscevamo, alla fine ti porta all'esasperazione.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
È successo anche a me.
Questo amico era meraviglioso a momenti e pezzo di shit in altri.
Alla fine è andata che ho mollato io quando si è fregato di una mia malattia, l'umore supercangiante lo potevo sopportare, ma così era più una tortura che un vantaggio quest'amicizia...
ma deve arrivare a cosa? per me non deve arrivare a niente.
e tanto meno voglio mettermi a chiedergli se gli sono di gradimento o no.
non c'è niente da chiedere.
o gli piaccio o no, non esiste la via di mezzo.
e se un ragazzo è attratto da me ma non ha le palle per dirmelo ( intendo farmelo capire)non fa proprio per me.
Sì, mi è capitato di sentirmi attratta da un amico di vecchia data e dato che ho percepito che la cosa era ricambiata ho preferito allontanarlo ed evitare qualche uscita a due che mi aveva proposto.
L'ho fatto perchè ero impegnata.
Ma tu perchè vuoi evitarlo? sei impegnata o ti infastisce proprio lui come persona?
io ultimamente mi sono resa conto di esserne molto attratta (e non sono impegnata) perciò vorrei frequentarlo, ma lui non sembra essere interessato veramente a me e il suo atteggiamento mi irrita perchè è capace di passare tutta la serata con me a scherzare, prenderci in giro e lì per lì prendersi confidenza ecc... per poi di punto in bianco sparire.
se vuole solo amicizia allora che si atteggi allo stesso modo con cui fa con le altre cioè senza accorciare le distanze, senza dedicarmi ore, senza moine... ecc..